Messaggio di SaLuSa sul Medio Oriente, 16 novembre 2012.
SaLuSa: "Cari membri dell'equipaggio, ci stiamo presto avvicinando al 2013. L'anno sta rapidamente volgendo al termine. Con questo in mente, la cabala è in corsa per fare andare nella roccia la barca, prima dell'Ascensione Planetaria, e ridurre le vibrazioni della Terra, con energie di ira, vendetta, paura, l'odio e omicidi di massa. La cabala cercherà di tutto per scuotere la barca, e prevenire l'Ascensione della Terra.
Quello che vediamo adesso svilupparsi in Medio Oriente, è il risultato della loro volontà di ridurre le vibrazioni d'amore e di pace, che stavano viaggiano veloci in tutto il mondo, da un paio di settimane .
Non dovete consentire il flusso di negatività nel vostro cuore, è necessario osservare la situazione, ma per favore non consentite a voi stessi di avere le vostre emozioni scosse, nel prendere le parti in questo conflitto.
Ricordate che L'ascensione richiede per voi, di avere la capacità di prendere le distanze dallo svolgersi di drammi e l'essere imparziali.
C'è molto karma da risolvere tra le due parti, del conflitto appena avviato.
Gli abitanti di queste zone, vengono utilizzate dalla cabala e sono stati manipolati in odio, del nemico di lunga data.
Cosa ci è stato dietro il conflitto in Gerusalemme, è ben al di là dell'immaginabile, e precede tutti gli episodi registrati ufficialmente storicamente.
Il conflitto rischia di precipitare, e versarsi su altre nazioni, che hanno anch'essi interessi nascosti a Gerusalemme, e in particolare nel Duomo.
Non permettete a voi stessi di invischiarvi nella paura. Sappiate che il vostro potere è immenso, e il potere dell'amore è ancora maggiore. Anche se la situazione è peggiorata, ormai da tanti punti di vista, sappiate che questo è creato e pianificato dalla cabala, per garantire la diffusione di vibrazioni negative sulla superficie terrestre .
Al fine di superare le sfide che ci attendono, nelle poche settimane rimanenti, la popolazione della Terra avrà bisogno di unirsi, e risvegliarsi dal sonno, che è stato accuratamente progettato.
Il dolore e la sofferenza di chi si trova nella zona di guerra, non deve lasciare indifferenti, in ogni significato. Noi incoraggiamo di inviare pensieri d'amore, preghiere, e aiutare qualsiasi fine pratico, per cessare la guerra in Medio Oriente. Tuttavia fate in modo di non prendere le parti, e non giudicare quelli che sono i semplici fantocci della cabala .
Inviamo il nostro amore e luce a tutti voi, come al solito, e desidero assicurarvi che voi avete un ruolo molto importante da svolgere, nel capitolo finale dell'ascensione di Madre Terra , cari. Questo deve ancora essere scoperto da molti di voi ancora.
Io sono il Siriano SaLuSa e, vi assicuro che continuiamo a monitorare la situazione sul vostro pianeta, così come trattiamo con gran parte delle rovine, che si svolgono in questo momento. Il nostro ruolo da svolgere, come Maestri Ascesi, è quello di servire il divino. Anche se ci rendiamo conto che il modo divino, è spesso difficile da capire in momenti come questi, per molte delle anime incarnate .
grazie
SaLuSa
Canale: Laura / multidimensionale Ocean.
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment