Followers

Monday, December 17, 2012

16 dicembre 2012 di Yeshua



Yeshua Fate il vostro primo passo nella nuova vita.

Messaggio di Yeshua, 16 Dicembre 2012 


Yeshua:


Ciao miei cari. Io vengo di nuovo con più pensieri e assistenza, per il vostro processo di ascensione.
Ogni giorno è un segnale per la vostra crescita, e le decisioni basate sull'Amore e chiare intenzioni, sono fondamentali in questi ultimi giorni di dualità.
Molto è stato detto e propagandato sulla "fine dei tempi", ma tutto si riduce a questo: Siete pronti a cambiare la vostra vita, in una che è libera e costante, con tutto ciò che è compassione, gioia, amore e armonia?
Se la risposta è sì , ci siete quasi, siete pronti a scivolare nella Realtà, che comprende questo soltanto, carissimi.

Non c'è bisogno che Io dica quanto belli e pieni di amore, e di promesse voi siate. Ma io lo ripeto, in ogni caso.Siete tanto amati.
E 'evidente in questo momento che si è ad un bivio. Ci si può abbandonare completamente a questo nuovo mondo, o si può lasciare che la paura, gli attaccamenti vi lascino indietro. Ci vuole solo un esame costante per vedere cosa c'è nei vostri cuori, ancora da rilasciare. E miei cari amici, tanto è stato rilasciato.

Non andrà avanti per sempre, ma si farebbe bene a scavare e sdradicare qualsiasi cosa, che restando, vi impedisca di volare liberamente, per accettare liberamente la vostra nuova vita, e l'orientamento nella 5a dimensione.
Gli elementi ci sono, e voi siete stati coloro che con i vostri sforzi in concerto, per collegare e diffondere l'Amore Incondizionato a tutti, incluso voi stessi, - soprattutto se stessi, in questo momento. In questo momento non si può tenere troppo amore e luce per sè stessi.

Si prega di tenere il passo con le vostre meditazioni per l'Unità, come ho già detto, ma mantenete la disciplina di tenere tanto amore per voi, quanto piu'possibile. E sì, portare alla luce i codici che vi trasformano, tutti i giorni e più volte al giorno, tenendo i vostri corpi e cuori aperti, spalancati per riceverli. Non posso dire abbastanza, carissimi. Senza esclusione di colpi, avanti a tutto vapore, come si suol dire.

Quello di cui forse, non siete consapevoli , miei cari, è che lo si è fatto molte volte prima. Alcuni di voi hanno ricordato questo, altri no, ma non importa, fidatevi di ciò che dico, SAPETE come farlo. Ci vuole solo costanza e l'intenzione e l'apertura completa, e totale. Per usare l'analogia del bambino ancora una volta, siate come un innocente bambino, che accetta apertamenete di sapere che Lei o Lui ne avranno cura, e l'ameranno oltre ogni misura.

Alimentando tutte le sue azioni, è la base per tutte le imprese verso l'ignoto, che deve fare tutti i giorni, tutto il giorno. Tutto era nuovo a quel punto, con completo abbandono, quel bambino ha abbracciato tutto con l'innocenza, la curiosità e la fiducia. Sì,voi siete molto simili in questo. Ci siete riusciti una volta. Potete farlo ora, l' avete fatto molte volte nella vostra storia, per la maggior parte di voi, e certamente con altre dimensioni di voi stessi.

State imparando a fluttuare attraverso il giorno, l'ascolto di una guida, e di agire su di essa, godendovi la quiete e la pace, come se fosse la parte principale della vostra giornata, sicuramente una parte molto importante della vostra giornata, e comprendendo nel vostro giorno di più, e sempre di più col passare del tempo. E state imparando ad accettare e amare, e rispettare la vostra natura divina, la vostra natura illuminata di Amore, e Sapendo che tutto sta procedendo nell'Ordine Divino, unico per ciascuno di voi.

Quindi, state rilassati .... tutto sta andando secondo il piano Divino, e siete infinitamente protetti e guidati, se solo lo consentite.
Miei cari amici, siete sul punto di un grande cambiamento .... Siete pronti? Fate i primi passi nella vostra nuova vita, con completo entusiasmo e gioia , come un bambino muove i primi passi, nel suo nuovo mondo. Avete tutto il necessario per fare questo, e tutto quello che serve. Avete solo bisogno di essere aperti per qualcosa di nuovo, che vi invita dalla Luce. Voi sapete come farlo. Siamo lì per prendervi la mano, se avete bisogno di noi.

Mie cari amati sorelle e fratelli , vi lascio per ora a meditare sulle mie parole.

Vostro fratello amorevole, Yeshua

Come canalizzato attraverso Fran Zepeda

Traduzione: Mao

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/