Followers

Monday, December 17, 2012

14 dicembre 2012 del Maestro Asceso




Andare oltre il normale raggiungimento di compiacimento.

Messaggio del Maestro Asceso, Serapis Bey

14-21 dicembre, 2012



Quanti vizi sono stati creati solo perché siete caduti in un capriccioso desiderio? È possibile che riceviate un immediato appagamento quando vi concedete uno strappo alla regola, ma come spesso accade quando ci si lascia andare prima che si sia creato un vizio, questo causa problemi quando cercate di perdere quell’abitudine. Questo è fondamentale per mostrarvi come l’amore e la compassione vadano a vostro vantaggio e a coloro che vi circondano. Ma quando prendete quella preziosa energia di cui disponete e create un vizio che può consumarvi, questo può causare più sicuramente un modello di felicità insoddisfatta e depressione che si verifica in riferimento alla vostra crescita spirituale e personale.

Un esagerato modo di lasciarvi andare ad un vizio creerà energia negativa da cui verrete attratti, causando in tal modo risultati negativi delle scelte estreme effettuate per soddisfare i vostri desideri. La moderazione è sempre stato un termine da applicare quando si sente il bisogno di concedersi ad un desiderio. Troppo appagamento può portare a malattia, afflizione, a volte dolore, o un'altra forma di miseria e danno. Appagare il desiderio è simile all’essere egoista. Quando si esagera per soddisfare se stessi fino al punto da creare un vizio, è dimostrato che diventano importanti solo le vostre esigenze e coscientemente e inconsciamente i bisogni degli altri si dimenticano. Questo crea una situazione di svantaggio, non importa che grado di soddisfazione avete raggiunto dalla necessità di appagarvi oltre.

invitiamo ognuno di voi a prendere un momento per riflettere, per pensare di nuovo al momento in cui vi siete lasciati andare al punto da causarvi un male, o un turbamento . Alcune persone si lasciano andare quando sono in stress emotivo, si rivolgono al cibo, alcool, droga, sesso, a volte c'è un bisogno sfrenato di shopping, a volte si verifica anche violenza. Come ogni persona si rapporta alle situazioni di stress è del tutto individuale e unico. Anche se poteste essere davanti ad un’orrenda situazione, il mantenimento del controllo delle vostre emozioni e comportamenti è fondamentale. Sappiamo che questo può essere molto difficile. Ci sono tante distrazioni là fuori per voi e la loro presenza è una prova della vostra resistenza. Pensate sempre accuratamente prima di fare una scelta miei cari. Tutte le scelte che fate sono sotto la vostra responsabilità. Potete prendere tutte le scuse che volete, ma onestamente e sinceramente quando scegliete di lasciarvi andare oltre la moderazione ricordatevi di pensare a quale danno può essere provocato dalle vostre azioni. Chi altro potrebbe sentire l’impatto negativo dell’appagamento nella vostra vita?

Se vi concedete di rimanere nel vizio di uno stile di vita di auto appagamento, state sicuramente rinunciando alle vostre responsabilità. Voi avete la responsabilità di prendervi cura di voi stessi. Anche se avete dei bambini, o magari dei membri più anziani nella famiglia di cui prendersi cura, siete voi quelli di cui prendersi cura per primi. Se si è troppo concentrati su un vizio invece di mangiare bene, dormire a sufficienza o meno, mantenere il vostro fisico in forma, ciò che accade è che quelle persone che dipendono da voi cominciano a diventare meno importanti e a loro volta possono iniziare a sentirsi non amati, possono pensare che siano la causa del vostro disagio... Alcune eccessive forme di appagamento possono provocare un calo del vostro standard quotidiano, sentimenti negativi possono scoppiare e le parole possono venir fuori più taglienti di una lama. La felicità non è il risultato di un eccesso nei vizi.

Quando si è di fronte a decisioni difficili, o difficili sfide occorre fare uno sforzo per non cedere alla rabbia, tristezza, frustrazione...
Esatto, prendete nota di questo perchè le vostre emozioni sono risposte naturali a determinate situazioni ed eventi. Abbandonate le vostre preoccupazioni a Dio. Lasciate che Dio vi culli nella Sua presenza confortante, liberate le vostre preoccupazioni agli angeli che vi circondano. Ogni giorno fate uno sforzo per portare sempre un cambiamento positivo nella vostra vita. Le variazioni positive non devono costare. Cambi positivi possono essere un semplice ciao al vostro vicino, portare fiori del vostro giardino in casa, cucinare un piatto delizioso, guardare le fotografie di strani animali, guardare i bambini che giocano, la lista è infinita. Quando scegliete di non arrendervi alle emozioni negative vi state dando l'opportunità di portare più felicità, amore e luce.

A volte miei cari, durante un periodo in cui vi concedete di esagerare potreste dimenticare i problemi da cui state scappando, forse per un certo tempo si può sfuggire ai sentimenti, ma in realtà i problemi non vanno via. Quando alla fine vi lasciate andare, quei problemi sono ancora lì e molto spesso ancora più problemi si creano a causa del vostro vizio. Sappiamo che di fronte ad alcune circostanze può essere estremamente difficile. Ma vi invitiamo miei cari, ad affrontarli subito così come si sono presentati in modo da guarire, crescere e portare sollievo a se stessi e alle altre persone influenzate. Ogni gratificazione istantanea non è mai di lunga durata, il vizio che cresce deve essere alimentato continuamente e questo crea di per sé un grande sforzo su tutta la vostra persona.

Si consiglia e si raccomanda di rimuovere rapidamente ciò che sta causando l'infelicità che è stata la forza trainante per la vostra auto gratificazione. Dopo aver rimosso il fattore negativo, riuscirete a lasciare che entri la luce che vi illumina. Si affermerà uno stato d’animo più positivo e metterà a fuoco ancora una volta il lento ritorno all’amore che viene dai vostri preziosi cuori.

Spetta a ciascuno di voi mantenere sempre la mente attiva con nuove cose da imparare e il vostro corpo vivo e vibrante. La crescita personale significa prendere dei rischi, ampliando i propri confini oltre la vostra normale portata di compiacimento. I rischi includono sempre il provare cose nuove, scoprire quello che vi piace e quello che chiaramente non dovete fare e talvolta si può scoprire una via di mezzo. 
Quando ci si lascia trasportare serenamente nelle cose che andranno a vostro beneficio, cioèi vostri cari e tutta la società, allora miei cari voi saprete essere altruisti e agire partendo dall’amore che è nel profondo del vostro cuore.

La soddisfazione penetrerà e riscalderà tutto il vostro essere dall’interno verso l’esterno.

Per le tante persone che condividono la vostra amata Terra che vengono prevalsi dai loro vizi devono essere incoraggiati a padroneggiare sè stessi attraverso la disciplina, il controllo, la pazienza, l’obiettività e la pratica di applicare un atteggiamento positivo che richiede impegno, forza, determinazione e perseveranza.

Per ottenere il rispetto di sè miei cari, è necessario applicare lo sforzo di apportare modifiche nella vostra vita. Alcune delle modifiche possono essere un po’ dolorose all’inizio, ma una volta rimossi sè stessi dalle grinfie del vivere negativo, presto vi sentirete bene su ogni cosa, soprattutto voi stessi.

Una volta che si impara a controllare il bisogno al vizio molte vantaggiose opportunità vi si presenteranno. Sarete guidati a molte decisioni che influenzano positivamente la salute, il benessere, la felicità, la crescita personale e lo sviluppo.

Ricordate miei cari che le vostre scelte possono avere ripercussioni potenti e benefici ancora maggiori a seconda di come o di ciò che si sceglie. Pensate sempre che cosa vi porterà il più grande dei beni. In che modo la mia decisione sulla mia famiglia e/o i miei amici? Ciò che vediamo accadere miei cari, è l’ego fastidioso che ama farsi strada. 
Cercherà di incoraggiarvi a continuare a fare quello che il piacere porta sottoforma di vizio. Il vostro ego interverrà solo quando si sta pensando di fare qualcosa che sia per il vostro interesse.

L’io vi tenterà sollevando obiezioni per convincervi a cambiare idea e riportarvi ai vizi su cui avete lavorato così duramente per rimuoverli.
Quando vi ritrovate a discutere con voi stessi, miei cari, vi consigliamo di essere fermi e seguire il vostro cuore. Seguire sempre il percorso della luce e permettere al vostro cuore di guidarvi verso le scelte migliori possibili ogni volta. Il vostro cuore non vi trarrà mai in inganno.

Questo non significa che non avrete mai un’altra sfida difficile da affrontare, perchè le sfide sono opportunità per esprimere la vostra presenza di Dio e l’amore in tutto ciò che fate. Non devono provocare una reazione negativa, se si sceglie di accettarle ed esserne invece felici. Sappiamo che ci sono giorni in cui siete stanchi, sentendovi forse un pò abbattuti. Quando un sentimento negativo si presenta, riconoscere tipo di sentimento, esplorarlo e magari meditare su di esso. 
Se si segue un certo Maestro Asceso, Arcangelo, Dio o Dea, esprimete attraverso la preghiera come vi sentite, permettete alle parole di farsi avanti e di essere ascoltate. Sentendo le vostre parole potete creare un’esperienza di umiltà. Leggere o dire ad alta voce IO SONO come affermazione, vi permetterà di riflettere attraverso la solitudine e vi donerà la dolce pausa che a volte è necessaria. Sì, noi sappiamo che può essere più facile permettere alla tentazione di indulgere quando le cose vanno male, ma il viaggio vi offre molte altre soluzioni che non hanno effetti negativi. Avere quel pezzo di torta o gustare una deliziosa caramella, occasionalmente , se voi potete acquistare qualcosa per voi stessi, circondarvi delle risate dei buoni amici e dei legami familiari, godere della natura come lei si muove intorno a voi, includono i molti modi che si incontrano ogni giorno per offrirvi la guarigione. Aprite il vostro cuore miei cari e guardate attraverso l’amore che traspare dai vostri preziosi cuori.

Il vostro viaggio non è mai uno solo, anche se non ci potete vedere, sappiate che siete in compagnia di molti esseri celesti che vi amano con tutto il cuore.

Io sono il Maestro Asceso, Serapis Bey attraverso Julie Miller.



Traduzione: Arianna Nayaran Di Sante

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/