Tenetevi nel cuore nelle vostre molte capacità.
Messaggio di Sananda, 26 Novembre 2012
Sananda:
Ciao, carissimi, Luce degli Universi. Sono qui davanti a voi oggi, per portarvi ancora notizie meravigliose . Molto è emerso nel vostro mondo, a partire da questo momento. Dal momento che le ultime aperture del portale di novembre, si è raggiunto un punto di risveglio, che ha creato una grande apertura nel registro Cosmico, e consentito in tal modo la possibilità maggiore di cambiamento, nella coscienza, mentre ci si avvicina al portale prossimo 12-12-12. Con molto piacere abbiamo relegato questo a voi, dai regni spirituali e Galattici.
Mantenetevi nel cuore, sapendo che avete ottenuto così tanto in così poco tempo e il momento si avvicina, così la vostra opportunità di saltare ad altezze nuove senza eguali nella vostra storia. Coraggio, carissimi, perché è così che state operando, e raggiungendole, - con il vostro Cuore.
Da oggi fino all'apertura successiva del portale 12-12-12, è fondamentale che si prenda cura dei propri progressi, e stando attenti a quello che vi resta da chiarire. Sono come le pulizie di primavera, buttate via tutto quello che non avete più bisogno , anche quelle cose che pensate di riusare, ma date uno sguardo più attento su quello che si ha realmente bisogno, o siete in grado di portare nelle dimensioni superiori, e densità. Se il tessuto non è fatto di amore, o di compassione, o che sosterrebbe il bene di tutti, lasciatelo andare.
Mettetelo in un contenitore foderato di Luce e amore, e lasciatelo andare, lasciando più spazio per maggior Amore e Luce, da immettere nelle vostre vite .
Si, siete sempre molto abili in questo. Vi chiedo solo di continuare a cercare sempre più a fondo, nella vostra vita e il vostro cuore, per vedere che cosa è ancora lì che possa rappresentare la paura o la concorrenza, o separazione. Sapete ormai che questo, è tutto illusione, e che non sarà sostenuto nelle dimensioni superiori. Passate oltre nel vostro nuovo modo di vivere, in un enorme campo di amore, che non ha limiti per l'abbondanza, amore e compassione per tutti. Accingetevi in questo, e immergervi totalmente in esso, carissimi.
State facendo grandi passi avanti nella trasformazione del Corpo di Luce. Il ritmo è in aumento mentre parliamo. Permettete a questo una priorità nella vostra vita. Sarà necessaria un adeguamento maggiore nella vostra vita quotidiana, e negli orari, ma ne sarà valsa la pena.
Siete nella sezione " serie A ", ora, per così dire, - "senza esclusione di colpi ", come si suol dire. Il cielo è il limite per quanto in alto si possa andare, da questo momento in avanti, in modo da dare tutto, dare tutta la vostra attenzione, e dare tutto il vostro amore per te stesso, e gli altri.
Fate attenzione ai vostri sogni più che mai, fate un bilancio nelle visioni per la Terra Nuova, e per le vostre nuove vite. Visualizzatele esternamente il più possibile, e guardateli svilupparsi. Questa è la realtà, non ciò che voi udite e vedete intorno a voi, che corrisponde ancora alla dualità.
Cari amati, siete sempre così vicini. State facendo passi da gigante.
Non c'è tempo di essere " sulla recinzione ". Scegliete l'Abbondanza, scegliere Gioia, scegliere l'amore, la compassione, scegliere di guardare la vita attraverso le possibilità e i miracoli. Partecipate nelle vostre visioni come se fossero già accadendo. Scegliete quella prospettiva e vista, da ora in poi.
Non c'è bisogno di dirvi che questo non è facile, ma miei cari amici, siete davvero passati attraverso la parte più difficile. Il vostro unirvi insieme più e più volte, nelle meditazioni e visualizzazioni, vi ha spinto verso l'alto, continuando per quel corso, e modo che vi renderà saldi nei regni superiori.
Si sta sfiorando il bordo della grandezza, e l'avete sempre avuto in voi, l'abbiamo sempre visto in voi. Avete girato l'angolo nella realizzazione di questa grandezza, questa natura divina che è in grado di tante cose, più di quanto si possa immaginare. Abbiate coraggio nelle vostre molte capacità. Prendetevi un momento per congratularvi con voi stessi, e poi tornate sul treno che sta accelerando insieme verso la vostra Ascensione, con rinnovato vigore e determinazione, per superare tutti i sogni.
Voi siete sempre e per sempre nelle nostre attenzioni, e nei nostri cuori e nelle nostre braccia per proteggervi, carissimi. Stiamo facendo l'ultima tappa del vostro viaggio con voi. Siate nel cuore in questo.
Io sono Sananda, sempre al vostro servizio .
Come canalizzato attraverso Fran Zepeda
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment