Followers

Sunday, September 8, 2013

07.08.2013 di Maestro El Morya



Il percorso attraverso la porta del Leone e l'allineamento Merkabah

Maestro El Morya, 7 agosto 2013


Auguri in anticipo, io sono Maestro El Morya. Esprimo la mia gratitudine per questa opportunità di condividere un messaggio con tutti voi, c'è molto di cui parlare per come tutto si stà svolgendo oggi, e noi non vorremmo perdere la possibilità di condividere le nostre energie con voi. Tutto ha a che fare con lo strato esterno di una cipolla, che è pronto a venire fuori e, quindi, ancora una volta scoprirete nuovi strati che permetteranno un ulteriore crescita ed evoluzione. Come è noto ogni livello ha il suo scopo, e la composizione per la quale una certa maturità deve essere raggiunta prima che lo strato successivo venga scoperto  e il vecchio strato avrà raggiunto il suo scopo in tutto questo processo di crescita. Questo è tutto ciò che l'Ascensione è, e ogni strato porta al proprio scopo e serve per la propria funzione, così anche sarà l'evoluzione dell'Ascensione, come ogni cambiamento comporta un altro processo intenso che molte persone possono imparare e sperimentare portando loro in ultima analisi, al turno successivo. 

Mentre questo processo avrà le proprie esigenze e richiederà i propri passi, ogni individuo stesso si imposterà di nuovo e si adatterà al successivo grado e livello di frequenza, nel cuore dove questo processo ha luogo. C'è uno tsunami di energie che si stanno manifestando nei vostri cuori e nel vostro mondo, un fatto che non può più essere negato. Queste energie serpeggiano attraverso il vostro mondo e le vostre manifestazioni, e questo è esattamente ciò che l'Ascensione comporta: la creazione e la manifestazione delle energie in arrivo nella vostra realtà. Quanto più vi esponete alle vostre energie e al vostro essere, più le energie saranno autorizzate a serpeggiare in questo mondo e nella realtà del vostro Essere. Questo è necessario per essere in grado di piegare uniformemente la forma solida e modi di fissaggio in qualcosa di più sottile, e in sostanza in modo che la luce possa muoversi più liberamente senza essere tenuta in una forma dualistica e materialista. Questo è ciò che si intende con il termine 'Lightworld'.

 "Luce del Mondo": un mondo fatto di forme meno solide sostanziali della luce. Tutto ciò che vi è di più libero e più flessibile nella sua natura. Tuttavia, quando vi è ancora la tendenza a tenere su il vecchio e le illusioni, nessuna energia in qualsiasi forma, sarà in grado di liberarsi nel vostro mondo, e tutto ciò che rimane solido e fisso. Molte persone continuano a trattenere le forme solide che non fanno altro che alzare un blocco sul loro percorso e nella loro vita. Così abbiate il coraggio di liberare il vecchio e godetevi la vita, in modo che tutto diventi un flusso continuo di energia che conduce da un punto all'altro senza sentirsi sospettosi o persi, senza paura o insicurezza. Per qualunque punto sarete condotti, siate a conoscenza di essere sempre esattamente nel luogo giusto, e le probabilità sono, che otterrete un'ulteriore crescita in questo processo, in modo tale che vi porti al punto dove siete, come un riflesso di voi stessi, in questa incarnazione terrena. Nulla, assolutamente nulla può scoraggiare il vostro cammino verso l'Ascensione, se non voi stessi.

 Lasciate sprofondare questo, amatevi! per voi può essere il vostro blocco, così come può essere la vostra salvezza in questo processo. La scelta sta a voi, se rendere facile questo processo per voi stessi o se opterete per il modo difficile. Come sempre, tutto ciò che si trova nel cuore, vi aspetta lì per essere aperto e per essere accettato in modo tale che vi troviate di nuovo nel vostro cuore, una volta che questo sarà compiuto. La chiave per l'ingresso per il vostro cuore e di ascensione, siete voi stessi e nessun altro. Potete avere molte interpretazioni e ricevere guarigioni, ma nessuno può aiutarvi o prendersi in consegna il vostro dolore, quando continuate a chiudere il collegamento con il vostro Sè superiore e Vero Sé. La chiave di questa connessione, è l'accettazione di sé, e l'accettazione del vostro Vero Sé. È l'accettazione che voi siete la luce, che siete l'amore, che voi siete tutto quello che vedete in noi, i Maestri Ascesi, gli Arcàngeli, gli Angeli, i Fratelli e le Sorelle della Luce. Accettate che voi siete quello che siete, e che tutto quello che vi circonda è parte della vostra realtà e del vostro essere.

 Voi siete quelli che decidono di continuare a crescere ed evolvere in questa vita, o no. Non siete mai stati dipendenti da un altro, o su qualche dispositivo di salvataggio come stare per annegare in una piscina di fango di densità, di Madre Terra .... No, tutto quello che è stato sempre presente dentro di voi, dovete solo ricordarlo, questo è il motivo per cui siamo venuti in soccorso, in questi tempi come gesto di amore e di accettazione incondizionata di tutti voi. Siamo qui al momento, al fine di ricordarvi chi siete veramente e perché siete qui sulla Terra e che ascenderete! Amati, non riesco a pensare ad un dono più meraviglioso di quello che si sta realizzando in questo momento nella vostra vita. L'Ascensione di per sé, è un magnifico processo che non può essere descritto con semplici parole, in quanto è un processo estremamente complesso che richiede molta energia pura e la vostra fiducia incondizionata in voi stessi. Pensate davvero che vi avremmo abbandonarti al vostro destino? Beh, non è così! Siete divinamente protetti e assistiti, più di quanto possiate immaginare! Non vi è alcuna forma di separazione di sorta nella Luce del Mondo superiore, e questo è esattamente il motivo per cui resteremo saldamente al vostro fianco, perché voi siete uno, con il nostro Essere.

 Le ultime energie derivanti dalla vostra Merkabah del 29 luglio, hanno avuto i loro effetti, il turno successivo che seguirà, sarà ancora l'apertura di più portali nella vostra coscienza. Il Portàle della Porta del Leone implica un'intensa attivazione per andare dritto al cuore in modo travolgente e potente, in parte è uno dei motivi per il quale è chiamato il portàle del leone, perché le potenti energie primordiali di forza stanno venendo a voi, portando nella loro scia molta rivoluzione. Un impulso distinto per la sopravvivenza, si farà sentire, e la voglia di difendere i vostri pensieri e convinzioni saranno più evidenziati rispetto a prima. Siate vigili,  le energie in entrata possono sorprendere e prendervi in contropiede, e potrebbero confondervi. Sappiate, in quest'ultimo caso, che si tratta di confusioni create dalla forza di queste intense energie. Può anche portarvi a qualche piccolo disorientamento in momenti specifici, ma gli istinti saranno regolarmente attivi e saranno molto efficaci come la forza che c'è dietro a questo portàle, è molto intenso e potente. Come sempre, tutto si riaccende e testàto su vari livelli e in molti modi, ma resta il fatto che l'unica verità è nel vostro cuore e non altrove, non certo in aree esterne lontano dal cuore. Sempre persistente in tutti i vostri cuori, rimarrò per sempre a vostra disposizione nel modo più amorevole possibile. Il mio essere è con voi. 

Maestro El Morya

Canalizzato da Méline Lafont


Traduzione: SpiritoLibero Vincenzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/