Followers

Thursday, September 19, 2013

28.08.2013 di Arcangelo Michael



Avevate intenzione di cambiare, e lo state facendo

Arcangelo Michael, 28 agosto 2013


 Michele

 Questo sarà il nostro ultimo messaggio per il mese di agosto. Parleremo dunque, nel mese di settembre. Siete all'inizio delle energie e dei cambiamenti che questo mese porterà. Sentite il significato, la portata, il cambiamento. Voi chiedete ad altri costantemente, se anche loro sentono qualcosa, in parte per rassicurarvi e in parte per confermarlo. Avete ragione, carissimi. Questo è un altro, ma ancora più significativo, mese di notevole cambiamento che si avvicina a velocità vertiginosa. Con il vostro miglioramento degli strumenti di discernimento, iniziate esaminando i report giornalieri dei media, per avere conferme che il vostro mondo sta cambiando per il meglio ora. Anche quando questi rapporti o notizie sembrano terribili, chiedetevi come i risultati finali potrebbero funzionare a vostro favore.

 Vi diciamo adesso che niente in questo momento funziona in altro modo, non importa quello che alcuni possono intendere quando agiscono. Se volete offrire le vostre energie per migliorare questo, basta volerlo ogni momento. Portate l'amore incondizionato del vostro Creatore, il vostro Dio, la vostra Fonte esercitata, su tutte le circostanze. Sappiamo che lo avete fatto per un certo tempo, ma ora scoprirete che sarete  sempre più in grado di sostenere i vostri cuori. Avevate intenzione di cambiare, e lo state facendo. Quando inizierete a vedere sempre più prove dei cambiamenti, nel vostro mondo esterno, non dimenticate di darvi merito, per la realizzazione dei cambiamenti in voi, che hanno a loro volta, creato tali modifiche. Saprete così, riconoscere e comprendere il fine, quando avete accettato di incarnarvi e  partecipare qui, in questo momento. Non stiamo dicendo che dovete seguire il vostro ego.

 Stiamo dicendo che da adesso,  potete cominciare a vedere la potenza dei vostri sé più alti. Non lasciate che la maschera apparente di circostanza, vi  spaventi, e vi faccia perdere l'equilibrio duramente guadagnato. Inviate luce e amore per tutto e tutti. Tutti, carissimi, comprenderete anche quelli con cui siete in disaccordo. Incluso anche quelli che si percepiscono e agiscono contro di voi. Nella prospettiva della creazione, non ci può essere chi agisce contro di voi ora. Potete cominciare a festeggiare, se lo desiderate. Noi siamo. 


Vi invitiamo a sentire la nostra presenza con voi in ogni momento. Fino a quando parleremo di nuovo, buona giornata.
Canalizzato da Ron Head

Traduzione: SpiritoLibero Vincenzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/