Followers

Monday, December 17, 2012

16 dicembre 2012 di Arcangelo Michele





Messaggio di Arcangelo Michele, 16 Dicembre 2012 


Michael


Prima di iniziare oggi, vorremmo dire a tutti coloro che stanno soffrendo a causa della perdita di così tanti piccoli, a cui erano legati che loro sono qui con noi, e sono sotto la nostra cura. Offriremo il nostro conforto a tutti coloro che ce lo chiederanno. Capiamo il vostro dolore e desideriamo che troviate la pace sapendo che loro sono tornati a casa.

Vorremmo iniziare evidenziando, pur sapendo che è totalmente non necessario, che vi rimangono soltanto cinque giorni nella vostra “era” attuale. In meno di una settimana entrerete nell’Era dell'Acquario. 
Avrete modo di passare qualche momento in allineamento diretto, con il piano galattico. Riceverete il maggior flusso di luce e informazioni nella vostra esperienza totalmente terrena, e ne rimarrete per sempre cambiati.

Parliamo a ciascuno di voi, ma anche ad ogni coscienza sul vostro pianeta, proprio madre Terra, e poiché tutto è Uno, nulla di esistente rimarrà immutato.

Cercate di capire che la vostra esperienza e consapevolezza di questo, sarà esattamente ciò che siete capaci di sperimentare, niente di più, niente di meno. Vi chiediamo di NON giudicare tutto ciò come buono o cattivo. Ci saranno molti che rimarranno stupiti davanti a ciò che vedranno, udiranno, sentiranno o capiranno. Ci saranno molti altri che impiegheranno un po’ di tempo per prendere confidenza con la nuova consapevolezza. E tanti altri che si precipiteranno ad affermare “visto? 
Non è successo niente!”. Siate responsabili soltanto per voi stessi. Che è, dopo tutto, l’unica cosa che potete controllare.

Vi suggeriamo di cominciare subito, aprendovi con il sincero intento di ricevere tutto ciò che è in serbo per voi, con profonda gratitudine. Vi promettiamo che sarà più di quello che avete immaginato. Parecchi di voi stanno già avendo l'esperienza di sentire i cambiamenti in arrivo aumentare. A voi diciamo, non avete neanche iniziato a vedere tutto ciò che è in serbo per voi.
Parleremo di nuovo domani.

Che la pace e la calma sia con voi. Buona giornata.


canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/