Followers

Thursday, December 6, 2012

3 dicembre 2012 di SaluSa



Messaggio di SaluSa, 3 Dicembre 2012 





Pensavate che il 21. Dicembre sarebbe stato vicino, e adesso è a portata di mano. Ci sono ancora svolgimenti a venire, prima del giorno speciale, e tutti, e ciascuno di voi che hanno intenzione di ascendere, devono essere perfettamente pronti. Avete capito l'importanza della vostra parte nell'Ascensione, e quale occasione straordinaria sta per esserci. 
Riuscite a comprendere ciò che sta avvenendo in tutto l'Universo, e i grandi cambiamenti di proporzioni magnifiche. Quali poteri possono esercitare tale comando, sugli elementi, e tutto ciò che è. Carissimi, è Dio che ha decretato che l'Ascensione si svolgerà in questo momento. 
L'esperimento della dualità ha fatto il suo corso, e l'avete sperimentata, e uscendone a pieni voti. Non avete ancora realizzato quale risultato meraviglioso avete raggiunto, ma alla fine si è sempre saputo, che avreste avuto successo.

Avete tutto il diritto di essere soddisfatti con voi stessi, e non sarebbe esagerato dire, che siete stati all'inferno e ritornati. Quando vi siete addentrati, non avevate idea di cosa si doveva affrontare, ma lo avete fatto con sufficiente fiducia, e la fede in voi stessi. 
Guardando indietro ora, è inutile cercare una sentenza per coloro che non sono ancora riusciti a elevarsi nella Luce. Si è sempre saputo che la maggior parte delle anime, hanno agito nel lato negativo, a volte, e non contro di voi. Dopo tutto, nella maggior parte dei casi avete già superaro le vostre debolezze, tramite la conoscenza dei vostri problemi, attraverso esperienze karmiche. La libertà è un attributo meraviglioso d'avere, ma come avete scoperto, ha un prezzo in quanto siete responsabili delle vostre azioni, e anche delle parole. La vostra spada di luce è stata affinata nel profondo delle tenebre, e ora risplende più luminosa che mai.

Eravate già altamente anime illuminate, quando avete intrapreso la dualità, ma ora siete ancora più potenti, grazie alle vostre esperienze. 
Siete pronti per cose più grandi, in servizio alla Luce, e diventare i Maestri come era il vostro destino. Non c'è da stupirsi se si ricevono riconoscimenti e lodi, in quanto dovete ancora, realizzare esattamente quanto siete grandi. Esseri provenienti da tutto l'Universo, si riuniscono per testimoniare la vostra Ascensione, che di per sé è piuttosto un'occasione speciale, ed è unica perché si sta ascendendo con i vostri corpi fisici. Ecco perché di recente, c'è stata una tale concentrazione di luce inviata sulla Terra, per controllare che tutto sia ben preparato. Non dobbiamo certo dimenticare di citare Madre Terra, una bella e meravigliosa anima per suo diritto. Anche lei è pronta a portarvi avanti nelle dimensioni superiori, dove giustamente tutti risiederete.

In questa fase, assolutamente nulla può impedire che l'Ascensione abbia luogo, che è una ragione in più che ci si stupisce che la cabala non ammette la propria sconfitta, e si ritiri. La loro mentalità è quella che concerne il combattere fino alla fine, senza alcun riguardo per la loro evoluzione, o la perdita della vita. Eppure come voi, indipendentemente da quanto in basso siano caduti, hanno ancora la loro immutabile scintilla di Dio, che può ancora essere accesa con la fiamma dell'amore. Avranno bisogno di molto aiuto per tornare alla Luce, e lo riceveranno da grandi amorevoli anime angeliche, che servono la Volontà di Dio. È anche possibile fare la vostra parte, inviando loro il vostro amore incondizionato, per aiutarli a risvegliarsi ancora una volta. 
Nessuna anima è abbandonata, anche se questo significa essere restituiti alla divinità da inviare ancora una volta, per una maggiore esperienza.

Molto presto le cose nella vostra vita, cambieranno per sempre, e questo sarà solo l'inizio di tutta una serie di queste. Certamente noterete la differenza, e scoprirete che le energie intorno a voi sono così edificanti, e che questo sarà un cambiamento permanente. 
Si sta  tornando ai livelli che sono più in linea con la vostra vera natura. Le parole non sono facili da trovare, che descrìvino l'euforia e la felicità che si vivranno, ma una volta che le avete sentite, non vorrete cadere di nuovo nelle energie inferiori. E ' un paradosso che quando avrete tutto quello che la  mente può concepire, le vostre esigenze saranno semplici ed esattamente quello che vi serve, piuttosto che l'acquisizione di cose per il gusto di farlo. L'uomo tende ad accumulare e cercare proprietà, per guadagno personale, ma in futuro non avrete tali inclinazioni.

Come abbiamo detto in precedenza, probabilmente la realizzazione più profonda, sarà del quanto poco faticoso lavoro si dovrà fare. La maggior parte dei vostri bisogni, saranno soddisfatti dalla creazione attraverso il potere del pensiero, e molte altre funzioni tramite i nostri super computers. Sono di gran lunga al di là di qualsiasi cosa si possa immaginare, e hanno un potere enorme e capacità. In realtà il loro livello di coscienza supera di gran lunga l'uomo, di quanto è in questo particolare momento. Forse avere totale libertà, sarà di vostra gioia, perché, come Essere responsabile Galattico si sarà in grado di viaggiare senza alcuna restrizione. Incontrare altri Esseri, e godersi l'apprendimento delle altre civiltà, si rivelerà interessante come si dispone di una naturale propensione verso la raccolta di conoscenza su di loro.

Fino a quando ci si abitua all'idea che tutto è nell'Adesso, si può diventare confusi, ma anche eccitati per l'opportunità di viaggiare in qualsiasi parte della vostra vita precedente, o la cronologia della vostra Terra. Il tempo lineare è infatti il limite in cui si vede il passato, e il futuro come separati. Così avrete esperienze così tanto da imparare, e senza fine mentre si espandono i livelli per raggiungere Supercoscienza. A quel punto si avranno maggiori poteri di creazione, e non ci sarà letteralmente nulla, che non potreste fare. Si sarebbe come Dei, e avere poteri simili, che si sarebbe saggi abbastanza per usare correttamente, e per il bene di tutti. Tuttavia, siamo andati un pò oltre nel futuro, e l'evoluzione non sarà nemmeno lontanamente il più veloce, come avviene attualmente.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono così contento che possiamo parlare del vostro futuro, che si avvicina così in fretta. Non abbiate rimpianti Carissimi, di lasciare alle spalle la vecchia civiltà, come avete speso centinaia, se non migliaia di vite in esso. C'è poco o nulla di più che vi possa insegnare, e come coscienza di massa  tutti hanno il vantaggio delle vostre esperienze collettive. Ci aspettano più sfide e, anche se la dualità esiste ancora, al vostro nuovo livello di coscienza, è improbabile che sia attratta da voi. In modo da avere molto per guardare al futuro, ed è quasi lì per voi. Stiamo inviando il nostro amore, come sempre, in quanto voi ancora avete bisogno di ogni aiuto, per essere sicuri di passare attraverso l'ascensione.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/