Followers

Sunday, September 22, 2013

02.09.2013 di SaLuSa




Breve messaggio dal Sé Superiore e SaLuSa, 2 settembre 2013



Molti di voi sono stressati in questi tempi assorbiti dalla guerra. Non cadete nelle tattiche delle paura, e le minacce. Tutti questi sono progettati per tenervi sulla difensiva, o nel vostro cervello umano. Vi prego di essere consapevoli del fatto che l'essere nervosi per le tensioni, e gli eventi in corso nel mondo, aiuta solo a portare ad un esito negativo.
Si può essere a conoscenza degli avvenimenti mondiali, ma essere anche consapevoli degli effetti che quelli della cabala, vogliono che queste notizie portino nella vostra vita.
Se si preferisce prendere le distanze dalle tensioni attuali, si consiglia di fare lunghe passeggiate, incontrare gli amici, e preoccuparsi degli eventi nella vostra vita.
Essere consapevoli delle tensioni che questi drammi emotivi, portano nella vostra vita, mostrandosi nelle notizie. Abbiate rifugio nel proprio corpo, siate consapevoli della forza vitale che attraversa voi, calmare voi stessi attraverso la meditazione e il lavoro più pratico.

Gli eventi seguiranno il loro corso come da programma, il vostro dovere è quello di vivere in due mondi: il mondo dell'essere, e il mondo della conoscenza, allo stesso tempo, e mantenere un senso di equilibrio in tutto.
Gli effetti avranno un effetto  diffuso, su coloro che vi circondano e su Gaia.
Non fingete di essere tranquilli, non fingete di essere qualcosa che non siete, non regalate  parole di conforto online, o per coloro che desiderano essere rassicurati. Basta essere. Essere presente nella propria vita, e tutti lo sentiranno, tra cui Gaia. Siate voi stessi, siate onesti, e di essere fedeli a se stessi, vedere voi stessi e le vostre sensazioni come sono veramente, non come volete essere, non come si desidera che altri dovrebbero vedervi.
Possa tanto amore e pace risiedere su di voi.

Grazie, SaLuSa e il mio sé superiore

Canale: Laura multidimensionale Ocean.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/