Followers

Sunday, September 8, 2013

11.08.2013 Il Collettivo Pleiadiani


Abbracciare il vostro Cuore e Amore Divino è la vostra forza

Il Pleiadiani - 11 Agosto 2013


Carissimi dolci Angeli della Luce,

Siamo pronti. Siamo preparati per il risveglio della coscienza del cuore, che è dentro di voi, per l'amore che voi tutti siete, e per la luce che è dentro i vostri esseri, noi siamo i Pleiadiani, ed è tempo di cambiare. Il cambiamento riguarda l'essere disposti ad andare oltre la consapevolezza che dice: "Devo sopravvivere ", nella Coscienza del vostro Cuore. Stiamo sempre monitorando le vostre convinzioni, le vostre convinzioni circa l'amore, la vostra convinzione su chi siete, e le vostre credenze, su ciò che significa essere umani.

Gli umani essendo di amore eterno e di Luce,  non siete voi i maestri che hanno camminato su questo pianeta? Quando i Maestri sono stati perseguitati, chi ha dato l'amore con la forza emmensa del loro essere, tanto che ora il loro ricordo della loro verità è così forte  , e rimane impressa nella memoria di ogni essere umano sul pianeta, sì, carissimi, questo erano quegli amati.

Amata famiglia , persone care, gli angeli che  tutti siete.

Ora, miei angeli dolci della Luce, avete tenuto la spada che è la ragione della persistenza  della nascita della mente  logica, ma questa è la coscienza del controllo, e alla radice vi è la paura.

La verità è che la lancia della spada, è la dolcezza del Cuore, e quando si è attivata dentro il chakra del cuore, la mente è illuminata attraverso il terzo occhio, e il Creatore Cosmico,  facendosi così un bagno nell'amore.

Potete vedere che ogni persona sul pianeta, è amata così come loro sono, e come una famiglia, la nostra cara famiglia, che è la vostra forza, per quando siete amati, voi siete più forti di ogni forza che mai a sfiorato il vostro cammino, perché voi siete gli Operatori di Luce, voi siete gli esseri di luce, voi siete gli Angeli .

Non ci sono limiti a dove si può arrivare, e cosa si può percepire, senza fine la bellezza del vostro cuore, e tutto inizia con la vostra unità .

Prendete il vostro cuore, e cantate il ritornello dell'Infinito Amore, questo è veramente la vostra interiorità, la dea Amata del Cuore.

 Quindi cari, un messaggio semplice, ma potente. E 'tempo di co-creare, e tutto inizia con l'amarsi .

Noi siamo i Pleiadiani, noi siamo qui, e noi vi amiamo incondizionatamente .

Il Collettivo Pleiadiano

Il Pleiadiani attraverso Lesley Hicks Jaina, Ma Shakti (Ma Atmananda )

Channeler: El Anora

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/