Followers

Monday, December 17, 2012

17 dicembre 2012 di Collettivo dei Delfini



L’inserimento dei codici di Luce è ora completato

Messaggio Il Collettivo dei Delfini – 17 dicembre 2012


Amati, diamo a tutti voi il benvenuto nella nostra Energia d’Amore e pienezza. E’ un immenso piacere poter accogliere di nuovo tutti voi e condividere i nostri messaggi d’Amore. Vi amiamo con tutto il cuore!

E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ci avete ascoltati attraverso questo canale, ma molto è successo nel frattempo per lei e per noi, così come per ognuno di voi. Abbiamo trovato nuovamente un’opportunità per farci avanti e ne siamo grati.

Da dove cominciare? Una quantità imponente di cose sono sul punto di manifestarsi, mentre molto è già accaduto; tuttavia, così come abbiamo annunciato più volte in passato, questo è solamente l’inizio di qualcosa di veramente grandioso e favoloso. Nel frattempo, tutti voi vi siete abituati magnificamente alle modalità ed alle frequenze della Luce che arrivano in piena attività sulla vostra Terra, in modo particolare nel vostro DNA e nelle vostre cellule.

Il fatto che questo processo si sta alzando di livello è osservabile per molti di voi e, nonostante ciò, è divenuto molto tollerabile. Questo può voler dire soltanto che state già avendo a che fare con frequenze della Luce molto alte, che ora giungono ad una velocità che persino noi, con la nostra rapidità, non riusciamo sempre a gestire.

Amati, la vostra integrazione si è evoluta velocemente verso una completa disponibilità da parte vostra per quanto riguarda il vostro veicolo fisico, il vostro DNA e le vostre cellule. Per questo motivo questa MATRIX non vi donerà più la stessa apparenza olografica alla quale eravate abituati e che avete mantenuto per lungo tempo. Le attivazioni dei Codici di Luce nel vostro ESSERE sono ora portate all’apice e causeranno dei cambiamenti enormi in molti di voi e su così tanti livelli terreni.

D’ora in avanti, aspettatevi solamente trasformazioni nel vostro essere fisico, ed evolvete ulteriormente staccandovi da questa dualità; concedete a voi stessi di crescere in Esseri della Luce poiché ciò è quanto è ora iniziato sul piano fisico. I cambiamenti del vostro piano personale diventeranno evidenti e verranno attivati, il che significa che il vostro piano ora è in posizione di vantaggio durante questi cambiamenti e si manifesterà al segnale. Questo è un processo inarrestabile che è completamente integrato nella vostra essenza: questo è l’ Emergere del vostro vero Essere.

Amati, tutto ciò è fantastico e lascia senza fiato. Bramiamo il momento in cui sperimenterete tutto ciò poiché è esilarante e meraviglioso. 
Godetevi l’intero processo poiché si tratta di qualcosa di straordinario, mai verificatosi prima, per nessuno, ed osservate con quale facilità si svela in ognuno di voi? I nostri Oceani si colorano dei meravigliosi colori che emettete durante il processo. Madre Terra è semplicemente meravigliosa da osservare in questo momento. Essa percepisce il momento sempre più vicino di liberazione e raccoglie i frutti di ciò, così come fate voi.

Siate grati, orgogliosi di voi stessi. Non c’è nulla di male in questo. 
Non serve a nulla considerarvi sempre inferiori, poiché avete un ruolo molto più grande di quello che immaginate, in tutto ciò. In verità, avete iniziato questo processo e l’avete portato così avanti… l’avete compiuto voi, nostri cari Amati! Non l’abbiamo realizzato noi, né gli Emissari della Luce, né i Maestri, né gli Arcangeli, né i vostri Fratelli Galattici, né gli innumerevoli altri Esseri di Luce.. Tutto ciò che vediamo, è che avete ricevuto l’assistenza più adatta poiché l’avete chiesta. Noi facciamo solamente quello che ci viene chiesto e rispettiamo tutto e tutti.

Siamo immensamente grati di essere coinvolti in questo incredibile evento e stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per contribuire con la nostra parte, come promesso. Molto presto renderemo i portali oceanici disponibili per voi di modo che possiate viaggiare avanti e indietro verso le vostre amate famiglie dopo che saranno anch’esse completamente libere di utilizzare quei portali con il vostro consenso.

Riscalderemo i vostri cuori già nei prossimi giorni; gioitene e godetene completamente, nel calore e nell’Amore. Vi Amiamo Immensamente!


Canalizzato da Méline Lafont


Traduzione: Christiana

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/