Followers

Tuesday, September 10, 2013

22-27.08.2013 Messaggio settimanale del Maestro Asceso El Morya


Fate di ogni giorno, un grande giorno



 Messaggio settimanale del Maestro Asceso  El Morya 
20 - 27 Agosto 2013


Ci sono sempre più giorni, in cui si ottengono risultati monumentali, mentre il giorno viene e se ne va. Capite cari, i vostri giorni vanno e vengono, non privi di scopo o di realizzazione.

Ricordate che ogni giorno vi svegliate, ed è un nuovo giorno pieno di infinite possibilità di imparare, di crescere e di divenire.

Quando si inizia la giornata carissimi, pensate alla fine della vostra giornata. Create un piccolo elenco che descrive ciò che si desidera raggiungere, questo giorno, non più di tre o quattro elementi, perché troppo sulla vostra lista, creerebbe stress, e la probabilità che alcune voci sulla vostra lista non avranno compimento. Quali sono i vostri tre compiti più importanti, che si desidera realizzare, e che fa rendere diverso ogni giorno .

Salutate ogni giorno, con una routine che è piena di energia luminosa e positiva. Aggiungete qualcosa di nuovo, o diverso ogni giorno, per renderla speciale. Molte volte cari, la vostra routine diventa ridondante, crea noia che spesso porta il resto della giornata, col sentire che è venuta e andata via senza vivacità. Create il vostro mattino, create nuove idee, anche se sono solo per pochi minuti, provate con un po 'di esercizio, e aggiungete qualcosa di diverso per la colazione che è luminosa a colori, e di buona salute. Se si è alzati presto abbastanza, datevi un momento per guardare il sole sorgere, e meditare durante la veglia di un nuovo giorno. Ogni giorno è un  giorno nuovo, per portare qualcosa di nuovo per la vostra routine già stabilita. Iniziate la vostra giornata come un grande giorno.

Essere centrati è importante. Al fine di raggiungere le mansioni che si richiedono, concentrandosi. Datevi un obiettivo, e concentratevi sul completamento di questo obiettivo. Iniziate il vostro centrarvi come parte della vostra routine mattiniera, elaborando piani di azione, creazione di idee che porteranno il vostro obiettivo personale in essere, e vittorioso. Forse il vostro obiettivo è quello di meditare più a lungo, o imparare ad ascoltare meglio, o smettere di fumare, le idee sono infinite su ciò che il vostro obiettivo personale può essere, ma tutto dipende da voi, per rendere il vostro obiettivo un successo. Concentratevi su un obiettivo alla volta. Si è assistiti, e siamo sicuri che sarete d'accordo, quando si tenta di concentrarsi su un numero eccessivo di obiettivi in una volta, si perde la focalizzazione e l'efficacia, perché la vostra attenzione si sviluppa troppo sottilmente. Concentratevi sul proprio obiettivo personale ogni giorno. Fate qualcosa ogni giorno che sia almeno un passo più vicino sul completare il vostro obiettivo. Lavorare sul proprio obiettivo ogni giorno, promuove sentimenti positivi, e incoraggia il vostro giorno ad essere grande, e non uno che si può considerare routine.

Sappiamo che ci sono molte care anime, che sanno che improvvisamente quando iniziano a fare qualcosa di importante, squilla il telefono o il computer inizia a dare avvisi di nuovi messaggi ; o qualcosa d'improvviso. Quando si lavora sul vostro obiettivo speciale, spegnete il telefono, standby il computer o chiudere la porta se è possibile, e permettete maggiore slancio del vostro obiettivo che prenda il sopravvento, e vi riempia con la sua energia. Questo può essere fatto anche quando si sta facendo compiti banali, come cucinare o pulire. È comunque necessario focalizzarsi, e questo è sempre meglio, quando non ci sono interruzioni. Permettetevi di sentirvi liberi, facendo i compiti che devono essere fatti, sentite l'energia che sta svolgendosi dentro voi, e andate con esso, e prima di sapere che il vostro compito o obiettivo è fatto, ciò che resta è una bella sensazione di contentezza e gioia. Questa è una grande descrizione di una buona giornata .

Ognuno ha quello che viene chiamato " tempo cruciale" o meglio il tempo in cui il loro miglior lavoro è compiuto. Siete una persona da mattina, pomeriggio o persona da notte? Se il vostro obiettivo è la mattina, e iniziate i vostri obiettivi personali in questo periodo, e un pò di lavoro da completare il vostro obiettivo, in questo periodo. Non iniziate il vostro obiettivo o il lavoro su di esso, durante l'ora del giorno, in cui la vostra energia è al minimo. Durante l'ora del giorno in cui la vostra energia è bassa, che è il momento di rispondere ai vostri messaggi, e fare i compiti che non sono così importanti, e richiedono poca attenzione. Quando si scopre quando è il  vostro tempo cruciale , fate buon uso di esso.

Si tende a ricevere un sacco di chiamate o messaggi, che di solito richiedono la vostra attenzione ,chiedete alla persona di effettuare una chiamata durante una certa ora del giorno, se possibile. Lasciate il vostro tempo fondamentale per completare determinati compiti e obiettivi iniziati, mentre si dispone di un buon punto di focalizzazione. Se è possibile programmate il tempo per ricevere chiamate e messaggi, e si noterà che si sarà in grado di fare di più, e questo permette anche agli amici e parenti, di vedere che siete veramente impegnati, e avete costruito un più profondo rispetto per sè stessi e per quelli che hanno importanza per voi .

Imparate a concentrarvi su ciò che è importante. Sappiamo che si tenta di gestire ogni singolo compito, che viene nel proprio senso, e spesso il risultato è una sensazione opprimente, una che si sente come se si stesse annegando. Molte volte spreparatevi per qualche fallimento, con l'accettazione e la creazione di troppi compiti. E' essenziale cari, per il vostro sè, ridurre al minimo la quantità di attività che si avrà lo scopo di completare ogni giorno. Avete messo così tanto stress non necessario sulle vostre spalle, aggiungendo così tanto da fare, quando si sa che in fondo in fondo è troppo. E 'importante che si impari  ad  identificare la differenza dei compiti e dei progetti importanti, e lavorare su di essi maggiormente, e che richiedono la vostra attenzione. Una volta completate le operazioni importanti, poi passate ai compiti meno importanti uno alla volta.

Proprio mentre la vostra ora di lavoro si sta avvicinando alla fine, completate la vostra giornata col riassetto del vostro spazio di lavoro, inclusi i messaggi. Come riordinate e vi preparate a lasciare si può iniziare a pianificare presto, che cosa si vuole realizzare il giorno dopo al lavoro. Questo vi dà qualcosa da raggiungere nel futuro, e da portare a termine. Esso porta anche un ottimo modo per concludere un grande giorno, contribuendo a creare un flusso positivo di energia.

Mentre la giornata volge al termine carissimi, guardate indietro a ciò che avete compiuto in un giorno. Avete fatto un bel po '. Siete in grado di vedere che cosa è andato storto, e si è in grado di vedere ciò che è andato bene. Durante i vostri pochi momenti di riflessione ogni giorno, si è in grado di vedere come è possibile correggere le aree che non sono andate così, come avete programmato. Si è ora in grado di iniziare a pensare come fare la stessa operazione, ma con scelte diverse che produrranno risultati diversi, e più favorevoli. Se siete un pilota di transito, questo è un momento ideale per riflettere sulla vostra giornata, o se si è in grado di tornare a casa, è un altro grande momento di pensiero riflessivo. Potrete trovare il tempo per guardare indietro il giorno, che è giusto per voi, perché durante questo tempo, si sarà in grado di imparare così tanto che aiuterà a portare ancora maggiormente  miglioramento, e la soddisfazione per il giorno successivo. Ricordate cari, non tutti i giorni sono perfetti. Ma ogni giorno è pieno di qualcosa da apprendere, che porta una maggiore conoscenza e consapevolezza per sè stessi. Capitalizzate la giornata, rendete ogni giorno migliore, rispetto a quello precedente .

E così è ...

Io sono il Maestro Asceso, El Morya attraverso Julie Miller

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/