Followers

Thursday, December 6, 2012

2 dicembre 2012 di Arcangelo Michele




Il vostro tempo è qui. Sentite l'amore intorno a voi ora, mentre aumenta di intensità .

Messaggio di Arcangelo Michele, 2 Dicembre 2012 



Michael


Il nostro messaggio di oggi, sarà breve e dritto al punto. Ogni giorno sarà ora più intenso di quello precedente. State cancellando tutti i traumi rimanenti, e le credenze negative ... se lo desiderate. Tutto sta a voi, cari amici .

Liberate il vostro amore dal dramma, pure. Voi non ne avete bisogno per farvi sentire più vivi. Ogni sorta di cose stanno emergendo nella vostra consapevolezza, da sotto le pietre del vostro subconscio. Non aggrappatevi a loro, o chiedervi il perchè a voi questo ora. La risposta è, che li si deve vedere, decidere di lasciarli andare, e rilasciarli nella luce per l'ultima volta. Se vi soffermate su di loro,  riuscirete a sentirvi martoriati al riguardo, e rimanere con voi per essere riportati di nuovo, fate del domani un altro giorno intenso.

Rimanete centrati e augurategli loro addio. Che suona come se fosse troppo facile, ma è davvero lo scopo, del loro emergere in questo momento. Vi state avvicinando al traguardo, almeno per questa ultima tappa, del vostro viaggio. Naturalmente questo significa che si sta entrando nel cancello di partenza, allo stesso tempo, ma si discuterà di tale occorrenza felice, in qualche altro giorno .

Cercate nel vostro futuro ora. Collegate le menti sull'immagine di voi, che avete creato che si intende essere successivamente, quando questa trasformazione è completa. Non vacillate in tale intento, solo per godere ancora una volta dei piccoli giochi, che avete giocato nella vostra mente.

Rimanete saldamente nei vostri cuori. I vostri calendari indicano i giorni, ma nell'arco della vostra vita, si hanno veramente pochi istanti. Rallegratevi. Centrate voi stessi in segno di gratitudine, ogni momento. Il vostro tempo è qui. Sentite l'amore intorno a voi ora, in quanto aumenta di intensità. È per questo che siete venuti qui. È per questo per il quale siete stati.

Siamo con voi in ogni passo del cammino. Siate in pace, e non preoccupatevi per il risultato. Parleremo ancora molto presto. Buongiorno.

canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/