State cambiando il mondo.
Messaggio Arcangelo Michele, 13 Novembre 2012
Michael
E 'quasi non necessario per noi, sottolineare che l'eclissi di oggi rafforzerà quelle energie, che sono propulsive nelle versioni sempre più elevate di voi stessi. Forse, per quelli di voi che ancora non percepiscono alcun cambiamento in sè stessi, dobbiamo fare alcune raccomandazioni e osservazioni .
Innanzitutto, cominciamo col dire che, la nostra visione riguardo voi, è da un punto di vista che non avete ancora raggiunto, in molti casi, vediamo voi nel modo un cui siete, ancora, non in grado di percepire.
Noi vediamo la luce che non potete ancora vedere, e vediamo le persone in piani e dimensioni, che non hanno manifestato nella vostra consapevolezza tridimensionale. Tale condizione, tuttavia, è di breve durata.
Ora, c'è un modo in cui siamo in grado di aiutare a ridurre l'attesa apparente? Diciamo apparente, perché la realtà è che il cambiamento è già fatto. Ciò che è necessario, non è un accorciamento del tempo, ma un'espansione di consapevolezza. Non sembra ragionevole questo, miei cari?
Noi non introduciamo nuove idee. Sapete già queste cose, e già da lungo tempo. Ma facciamo notare che applicato alla situazione attuale, ora si possono produrre in giorni, ciò che può aver impiegato vite nel vostro passato. Si tratta di un elenco piuttosto breve, e molti di voi tendono a scrollarsi di dosso queste cose. Non importa, le vostre guide, angeli, e sè superiori vi porteranno attraverso comunque. Ma solo nel caso in cui ci si trova di fretta, ... e noi sorridiamo qui perché sappiamo che siete sempre di fretta ,... vi consigliamo di porre l'accento solo al minimo su queste cose.
State utilizzando ogni occasione per meditare, contemplare, visualizzare, e offrire la preghiera sincera? Intendiamo il vostro cuore sente la preghiera, non qualcosa che avete memorizzato. State visualizzando il respiro della perfetta luce del Creatore, nella vostra corona, e poi giù attraverso il sistema dei chakra, e nel vostro corpo?
State vedendo la luce, che poi passa fino al centro della vostra Gaia benedetta? E voi potete guardare profondamente nel vostro cuore, e chiedere i cambiamenti interiori che si desiderano fare? Fate queste cose, e vi farà progredire a passi da gigante. Richiedete il nuovo da integrare nel vostro essere, con facilità e grazia.
Chiedete dal sentire del vostro cuore, per quelle cose che sono importanti per voi, non quelli che avete accettato esternamente come desiderabili. Quindi, cari amici, come abbiamo detto tante volte, uscite dalla routine e consentite. Consentite a noi, e consentite a voi stessi, la possibilità di fare questi cambiamenti. Aspettatevi miracoli. Ma togliere il pensiero dal risultato. Questo modo, il senso costante di "Siamo arrivati ?" E " Oh no, non sta succedendo e sto faccendo qualcosa di sbagliato. " Non stiamo facendo nulla di male. Si sta cambiando il mondo.
Regalatevi un po 'di credito, che noi vi diamo, per riuscire in un'impresa immensa. Il Creatore vorrebbe che in modo difficile riusciste in una missione divina?, e non assicurarvi che si raggiungerà dopo il lungo viaggio?, non credete? Permettetevi di essere gli esseri divini che siete in verità.
Camminiamo con voi ogni momento, e proteggendo ogni passo che fate. Vi prego di sentire la nostra presenza e chiedere aiuto ogni volta che ne avete bisogno .
Parleremo di nuovo, miei amici più cari. Buongiorno.
canalizzato da Ron Head
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment