Followers

Friday, November 30, 2012

27 novembre 2012 di Saint Germain






Siete sono le fonti di cibo di questa dualità, e si sente che non si desidera più nutrirlo.



Messaggio di Saint Germain, 27 Novembre 2012 



Saluti, miei cari ''IO SONO Presenze'', e amici della mia dimora sulla Terra. Ho a cuore tutti voi  e questa terra, vorrei pronunciare chiaramente l'espressione del mio amore, condividendolo profondamente e pienamente. Accolgo tutti voi, miei cari amici.

E 'davvero non importa quali Sé Superiore siete, perché tutti noi siamo Uno. L'errore umano di dividere in unità distinte, e le energie in categorie, è diventato un enorme malinteso, ed è culminato in varie categorie. Invece di unificare e di coagulare in un unico, queste incomprensioni hanno portato solo alla separazione, e divisione. Tuttavia, ora vengono alla loro fine, mentre si sta evolvendo in una unità. Ritornate al vostro Essere originale.

Cari amici, si prega di prendere coscienza del fatto, che tutto ciò che forma una unità, forma una massa di energia, una fonte. Si tratta di tutti voi, ognuno di voi compresi quelli oscuri. Ognuno appartiene a questo, ognuno è una parte di esso. Ognuno svolge il suo ruolo in questa vita, con lo scopo di consentire a più anime di muoversi attraverso esperienze, e consentire di aprire gli occhi e il cuore. Anche la particella più scura su questo pianeta, svolge il suo ruolo alla perfezione, e dà luogo a risvegli di massa a causa del fatto che uno non  tollera più certe azioni, con conseguente avanzamento nell'illuminazione, e la salvezza. Cercate davvero di capire questo pienamente, che ognuno è parte integrante, e che è in realtà siete voi, voi stessi, che state prendendo una posizione ferma dicendo 'no', a tutto ciò che non vi serve più, e che vi allontana.

Questa, infatti, è la salvezza di cui si è parlato in molte occasioni: vi porta fuori da questo modo di fare, di pensare e di vivere. Elevando voi fuori dalla miseria, dalle vibrazioni inferiori, dove siete stati messi sotto veli, prima di tutto, perché si acconsentisse ad esso, e anche perché tutti sono stati messi sotto pressione dalle forze oscure, che hanno instillato in voi le vostre paure, l'odio, la  brama di potere e il vostro ego.

Spetta ora a voi, per contrastare questo e non lasciare che vi tenga indietro, in questo tipo di impurità. Quando un'unità rimane nell'amore e armonia, non c'è più una necessità per voi, liberarvi da questo, in quanto non può più influenzarvi. Innumerevoli incarnazioni hanno portato alla vita, come lo è ora sulla Terra. La battaglia senza fine tra il cadere e l'alzarsi. Mantenete la vostra attenzione senza paura, sulla vostra missione sulla Terra, sulla vostra Illuminazione e sulla vostra ascensione, ad una vibrazione molto più alta di Amore. È giunto il momento per voi, di liberare voi stessi una volta per tutte, dalle basse vibrazioni e di lasciarle dietro per tutta l'eternità. È giunto il momento per voi di passare attraverso di loro, mentre compiete i vostri ultimi passi nella dualità! È giunto il momento per voi, di lasciare tutto alle spalle, e di scegliere il vostro mondo creato dall'Amore, in cui si sta evolvendo splendidamente! Il tempo è ora!

Lasciate che i vostri cuori parlino di Amore, e permettete di creare ciò che volete vedere, di sentire e di essere. Mai prima d'ora ci sono stati tempi, come quelli ora sulla Terra, dove si trova tutto molto più elevato su un livello cosmico, che assiste a tutti i livelli, e in tutte le dimensioni, compreso questo. Fate buon uso di questa assistenza, e non lo considerate come un piccolo passo da assumere, in quanto è, e rimarrà un compito difficile focalizzarsi su questo, dall'Amore! E ' della massima importanza essere questo amore, sentirlo, condividerlo e diffondere questo amore, in tutto il mondo, ad ogni anima vivente amata sulla Terra. ORA è il momento di agire in questo modo! ORA!!

Ignorate tutte le controvèrsie, perché lasciarli interferire in questi momenti importanti, quando si è già arrivati a questo punto? Vi esorto a ignorare semplicemente i fattori di disturbo, e lasciare loro essere, senza dare loro alcun ulteriore pensiero. In un tentativo disperato, possono accostarsi a voi e quindi ci si può aggrappare  a loro, in modo che la dualità possa continuare a nutrirsi di voi. La dualità non può più esistere senza la somministrazione costante, di energia da voi: una volta che la fonte della sua energia non viene rimossa, la sua esistenza crolla, per non essere perpetuata mai più.

Siete, per modo di dire, le fonti alimentari di questa dualità, e sentite che non si desidera più alimentarlo e  questi ultimi potenti tentativi  si svolgono con la speranza, di tentare di dargli attenzione.
vi prego di non farvi coinvolgere più, in questi giochi di tentazione, e vedere attraverso di loro, subito prima che entrino nella vostra energia. Sentite il loro formarsi prima che siano debitamente formati, se necessario, di tutte quelle situazioni distorte, e concentratevi interamente ora su voi stessi, e su tutto ciò che è per il più alto beneficio per voi, e del mondo intero .

Resistere a queste tentazioni, è in realtà piuttosto semplice, ma è reso molto difficile dal pensiero collettivo, e dagli sporchi trucchi determinati da coloro, che prendono i loro ruoli degli oscuri molto sul serio, ma che, a mio parere, si sono protratti troppo. Perdonate loro, hanno perso la strada, e non conoscono di meglio. A tempo debito, anche loro troveranno la loro illuminazione di nuovo! Soggiornare equilibrati, e rimanete nell'amore incondizionato, è tutto ciò che è necessario per dare loro poca attenzione, una volta per tutte.

Guardate tutto questo, come si guardasse una serie televisiva, in cui 
ci sono gli attori nelle scene drammatiche, ma in realtà non sono fusi in loro, hanno solo un ruolo. Si tratta di una tentazione di trascinarvi in questo dramma perché, come dato di fatto, state di fronte al  tutto. Per dire la verità, siete  sempre stati in piedi sul ciglio della strada, non è reale  questo! Ora che l'umanità ha acquisito questa intuizione specifica, ed è ancora in fase di integrare questo, tutto ciò che concerne il vecchio paradigma, e di questa dualità, incontrerà la sua fine. Questo sta già regolarmente accadendo, ma avviene attraverso alcune fasi, in modo che possa ancora procurare qualcosa da seguire, in tempi di enormi cambiamenti. Trasformare tutto bruscamente potrebbe comportare troppo caos, e abbiamo bisogno dell'aiuto dei cambiamenti collettivi, che di per sé, si verìficano anche in più fasi.

Molto è  già evoluto e cambiato, miei cari amici! Se solo voi poteste vedere quello che vediamo noi,  cambiare su vasta scala. Ci sono buone ragioni del perchè  questo, che non è ancora visibile per tutti voi sulla Terra. Siate consapevoli del fatto che questo è fatto per il vostro migliore beneficio per il cuore, perché il cuore di tutti non è pronto per l'enorme metamorfosi, come in realtà è quello che si avvererà! Quelli di voi che sono completamente pronti a cominciare a sentirlo, ormai nei loro cuori, e nel loro ambiente più diretto. Mettete le vostre aspettative da parte, e lasciate spazio per l'effettivo stato di essere, e di amore, in una forma sempre più incondizionata.

Collaboriamo insieme, per garantire un movimento più positivo di tutti voi, e di questo amato pianeta Gaia, che di per sé avrà un impatto positivo per l'umanità, che sceglie anche  di creare dall'Amore. Siamo tutti veri Maestri, in ogni senso della parola, e ora siamo qui presenti per realizzare questo processo enorme, e fantastico di Ascensione e questo, è qui ed ora!

Centrate il vostro spirito, e focalizzatevi sull'Ascensione ancor più di prima, rimanete sempre nella bontà, e mettete da parte tutte le dispute ORA. Sentite cosa è meglio per voi, e seguitelo con tutto il cuore! Vi amo tutti così tanto .

I sono il Maestro Saint Germain.

Canalizzato da Méline Lafont



Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/