Followers

Sunday, September 8, 2013

08.08.2013 di Arcangelo Michael


Andateci pesante con determinazione!


Arcangelo Michael,8 agosto 2013


 Michael
Il Portàle della Porta del leone è ora aperto alla sua massima estensione, e le energie che nel vostro mondo, e quindi nei vostri corpi fisici, emozionali, mentali e spirituali, sono più grandi di qualsiasi altra cosa che avete sperimentato finora. Le modifiche conseguenti a voi stessi, e quindi alla vostra società e al vostro pianeta diverranno più evidenti e più grandi.. E' così che funziona, vedrete. Guardate sempre più vicino a voi ora, le prove che si presenteranno, dato che finiranno per essere abbastanza ovvie per incoraggiarvi a portare un pò di gioia nei vostri cuori. Naturalmente, una delle cose più semplici per farvi notare sarà la crescente gioia nei vostri cuori in ogni caso. Voi siete più voi che mai. E gli effetti derivanti da queste diventeranno più evidenti a voi. Molti hanno già notato la loro crescente capacità di manifestare ciò che essi desiderano avere nella loro vita, e ora ancor più di voi lo farete. E' importante per farvi capire che vi porterà nella vostra vita quello sù cui ci si concentra.

 Concentrarsi su ciò che si desidera. Dovrebbe essere ovvio che concentrarsi su un'altra cosa non è consigliabile, ma ora è più importante che mai che voi prendiate il controllo su questo. Tendete ancora a vagare in stato di preoccupazione. La preoccupazione, come già sapete, è la pratica che crea le cose che non si desiderano. Dovrebbe essere molto semplice da capire, visto che non è qualcosa che si dovrebbe fare se volete portare i vostri veri desideri nella vostra vita. Abbiamo qualche raccomandazioni su come controllare questa tendenza? Sì l'abbiamo. Ogni volta che scivolate nelle preoccupazioni, cominciate a fare liste di quelle cose che avete già e  per le quali siete grati. Poi pensate e  immaginate esattamente cosa desiderate. Andateci pesante con determinazione! Vi è stato detto prima che non potete nemmeno immaginare di quanto sia meraviglioso tutto questo, e noi ve lo promettiamo e confermiamo di nuovo ora, che è così. Capirete che non si può immaginare nulla di cui non si ha esperienza o conoscenza preliminare.


 Ma, miei cari amici, scoprirete presto la reale portata della vostra esperienza e conoscenza. Come si ama dire, proseguite! Immaginate le cose che fanno i vostri cuori quando cantano e fanno venir voglia di ballare al ritmo. Ed eliminate il pensiero che nulla è impossibile, perché se si può immaginare veramente, non è impossibile. Se si può immaginare, versate la vostra energia e intento focalizzandolo sù di esso, così creerete. Questo si vede, chi, e che cosa siete. Siete creatori. Volete la prova di ciò? Aprite gli occhi e guardatevi intorno. Tutto ciò che vedete è tutto un mondo che avete creato. Pensate a questo, l'avete fatto in uno stato pienamente cosciente. E, oh mio! E' sempre in procinto di cambiare per voi. Vi inviamo i nostri saluti, amore e abbracci ora, cari fratelli e sorelle. State bene, siate in pace, e parleremo ancora molto presto. Buongiorno.

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: SpiritoLibero Vincenzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/