Followers

Friday, January 18, 2013

19.12.2012 di Yeshua



Entrate nella vostra nuova luce gloriosa Un mondo di pienezza

Messaggio di Yeshua, 19 Dicembre 2012 



Yeshua e la Società del Cielo:
Saluti Amati, Luce del Divino, Luce degli Universi, del Creatore di 
Tutto ciò che è, che siete tutti.

Saluti, Uno e Tutti, miei cari operatori di luce, l’amore del mio cuore, l’amore dei nostri cuori. Ci presentiamo oggi a voi con un'altra proposta, che riguarda la vostra ascensione.
Per molti di voi questo sta già accadendo e, come ho già detto, avverrà nel modo e nel momento giusto per ciascuno di voi, se questa è la vostra scelta, e per voi che state leggendo queste parole, sono fiducioso che lo sia.

Vi state avvicinando alle ore finali della dualità, sollevandovi splendidamente. Molti di voi stanno sentendo gli effetti, e si stanno preparando per aprire i loro cuori ed essere il cambiamento. Da qui in avanti è il vostro viaggio unico, e vediamo che molti di voi lo stanno affrontando con occhi nuovi ed i cuori aperti.
Molti di voi stanno incontrando difficoltoso lasciarsi andare e vi sentite spiazzati dalle energie in aumento. Dovete fidarvi di voi stessi e fidarvi dei vostri cuori. Siete al sicuro e protetti, e state procedendo secondo il vostro piano di vita e il Piano Divino, che è uno e lo stesso in molti modi.

Lasciare andare non è una cosa facile, perché siete stati bloccati nel regno della dualità, dove sentite che dovete mantenere il controllo per tutto il tempo, per il bene della vostra sopravvivenza. Non è una cosa semplice fidarsi ed arrendersi, specialmente in questo momento in cui il vecchio regno sta ancora facendo sentire la sua presenza, in queste ore conclusive.
Percio vi chiediamo di chieder a voi stessi: “Voglio veramente mettere tutto il mio essere in questo, in modo da raccogliere il più alto e pieno risultato?” Se la risposta è si, sapete cosa dovete fare.

Siete i miei guerrieri di Pace e Amore, i miei splendenti Cuori di Verità. Avete percorso una lunga strada, e avete visto il vostro duro lavoro giungere a buon fine.
Non possiamo dirvi abbastanza, quanto siamo fieri di tutti voi. Lo state facendo e avete il nostro supporto costante lungo tutto il resto del vostro viaggio di ritorno, verso l’illustre Unità.

Adesso è giunto il momento di rilasciare tutte le cose che sentite di non aver concluso o che avreste fatto in modo diverso. Perché la vostra vita nella dualità è stata perfetta per la lezione che vi ha fornito. E’ giunto il momento di lasciare andare tutto, e di entrare nel vostro nuovo mondo, pieno di luce e di possibilità sconosciute.

Siamo in soggezione per le vostre conquiste, molte volte in difficoltà molto pesanti. Ma avete tirato fuori il vostro coraggio latente e l’amore che ci sono voluti ogni volta per continuare, e ne siete usciti brillando come un gioiello, così brillante che si distingue con chiarezza da parte di tutti gli Esseri dei Regni Superiori.

Ci inchiniamo davanti a voi, nostri illustri amici, nostri compagni di viaggio delle dimensioni superiori. Vi ringraziamo e porgiamo la nostra gratitudine più profonda, per tutto l’ottimo lavoro svolto. Possiate voi sperimentare nei prossimi giorni, una grande Gioia e Meraviglia.

I vostri cari fratelli, Yeshua e la Società del Cielo.

Canalizzato da Fran Zepeda

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/