Followers

Thursday, December 6, 2012

4 dicembre 2012 di Arcangelo Michele




E ' la volontà, e il decreto del vostro Creatore, ed esso sarà.

Messaggio di Arcangelo Michele, 4 Dicembre 2012 



Michael


Abbiamo parlato attraverso tutti i nostri fidati canali, riguardo la pulizia delle vostre vecchie paure e ferite, cari amici. E tuttavia, anche se sappiamo che avete visto questi messaggi, si vede che continuate a identificarvi con le situazioni, che queste energie portano alla vostra attenzione, mentre si presentano. Queste cose non siete voi. Vi fa sentire stressati, tristi e impotenti, quando li vedete come parte di voi stessi, una parte della vostra vita .

Rendetevi conto, per favore, che questo non è più così, e in effetti, non lo è stato. Questi sono solo esperienze che avete avuto, lezioni che aveva scelto di imparare. Lasciateli andare. Essi sorgono ora semplicemente allo scopo di alleggerire il carico, per così dire. 
Permetetevi di vederle come non parte di voi, e lasciateli andare verso la luce.

Come vi abbiamo sollecitato in precedenza, vi consigliamo di ringraziarli per avervi aiutato, a raggiungere il vostro attuale livello di comprensione. Ma non identificatevi con loro, ancora più a lungo. 
Fatele gallegiare via come un pallone di luce. Fateli andare in un flusso come una barchetta di carta. Qualunque immagine funziona per voi, usatela. Ma non permettete più di impegnarvi nei drammi che portano alle vostre menti, e il vostro cuore .

Sappiamo che si può sentire come questa, indebolendovi e attirandovi verso il basso. E non vi preoccupate che queste vi tengano indietro dalle vostre intenzioni dichiarate, di avanzare attraverso questa porta che si avvicina. Non lo farà. Quindi evitate a voi stessi mal di cuore, e prendete il controllo. Lasciateli andare. Dite loro ''andatevene ". 
Trovate i pensieri, le parole, che funzionano per voi.

Iniziate a capire che voi siete i creatori del vostro universo, uno di un numero infinito di universi, ma comunque il vostro. Sappiamo che prima o poi tutto questo sarà un ricordo del passato, anche se vi sembra di non sentire che si avvicina a volte. Ma vi diciamo ancora una volta, è a portata di mano. Permettetevi di sentire questo, e fate di questo un momento di festa. Se si tratta di quelli intorno a voi, che sono la vostra preoccupazione,  rendetevi conto che, anche se sembrano non capire o anche non curarsi, essi vengono immersi nel campo stesso di amore incondizionato, in cui siete. Questo avrà il risultato desiderato ad un certo punto. E' la volontà e il decreto del vostro Creatore, e lo sarà.

Fatelo il vostro scopo, l'essere un faro a cui potersi rivolgere. Fate che tale scopo rimuovi le preoccupazioni dai vostri cuori.

Oggi, ancora una volta, vediamo che molti di voi, hanno la sensazione di un aumento incrementale della luce in entrata e l'amore. Se avete voglia di ballare e festeggiare, andare avanti. Ma risparmiare un pò di energia,  miei amici, perché  molto di più essa sta per venire. In amore con voi camminiamo. Buongiorno.

canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/