Followers

Monday, September 23, 2013

06.09.2013 di SaLuSa




Tu sei la Stella - SaLuSa ed il Sé Superiore, 6 Settembre 2013



Carissimi, ci facciamo avanti ancora una volta per parlare con il vostro cuore. Abbiamo notato che molti di voi, amano rifuggiarsi in film o serie tv. Vi prego di considerare questo: la propria vita è il film migliore, ed il solo film che vale la pena di vedere, e con cui interagirci.
Voi siete il vostro eroe, siete veri creatori, è possibile migliorare la propria vita, attraverso la bellezza della creazione, e seguire i propri sogni.
Non avete  bisogno di Hollywood per radicare pensieri nella vostra mente, non è necessario il cinema, che limita le vostre possibilità, non c'è bisogno di avere i vostri sogni collegati ad esso.
Voi siete i più grandi attori  che mai , siete una luce che sperimenta la materia, e attraverso questo, si sperimentano attacchi, drammi.
È inoltre spesso dimenticato che questa esperienza, è configurata solo per aiutarvi a capire alcuni aspetti che sono necessari prendere in considerazione, al fine di completare la vostra crescita, e nel tempo, di essere un aiuto per la gerarchia divina.

Siete tutti qui per creare amore e la pace sulla Terra, per trasmutare le alte energie dalla materia densa, e aiutare le vibrazioni inferiori a guadagnare un po 'di luce.
Abbiate interesse nella vostra vita quotidiana, nelle vostre emozioni, nelle vostre azioni, le vostre esperienze. Troverete che questo può portare a vivere la propria natura multidimensionale, la vostra luce, la vostra energia.

Nel tempo, questo porterà all'attivazione del proprio DNA, e quindi all'accedere pienamente al vostro Sé Superiore, nella vostra vita quotidiana, per comunicare con le dimensioni superiori, e con noi dai regni superiori.
Siate in pace, e siate gli osservatori della propria esistenza.
Noi vi amiamo molto

SaLuSa e Sé Superiore.

Canale: Laura multidimensionale Ocean.

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/