Followers

Tuesday, September 10, 2013

18.08.2013 di Arcangelo Michael



Il vostro tempo di gioia è a portata di mano

Arcangelo Michael,18 agosto 2013


 Michele

Oggi parleremo di cose più leggere. Parleremo della grande quantità di luce che state assorbendo ogni minuto e ogni ora, nei vostri giorni. Ci congratuliamo con voi, per aver portato il vostro mondo sull'orlo di un massiccio ma pacifico cambiamento. Il Divino ha avuto una grande influenza su questo, certamente. 

Ma siete voi, come vi piace ammetterlo, che avete i vostri stivali sul terreno che hanno fatto breccia per il cambiamento, e nel campo energetico che crea la vostra realtà. Tutto questo non sarebbe potuto accadere senza il vostro intento, la vostra dedizione, e la vostra determinazione incrollabile. Avete imparato, che i più importanti cambiamenti, sono quelli che si fanno, e non avete mai evitato, il lavoro richiesto per arrivarci. I risultati di quello che avete fatto, e che continuate a fare, vanno ben al di là di ciò che potete ancora immaginare. 

Avete attirato l'attenzione e riconoscimenti di tutti, in questo universo, e anche oltre. Tutto ciò è stato detto di voi prima, ma in questo giorno, sentirete tutto in un unico luogo. Mantenete questo nel vostro cuore, cari amici. Usatelo per rassicurare voi stessi. Siete ora sulla parte molto più ripida del vostro viaggio. Come ben sapete, questo non è un percorso facile da percorrere. Non lo è mai stato. Ma i segni della vostra vittoria imminente, stanno cominciando ad apparire ora. Essi saranno ignorati, in un primo momento. Essi potranno essere mascherati, a volte. Essi saranno derisi, certamente. Ma li vedrete, e sarà vero. Il vostro tempo di gioia è a portata di mano. Se poteste sentire gli applausi che ricevete anche adesso, sarebbero assordanti. 

Andate in pace ora, e andate nella gioia. Restiamo nei vostri cuori e al vostro servizio. Buongiorno.

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: SpiritoLibero Vincenzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/