Followers

Monday, December 17, 2012

14 dicembre 2012 di Emissari di Luce delle Pleiadi




Messaggio dagli Emissari di Luce delle Pleiadi 14 dicembre 2012 



Siamo gli Emissari di Luce delle Pleiadi, avvolgiamo tutti voi in questi giorni d’Amore e Felicità. Questo è veramente un momento meraviglioso che tutti voi state vivendo. Possiate genuinamente sentire gratitudine, poiché questo è un passaggio davvero straordinario. Percepiamo l’aumento delle vostre tensioni ed aspettative, rimanendo nell’Amore e rispetto reciproco.

Sentiamo un sempre più ampio senso di connessione nell’umanità, e questo è un aspetto auspicabile da far emergere in questo meraviglioso tempo, e siamo felici di comunicare dalla nostra posizione che qualcosa di molto grande arriverà prossimamente. Potete contare su un aiuto sempre maggiore da parte nostra, per stabilire effettivamente i primi contatti con le vostre civiltà.

Desideriamo giungere a ciò nella calma e nella serenità. Non è necessario legare questo evento a grandi festività, non lo è davvero. 
Secondo la nostra osservazione, il modo migliore di procedere verso questi primi contatti, è nella tranquillità con alcuni gruppi delle vostre civiltà. Colui che è pronto sarà più adatto a comunicare con noi, ed eventualmente otterrà un incontro consapevole. Per prima cosa stabiliamo di procedere con la massima serenità possibile, poiché un approccio sbagliato, in cui la situazione non venga gestita propriamente, potrebbe ancora causare panico.

Noi emaniamo serenità e le nostre intenzioni lo testimoniano. Noi, Emissari della Luce Pleiadiani, abbiamo già ottenuto grandi risultati sul vostro mondo e oltre, grazie alla nostra armonia e cooperazione. I Co-Emissari del Concilio Galattico della Luce, sono pronti ed in attesa di iniziare a stabilire dei contatti dopo che i nostri tentativi si sono svolti con esito positivo, indicando che la nostra prima missione di contatto è stata un successo.

Dopo tutto stiamo avendo a che fare con un progetto molto delicato, che richiede un piano ben pensato e concepito, unitamente ad una messa a punto cauta nell’Amore e nella serenità. Apprezzeremmo molto la vostra assistenza e cooperazione a riguardo, essendo e rimanendo calmi in ogni momento e, se fosse necessario, tranquillizzando gli altri attorno a voi. Non abbiamo assolutamente intenzioni ostili nei vostri riguardi, veniamo in pace, affinchè possiate riconoscere chi voi siete veramente: 
siete la nostra famiglia! Stiamo arrivando poiché vi amiamo, questa è l’unica ragione. Molti dei nostri Emissari, e molte delle nostre famiglie di Luce, si sono incarnati nel vostro mondo, e nonostante ciò, essi non sono diversi da voi, pertanto non c’è nulla da temere. Tutto va bene.

Vorremmo cogliere questa opportunità, per parlare dell’ultimo grande salto di questo anno. Questa fine dell’anno sarà indimenticabile. Sarà l’inizio di un mondo meraviglioso e del cambiamento più splendido, mai avvenuto. E’ la magnifica conclusione della dualità e l’inizio del vostro meraviglioso Essere. Questo spostamento annuncia una nuova era di Luce, nella quale la Coscienza Cristica sarà vostra, per tutti quanti voi. Sarà il vostro rinnovato stato d’Essere, che comporterà degli aggiustamenti (“dolori della crescita”), poiché ogni evoluzione li prevede. Mantenete la vostra attenzione sul risultato finale che ora potete quasi afferrare.

Tutto evolverà molto più velocemente di prima. Sarà difficile tenere il passo data la velocità, con cui tutto cambierà per via dei processi, cambiamenti, creazioni, coscienza e allineamento coinvolti. Tutte le linee del tempo convergeranno in un punto, ed improvvisamente tutto potrebbe benissimo cambiare in un secondo: tutto potrebbe muoversi così velocemente. Il tempo non esisterà più, solo l’ADESSO rimarrà, ed in quello specifico momento di ADESSO, voi sarete in quello stato di ESSERE, l’unico che incarnerete ed irradierete.

Questo è lo stato d’Essere Cristico verso cui state evolvendo ora su scala collettiva, e Madre Terra non è mai stata circondata da così tante meravigliose presenze di Luce, sulla Terra e oltre. Siamo tutti presenti, e questo è di per sé solo un eufemismo, per testimoniare la riuscita della vostra stessa creazione, e della vostra Ascensione. Per testimoniare l’ottenimento di ciò per cui avete combattuto incessantemente, ciò per cui avete lavorato duramente, mentre vedete che tutto ciò diventa reale di fronte ai vostri occhi e nel vostro cuore.

Siamo qui per assicurarci che tutto proceda bene, e giunga a compimento; veniamo ad assistere le nostre famiglie sulla Terra, nelle loro missioni qui. Sentiamo l’euforia.. così come la sentite voi, e per una buona ragione! Ciò che avete compiuto non è mai stato raggiunto prima nella storia, certamente non al livello che avete ottenuto ora. Godete della sorprendente continuazione della vostra creazione, e lasciate andare tutto quanto durante questo passaggio. Divertitevi, FLUITE, e portate il vostro cuore ad un livello di puro AMORE. E continuate a librarvi in questo Amore, ed assecondatevi poiché ciò avrà un effetto liberatorio.

Siamo gli Emissari di Luce delle Pleiadi, e desideriamo incontrarvi di nuovo nel vostro Nuovo Mondo appena nato. Prendetevi buona cura di questo Nuovo Mondo, e prendetevi cura di tutti i vostri fratelli e sorelle.. e siate AMORE, poiché quello sarà il nuovo stile di vita, su questo pianeta e nessun altro.


Canalizzato da Méline Lafont


Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/