Followers

Wednesday, August 14, 2013

13.08.2013 di SaLuSa



SaLuSa, 13 agosto 2013



Sentite le energie che circondano ognuno di voi, e se loro hanno un senso amoroso e gioioso portateli  dentro di voi il più possibile, e se per qualche motivo si ha una sensazione di minore energia essendo dentro di loro, c'è ancora qualcosa  su cui  lavorare o rilasciare. Queste energie sono pura Luce e Amore, e vi stanno guidando sul vostro percorso scelto. Ascoltatele e sentite loro, in quanto stanno esattamente mostrando ciò che è il punto. Focalizzate la vostra intenzione di compensazione chiarificatrice del vecchio, mentre solo ancora poco è rimasto dal bagaglio pesante, che avete portato per molti, molti anni. Sentitevi orgogliosi di voi stessi, che siete stati in grado di farlo in condizioni così dure, e con questo, avete attivato gli altri a fare lo stesso, in modo molto più facile e veloce. Questo dovrebbe dare soddisfazione e un sentimento di unità, che tutti voi volete sentire. Ricordate che tutti voi siete venuti in questa vita, per fare esattamente quello che state facendo, e molti di voi sono già a conoscenza dello scopo futuro, o "lavoro" che faranno.

In molte  vite non eravate a conoscenza del vostro vero scopo, per vivere come avete vissuto, e solo dopo che avete lasciato il vostro corpo, è diventato evidente che si stavano imparando le lezioni. Ora state mantenendo tutta la saggezza del vostro apprendimento, e portandolo con voi per la vostra esistenza più elevata. State mantenendo anche il vostro corpo, che sarà migliorato, mentre si impara ad usare le vostre nuove abilità, che alcuni hanno già scoperto, come anche ogni tale cambiamento inizia dal come si pensa di sè stessi. Se desiderate alcuni cambiamenti per il vostro corpo, è necessario pensare a questo proposito, in quanto i pensieri sono creazione, ma senza avere alcun dubbio che non siete in grado di fare qualcosa, ed invece li vedrete accadere. Una volta che vivrete pienamente in un alto regno, si sarà in grado di cambiare qualcosa istantaneamente, senza " un tempo di attesa ". Questo è anche un altro motivo per cui si dovrebbe tenere la mente libera da preoccupazioni e dubbi, in quanto stanno causando confusione, su ciò che si vuole veramente. Si dovrebbe riflettere sul motivo dei vostri dubbi, e sicuramente avrete tutto l'aiuto per capirli e poi risolverli, ed in qualche modo, potreste essere sorpresi che le ragioni primordiali della loro creazione. Una volta che li si lascia andare, non guardate indietro, e godete la sensazione di libertà e di felicità che si sente, subito dopo che i dubbi sono spariti.

 Questo periodo della vostra vita è piena di cambiamenti, letteralmente ogni giorno i cambiamenti stanno avvenendo, alcuni potrebbero essere molto grandi, e richiedere la massima attenzione per più di un breve periodo di tempo, alcuni potrebbero essere più piccoli, ma tutti stanno completando il piano divino, per la vostra trasformazione in esseri di Luce con piena consapevolezza. Molte cose dovevano essere cambiate internamente, e sulla parte esterna, il che significa che siete molto occupati in questo momento, e anche i cambiamenti maggiormente vengono a voi, quindi non dimenticate di prendere abbastanza tempo per riposare e allinearvi con il vostro sé superiore, ed il vostro percorso scelto. Una volta che siete veramente allineati, vi fermerete in attesa che  qualcosa accada, è semplicemente lo farete.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sento la gioia dove tanti di voi si stanno preparando, per il prossimo passo di ascendere ad una più meravigliosa realtà, rispetto a quella vissuta finora. C'è molto di più da vivere, ed è al di là di ciò che le parole possono descrivere. Vale la pena mettere tutte le preoccupazioni a distanza, e  farne parte. Siamo così molto vicini a voi, sentiteci.

Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/