Followers

Monday, December 17, 2012

17 dicembre 2012 di SaluSa





Messaggio di SaluSa, 17 Dicembre 2012 





Vi state abituando all'idea che la dualità, come l'avete sperimentata, è ora parte del passato. Così ora è possibile andare avanti con il compito delle pulizie, riguardo tutte le vecchie energie personali, che sapete non hanno posto nella dimensione superiore. Dovreste trovarlo più facile, ora che siete stati elevati in frequenze più alte, e sapete istintivamente ciò che richiede la vostra attenzione. Il punto di svolta è stato raggiunto, e non si può tornare indietro, e le vostre prospettive devono essere un solido appoggio sul futuro. Con l'Ascensione della Terra, sarete veramente entrati nell'età dell'oro, e potete andare avanti con la riorganizzazione e la pulizia, e la creazione di una civiltà galattica.

Sappiamo che molti di voi, che non necessariamente hanno sentito particolare elevazione dal 12.12., Hanno poi notato cambiamenti dentro di sè. Questo continuerà, mentre il vostro corpo risponde alle energie che raggiungono ancora la vostra Terra. L'Ascensione continua, come fa la vostra evoluzione spirituale, ma sarà un pò prima del punto successivo cruciale. Tempi a venire emozionanti, vi permetteranno di scegliere da dove il vostro futuro si dipana. Grandi opportunità saranno presentate a voi, completamente diverse da quelle del vostro passato, quando la prima considerazione è stata quella di guadagnare un reddito per sopravvivere. Non ci saranno problemi di questo tipo, che esisteranno in un futuro molto vicino, e avrete tutto il tempo per seguire ciò che il vostro cuore desidera. Il servizio agli altri, sarà più soddisfacente e gratificante, mentre si sarà consapevoli che è lo scopo principale della vostra vita.

Così col passare del tempo, gradualmente alcune cose che vi hanno dato piacere nella vecchia dimensione, hanno cominciato a perdere il loro fascino. Il vostro desiderio sarà diretto in occupazioni più pure e genuine, e di una energia che solleva le vostre vibrazioni, ancora più in alto. Dipendenze e le vecchie abitudini, saranno gradualmente eliminate, in quanto troverete modi più interessanti e soddisfacenti, per trascorrere il vostro tempo. Non potrete mai essere schiavi per qualcosa di nuovo, che provate, e fare nuove amicizie ovunque, vi fornirà un meraviglioso senso di appagamento. Siate certi, tuttavia, che molti rapporti speciali che avete avuto sulla Terra, proseguiranno nel futuro, e un collegamento forte di amore, non vi vedrà separati a lungo.

L'amore è la chiave di tutto, ed è per questo che noi incoraggiamo a dirigersi verso l'Amore Incondizionato. E 'il risultato finale che apre tutte le porte a voi, e vi permette di continuare a progredire verso l'alto, attraverso le diverse dimensioni. Ne sarà valsa la pena, cercando di raggiungere un certo successo, pur vivendo in energie che non sono state tra le più ideali per agire. Si hanno avuto troppe distrazioni, e confronti con coloro che sono caduti nelle vibrazioni inferiori. Ora l'età del materialismo sta rapidamente ritirandosi in secondo piano, prima che scompaia del tutto. I progressi che avete fatto fino ad ora, sono stati raggiunti nelle circostanze più testanti, e ci sorprendiamo della vostra resistenza, e determinazione nell'avere successo. Essa vi porterà lontano in avanti sul percorso del completamento, che è il vostro vero obiettivo.

Non necessariamente vi è bisogno di sapere come avete raggiunto questo punto alto, che vi porta nella New Age. Tutti voi avete sperimentato ogni situazione o sfida, ad un certo punto nelle vostre diverse vite, e quella voce interiore vi ha tenuto concentrati sul proprio progetto di vita. Ora che il ciclo della dualità è quasi finito, ha poca o nessuna influenza su di voi ulteriormente. La cosa più importante nella vostra vita, è ora quello di continuare a guardare avanti, e passare al nuovo Sè. Uno che dolcemente prenderà il suo posto nelle energie belle, delle dimensioni superiori. Anche se ha avuto centinaia di vite, l'esperienza che si sta per avere, sarà abbastanza singolare e unica per un lungo tempo a venire.


Nel frattempo aspettate il vostro tempo, mentre noi della Federazione Galattica di Luce ci terremo pronti per essere coinvolti in numerosi progetti, che continueranno a portare la New Age in essere. Vi diremo che da un giorno all'altro, si possono apprendere di questioni che mostreranno come le cose sono vicine a decollare. Siamo assolutamente pronti per l'azione, ed è come vi aspettereste, in considerazione dei ritardi che si sono già verificati. Continuiamo a monitorare le situazioni del mondo e, come abbiamo fatto per qualche tempo, abbiamo dismesso qualsiasi escalation bellica, della situazione in Medio Oriente, che potrebbe altrimenti avere portato ad un'altra guerra mondiale. Tali avvenimenti sono già consegnati al passato, e non vediamo l'ora di portare la pace nel mondo permanente. Deve avvenire, in quanto le vibrazioni basse della guerra, e tutto ciò che ad essa è connessa, non può esistere nelle dimensioni superiori.

Per quelli di voi che celebrano il Natale, è un momento del dare e ricordare coloro che non stanno così bene, e vediamo che il vostro amore e la generosità, supera di gran lunga qualsiasi altra occasione. Questo è un segno del grado in cui siete avanzati sui percorsi spirituali, ed ha portato ad un grande aumento nella quantità di Amore, che è stata fondata sulla Terra. Con la New Age su di voi, queste energie continueranno ad aumentare, e ci sarà una sensazione meravigliosa tutto intorno, di grande gioia e felicità. Non sarà una esperienza momentanea, in quanto le alte energie devono diventare ciò che si definiscono come consuete. Questa sensazione di beatitudine tale, è la più difficile da esprimere a parole, in quanto è onnicomprensiva e così potente. È come se un grande amore vi ha catturato, ed è entrato in ogni cellula del vostro corpo. In alcuni dei vostri momenti di immense sensazioni emotive di felicità, e di amore che avete per così dire, raggiunto vette alte. 
Questo è sempre più vicino, mentre la maggior parte di voi ha avuto modo di sentire il livello di amore, del quale ci riferiamo.

Troverete che quei sentimenti belli di armonia e di pace, verranno a voi più spesso, mentre i giorni passano. Come avrete chiarificato il vostro corpo degli allegati indesiderati, in modo da avere fatto posto per maggiori energie superiori. Non dimenticate che le cellule del corpo cambiano anche ora, fino a diventare completamente cristalline. Permette un maggiore livello di coscienza, degno di un'anima che entra nelle dimensioni superiori. E ' l'inizio del vostro percorso, verso la piena consapevolezza ed il diventare un Essere Galattico.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono contento che avete finalmente in vista il traguardo. Avete aspettato a lungo per questi giorni dopo il vostro sperimentare l'oscurità. Vi siete ben stabiliti nella Luce, e continuerà a crescere in modo esponenziale. Voi siete l'Amore incarnato, e abbiamo il privilegio di essere parte di esso .


Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/