Followers

Thursday, December 6, 2012

5 dicembre 2012 di SaluSa




Messaggio di SaluSa, 5 Dicembre 2012 






Con solo pochi giorni, prima di passare alla prima parte della vostra esperienza, di potente elevazione, vi invitiamo a cercare di organizzarvi per essere liberi il 12., ed in grado di rilassarvi e gioire in esso. Come un momento chiave nel processo di Ascensione, sarà un momento da essere totalmente consapevoli, e ricordato per l'intensità di energia. Non è che ogni persona avrà un'esperienza identica, ma se siete preparati per questo vi verrà lasciato un ricordo delle modifiche interiori. Alcuni di voi si sveglieranno alle ore 11,11 del tempo universale, e sarà in grado di avere piena consapevolezza di ciò che sta avvenendo. Altri saranno dormienti attraverso di essa, ma possono avere sogni vividi quando le energie sono all'opera. Tuttavia, tutti riceveranno le energie, e trarranno beneficio indipendentemente dal loro stato di coscienza al momento.

Per avere l'Ascensione che segua così repentina, dopo il 12.12. significa che si avrà una esperienza in corso, che aumenterà i vostri sensi, e che non vi lascieranno in dubbio, che avete beneficiato di esso. Sarà una occasione esaltante, e ci sarà un nuovo stato d'animo di felicità e gioia, in quelli che incontrate. Sarete in grado di sentire la differenza delle persone intorno a voi, e sentire una calma profonda e di pace, come se improvvisamente tutte le tenebre fossero andate via. 
Essa si mostrerà agli occhi della gente, come del resto è la sede dell'anima, e l'amore si emmanerà  più forte di quanto non avete notato in precedenza. Lo stress della vita diminuirà, per essere sostituita da una bella sensazione di rilassamento, come se non vi curaste del resto,  e questo Carissimi è il modo in cui vogliamo che voi siate. Il problema ed i conflitti associati con la vostra vita normale, saranno progressivamente eliminati dai cambiamenti che sono a portata di mano.

Se siete tra coloro che sperimentano piccoli cambiamenti in sè stessi, non siate preocupati, in quanto secondo il vostro metabolismo questo, interesserà alcune persone in modi diversi. Da questo mese in poi i vostri progressi accelereranno, mentre l'emozione monta per la prospettiva della divulgazione. Può avvenire in modi diversi, quindi aspettatevi l'inaspettato, mentre alcune opzioni rimangono aperte. 
Preferiamo ancora una divulgazione organizzata, in modo che possa essere creata una occasione ufficiale, che possa diffondersi in tutto il mondo. 
Molti paesi hanno già fatto sapere che saremo benvoluti per visitarli, e ciascuno di questi  saranno ricambiati con una visita. Grandi eventi in successione accadranno di lì a poco, quando ci sarà già stata una generale accettazione della nostra presenza. Siamo sempre consapevoli della possibilità che il fattore paura, non può essere completamente eliminato.

La gente inizierà presto a parlare tra di loro, circa il processo di Ascensione, dopo aver sentito che qualcosa di importante è dato aver luogo. Ci sarà un po 'di confusione, in quanto, non si sa a chi rivolgersi per la verità. Come Operatori di Luce, è possibile centrarsi, e delicatamente diffondere la parola, facendo attenzione a non esagerare, con lo scenario del " tempo della fine ". Troppe persone si sono attaccati alle storie della " fine del mondo ", senza che gli venga detto che la fine, segna semplicemente un nuovo inizio. La nuova Terra vi aspetta, e che  supplisce alla vostra indigenza, che sarà molto diversa da quello che avete ora. In realtà,   le vostre esigenze saranno molto piccole, e non inquinanti Madre Terra, quindi concentrandosi sulle sue esigenze.

Come si sta cominciando a capire, l'amore è la chiave di tutto, e sarete l'espressione di Dio come esseri incarnati. Essere liberi di condividere il vostro amore con tutta la vita, sarà una nuova esperienza per voi. Potreste aver avuto i vostri momenti difficili nella dualità, ma in futuro saprete che cosa è una condizione normale. Tuttavia, ricordatevi di amare se stessi, in quanto non è in alcun modo egoistico, riconoscere il vostro sé divino. Essere amore ed emanare l'amore, e vi sarà restituito dieci volte. Immaginate di non dover mettere in discussione le intenzioni delle persone verso di voi, e di essere in grado di avere fiducia in tutti. Presto vi abituerete alle nuove condizioni, che saranno le benvenute dopo la vostra vita nella dualità.

Man mano che le vibrazioni vi muoveranno verso l'alto, vi accorgerete che non si può solo arrestare il processo di invecchiamento, ma anche invertire tale tendenza. Questa è una buona notizia per quelli di voi, che sono tra le generazioni più anziane. Alla fine tutte le anime avranno organi che saranno cristallini, e nell'espressione di come erano nel fiore dei propri anni. Una perfetta salute sarà vostra, in quanto la malattia non può esistere nelle dimensioni superiori. Significa anche che non è possibile avere qualsiasi infermità, per la stessa ragione. La perfezione esiste in tutti i regni superiori, e si applica a tutte le forme di vita, che hanno un livello di coscienza. Parlare con gli alberi o qualsiasi altra cosa abbia la vostra attenzione, e si otterrà una risposta.

Dopo che tutte le variazioni che si stanno sperimentando ora, dove il clima è interessato, lo troverete molto bello  " giorno per giorno " in condizioni temperate. Non vi è alcuna necessità per il giorno e la notte in quanto, il vostro bisogno di sonno sarà molto meno rispetto a quello attuale. Con un corpo più leggero che rigenera sé stesso, in una certa misura, il vostro bisogno di sostentamento sarà anch'esso molto leggero. 
La maggior parte delle vostre esigenze alla fine, vengono dall'energia intorno a voi, ma ancora godere di deliziose bevande naturali, e del cibo. Ora capite perché quando viaggiamo attraverso l'universo nelle nostre astronavi, siamo autosufficienti, ma in ogni caso abbiamo solo esigenze molto piccole. Capite che i vostri corpi, saranno di diversa composizione, e non si verificheranno i morsi della fame come li sperimentate ora.

Non aspettatevi che le modifiche vengano tutte in una volta, in quanto loro vengono con la vostra continua evoluzione, e il progresso attraverso le diverse dimensioni. Tuttavia, è bello e consolante sapere che cosa è stabilito come prospettiva, e ciò di cui aspettarsi nel prossimo futuro. Per il momento la cosa più importante, è per voi non diminuire la concentrazione sull'Ascensione, e lasciare fuori tutto ciò che è ancora strettamente delle vibrazioni inferiori. Dovreste ancora continuare a ripulire il vostro corpo, e rilasciare tutto ciò che è del mondo 3D. Li state lasciando ora, e non potete prendere i resti dei vecchi allegati di esso. Questo dovrebbe essere facile in quanto non vi servono più in alcun modo. È inoltre possibile trovare se stessi allontanarsi dal vostro vecchio gruppo di amici, perché non rappresentano più vostro interesse.

Io sono il Siriano SaLuSa, e con i miei colleghi della Federazione Galattica di Luce, vi auguriamo successo nel vostro cammino personale nell'ascendere. Siate certi che molti esseri superiori, vi accompagneranno lungo la strada.


Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/