Followers

Monday, November 19, 2012

15 novembre 2012 di Arcangelo Michele




Noi ci occuperemo di tutto il resto.

Messaggio Arcangelo Michele, 15 Novembre 2012 



Michael


Siamo felici di trovarvi , oggi, in uno stato crescente di pace e di fiducia. State cominciando a mettere i pezzi del puzzle, in modo molto più comprensivo. Solo lievi modifiche di formulazione, del concetto da alcune delle vostre fonti preferite, stanno mostrando che c'è davvero un discreto accordo, per quanto riguarda il vostro futuro immediato, che non avevate precedentemente percepito. Aggiungete a questo, il passo magnifico verso l'alto che avete intrapreso l'ultima settimana, e vediamo un salto quantico nella luce, che brilla dal e verso il pianeta.

Vi invitiamo a porre la vostra attenzione su quella luce in aumento, e allontanare la vostra attenzione, per quanto possibile, dalle preoccupazioni vecchie intorno a voi. Proseguite attraverso i vostri giorni, con l'intento di restare in contatto con i vostri sè superiori , i vostri sogni più ambizioni, e i vostri più alti intenti, e il vostro modo di essere verso l'alto, permetteranno passi che sarà difficile immaginare. In parte questo sarà possibile perché, si è cominciato a vedere i segni esteriori di cambiamento, che non sono stati evidenti fino ad ora. Ma soprattutto sarà a causa della vostra crescente sensibilità, per le energie d'amore immense, in cui voi e il vostro mondo intero, sono ora immersi.

Ciò è sentito da ognuno di voi, mentre la vostra vita è liberata dai suoi vecchi legami di paura, e comincia a sentire il proprio potere. Non fallirete dal raggiungere, e se possibile a unirvi a coloro che vi circondano con amore e amicizia. In tal modo, coltivate i cambiamenti reciprocamente. Potrete anche trovare la possibilità di amare gli esseri, tra coloro le cui azioni e idee,  non vi piacciono particolarmente .

Mentre si scopre che non sono le vostre idee, né azioni, sarete più in grado di discernere pure tale differenza  altrui. Ognuno di voi sono, infatti, aspetti unici e necessari della coscienza collettiva. Chi siete voi, in un certo senso, è avvenuto a causa di tutti gli altri, che è, così come la vita delle cellule di una parte del corpo,  dipendono dalla vita delle cellule  nel vostro cuore.

  La vostra coscienza si sta espandendo, al punto di vedere questo e molto, molto di più. Siete sul punto di riconquistare la consapevolezza, che avevate perso molti millenni fa. State muovendovi al di fuori  della 'consapevolezza' del passare del tempo lineare. In questo momento sembra che il tempo, stia accelerando, e anche fuori controllo per voi. Questa qualità sfuggente, necessita pazienza, sarà molto più facile da mantenere, quando lo stato indescrivibile del ' non tempo', viene raggiunto.

C'è così tanto che sta per cambiare per voi. Ancora nessuno ha veramente percepito la totalità di ciò, in questo momento. E 'quasi su di voi, però, quindi solo mantenete il vostro progresso, il vostro intento, e la vostra amorevole cura, per voi stessi, e noi ci occuperemo del resto.

Vi amiamo teneramente, e continuiamo  a camminare con voi. Parleremo di nuovo presto. Buongiorno.

canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/