Followers

Tuesday, September 10, 2013

13-20.08.2013 Maestro Asceso, El Morya Messaggio settimanale


Lasciate che il vostro entusiasmo, sia la forza direzionale



Maestro Asceso, El Morya  Messaggio settimanale 
13-20 Agosto 2013


L'entusiasmo e la passione, sono senza dubbio necessari, al fine di raggiungere e completare, tutto ciò che è di valore  per voi. Ogni passo che fate, che vi porta più vicino al completamento di un compito determinato, scopo o progetto, ha sempre molto più successo, quando si include intento per il suo fine. E questo entusiasmo e unità, possono essere aggiunte a tutti i settori della vostra vita, cari, non solo conservati esclusivamente, per realizzare determinati obiettivi.

E ' importante, carissimi, di essere appassionati agli obiettivi che avete impostato per voi stessi, e per un loro esito positivo. Siate felici che si sta procedendo in quello che avete intrapreso, mettendo il vostro amore in ogni passo. Anche quando si passa attraverso momenti di dubbio, ricordate a voi stessi, quanto questo compito od obiettivo che si ha intenzione di fare, significa per voi.

Avete molto di essere grati, anche la possibilità di raggiungere qualsiasi obiettivo, o piani che avete creato per voi stessi. Siate grati per il vostro splendido entusiasmo, che vi ha aiutato nel raggiungere molte volte in passato, gli obbiettivi per quanto riguarda la vita personale, e professionale. Siate sicuri, di esprimere  gratitudine per qualsiasi cosa, datevi del tempo per esprimere la vostra gratitudine e che sia compiuto con entusiasmo, e pieni d'amore. Tutto ciò succede nella vostra vita, anche le cose difficili sono accadute a voi, per aiutarvi ad imparare e diventare più di quello che eravate ieri, siate grati per le lezioni, e per le conoscenze che avete acquisito da ogni esperienza. Questa conoscenza non è stata trovata all'interno di qualsiasi libro di testo, tanto che doveva essere appresa attraverso l'esperienza reale. Siate felici per quello che avete imparato, siete una riserva di conoscenza incredibile, che vi servirà anche per situazioni future, in cui potrebbe essere richiesto di sostenere un altro, attraverso la vostra dolce guida , o aiutare a mantenere il controllo, di fronte ad una situazione nuova, perché vi ricorderete che l'avete sperimentata,  prima e si ha maggior chiarezza ora, e si è più consapevoli.

 Ogni volta che i pensieri, o le azioni negative entrano in gioco, l'entusiasmo non è presente, perché non si può sopravvivere in un ambiente negativo. Se si tende ad essere pessimisti, il vostro entusiasmo non rimarrà per un grande periodo di tempo, si dissolverà nel nulla in fretta. Pensieri e le azioni positive sono ciò che è necessario per mantenere vivo il vostro entusiasmo, ed il suo sviluppo. E 'molto facile carissimi, cercare il lato negativo delle cose, e che cosa potrebbe andare male. Vi incoraggiamo cari, di fare di più in circostanze negative, sono lì, avete solo bisogno di riconoscerle e basta trovarsi  immersi da ondate di entusiasmo incredibile, che vi aiuteranno ad andare avanti per raggiungere i vostri obiettivi .

E 'importante avere una certa dose di orgoglio, per quello che si sta cercando, ed è così difficile da raggiungere. Condividetelo con gli amici e familiari, su cosa si è così entusiasti. Ogni volta che si è in grado di discutere con gli altri sugli obiettivi che vi proponete di raggiungere, questo cari, contribuisce a formare ancora più eccitazione ed entusiasmo, che continuerà a guidarvi nella giusta direzione di un esito positivo.

Più entusiasmo avrete, maggiormente scoprirete il vostro lato creativo nell'apertura, in quanto questa spinta e la creatività, vanno insieme, si genera e fa scattare l'altra. Diventa creativo con gli obiettivi che vi proponete di raggiungere, come si lavora attraverso i passi che vi porteranno ad uno sguardo positivo, nel completarne di nuovi, e con più luminosi modi che si aggiungeranno alla vostra esperienza, possibilmente rendendo più facili i vostri passi .

Imparate ad avere più iniziativa, invece di aspettare che altri, vi dicano che cosa avete bisogno di fare, ascoltate ciò che il vostro cuore vi dice, e compiete passi coraggiosi verso nuove idee e modi, che vi aiuteranno a soddisfare i piani che avete creato per voi stessi. Maggiore iniziativa avrete, maggiore sarà l'entusiasmo che sentirete, e questa azione positiva e sarà la risposta ai vostri obiettivi più elevati. Diventare il leader dei vostri propri obiettivi, invece di essere seguaci di quello che fanno gli altri.

E ' una sensazione meravigliosa, quando siete pieni di cose ed in movimento . Quando  si protrae lungo il cammino carissimi, ricordate che ancora dovete essere realistici, e con comprensione. Tutti i progetti e gli obiettivi richiedono pazienza. Quando si dimostra impazienza, insieme con l'aspettativa di avere i vostri obiettivi soddisfatti subito, in quel momento si sta portando tutto l'entusiasmo verso un improvviso arresto. Per vedere il vostro risultato dovete essere pazienti dall'inizio alla fine, e maggiormente siete pazienti cari, più stabile il vostro entusiasmo sarà.

State imparando tanto attraverso ogni vostro passo, verso il completamento dei vostri obiettivi. Si impara a conoscere se stessi, gli altri e il mondo intorno a sè, anche attraverso momenti di perfetta quiete, in cui state imparando. Ogni volta che fate un passo in avanti, portando  conoscenza nuova e avvincente, questa vi aiuterà a realizzare i vostri obiettivi e si sta anche formando un nuovo e più saggio sè. State aiutando ad evolvere voi stessi, ogni giorno dal più semplice dei compiti, al più impegnativo delle situazioni. Diventando più consapevoli di ogni passo che fate, siate entusiasti di dove i vostri passi stanno portandovi, mentre vi sta non solo portando gioia dagli obiettivi che si sta per avere successo nel completare, ma vi state evolvendo voi stessi, e diventando sempre più allineati con il proprio significato personale, e scopo che è molto gratificante, in quanto aiuta a continuare a costruire le fondamenta, che ospitano l'unità e l'entusiasmo .

Ci saranno care anime che saranno negativi, verso i vostri sforzi. Se le persone che vi stanno giudicando non sono costruttive o utili, e stanno apparentemente cercando di scoraggiare il completamento dei vostri obiettivi, non ascoltateli. Circondatevi da persone che vi supportano, che sono amorevoli e compassionevoli. Essi vi aiuterà motivarvi, e di mantenere vivo il vostro entusiasmo. Rimanete forti cari ; continuate con un piede alla volta in avanti,  attraverso il potere della propria unità, e la passione, e sarete accolti dal buon esito degli obiettivi, o piani che miravate di  realizzare.

Ogni passo che fate, indipendentemente se siete di passaggio per completare un obiettivo speciale, o semplicemente facendo attività quotidiane, ricordate di essere energici ; sentitevi bene con voi stessi e per voi, l' amore e la compassione che vi meritate. Fornite al vostro corpo nutrizione, esercizio fisico ed il dormire richiesto, che migliorerà il vostro livello di energia. Datevi per così dire il carburante che vi aiuterà a fare tutto quello che dovete fare per tutta la giornata. Molte care anime iniziano la loro giornata, con gli alimenti zuccherati, mentre lo zucchero fornisce energia solo temporanea, ma non è di lunga durata e crea un crash di energia all'inizio della giornata, facendo non produttività come   potrebbe essere. Ricordate cari, questo è il vostro viaggio, i compiti e gli obiettivi che avete impostato per voi stessi non saranno completati, se non mettete il vostro sforzo completo in loro. Siate positivi ed entusiasti sulla vostra vita, i vostri obiettivi, e prendete le misure per portare più gioia e felicità, nella vostra vita, che emette grande energia che verrà sentita da altri, in senso buono.

Non lasciatevi scuse nuvolose, lungo il vostro percorso,  siate concentrati e certi di dove si sta andando, anche se si stanno facendo piccoli passi. Questo è il viaggio, prendete il controllo di dove si sta andando, e come si sta per arrivare. Non preoccupatevi di cosa accadrà domani, arriverà abbastanza presto, vivete nel presente, in quanto è un dono di Dio .

E così è ...

I SONO il Maestro Asceso, El Morya attraverso Julie Miller

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/