Sentite l'energia di questo giorno? E' una di speranza.
Messaggio Arcangelo Michele, 6 Novembre 2012
Michael
Il nostro messaggio di oggi, è uno di conforto e supporto. In questo giorno il popolo degli Stati Uniti, dirà al mondo, e tra di loro, che tipo di futuro desiderano. Sappiamo che ognuno di voi pure, li sostiene nei propri cuori. Gli Operatori di Luce intorno al mondo, sono in attesa, e quasi stanno trattenendo il respiro in preghiera per i risultati.
Invece di trattenere il respiro, carissimi, respirate profondamente, e inviate la vostra intenzione per il nuovo mondo, che si desidera nella coscienza, la coscienza collettiva. Ci sono molti milioni votanti, con il loro intento in questo giorno, che non risiedono su questi lidi, ma che risiedono in quella coscienza. Lasciate spazio nei vostri cuori, per il nuovo che si manifesti, che la luce assuma un ruolo più rilevante nel governo di questa terra.
In questo giorno, molto sarà messo in movimento, e che era in attesa del suo tempo. Il suo tempo è ora. Il vostro tempo è adesso. E ' tempo per voi di iniziare a cercare nuove opportunità, ogni giorno, per dire o fare qualcosa che consentirà di aumentare la luce, nel vostro mondo.
Trovate qualcosa, grande o piccola. Non si può, infatti vedere abbastanza avanti, per sapere quanto grande o piccolo, questa parola o atto può diventare, almeno non ancora. Ma il momento in cui si inizia a capire gli effetti, del vostro essere causa si avvicina. Forse servirà sapere che avrà effetti immensi, appena oltre il vostro obbiettivo. Il che non è così lontano dalla verità, dopo tutto.
Sentite l'energia di questo giorno? E' una di speranza. E' enorme e crescente. Aggiungetevi ad essa, va bene? Accostatevi con il vostro amore, e l'intenzione .
L'apertura del portale 11 11, ha iniziato ad allargarsi. Andiamo attraverso di essa in grande scioltezza, con gli occhi aperti, e il nostro cuore cantante. Parleremo ancora una volta prima di quel giorno .
Buona giornata, cari cuori. No ... meravigliosa giornata!
canalizzato da Ron Head
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment