Followers

Thursday, November 8, 2012

29 ottobre 2012 di Salusa


Il potere degli uniti intenti.

Messaggio Salusa, 25 Ottobre 2012, 
canalizzato attraverso Jared. 



Non un passo viene intrapreso, senza che lo sapiate, noi siamo con voi ad ogni passo del cammino, e le cose stanno andando molto bene per tutti voi, sia che siete risvegliati o no. Passi senza precedenti sono stati realizzati, in tutti i settori della vostra vita,  la bilancia pende dalla vostra parte, avete cambiato il risultato, e ora guadagnato slancio.

Non c'era alcun dubbio nella mia mente, che questo sarebbe successo. Il mio dubbio non sarebbe stato di vantaggio per nessuno, né per voi e certamente non per me. Gli alti e bassi, non sono una cosa che le forze galattiche si concedono.

Gli sforzi compiuti a spese dell'umanità,  per avviare più caos, non sono ammessi, mentre le energie che si riversano su di voi e la Madre Terra, stanno aumentando di giorno in giorno.

Si vedrà il potere di intenti uniti, per attutire il colpo, e si noterà che questa tempesta non sarà il disastro su larga scala, come è stato raffigurato. Quelli di voi centrati noteranno anche risentimento del modo in cui i media hanno sollevato più vento, per così dire.

Vi invitiamo a lasciare andare il risentimento, e concentrarvi invece sulla capacità di unione ritrovata  di opinare, e con essa la vostra chiarezza sulla tattica dei media, di causare paura e suggestioni, ripetendo le storie che vi fanno rabbrividire, e costruendo strato su strato delle sensazioni. Maggiori sono coloro tra voi che vedono attraverso queste tattiche, prima saremo in grado di dipingere un quadro completamente diverso, ogni volta che un disastro è incombente.

Tra non molto tempo da oggi, potrete posizionarvi nella possibilità di utilizzare tattiche, di natura inversa, invece.

Per un attimo guarderete indietro, e chiedersi perché nessuno ha pensato a questo prima, perché sarà diventato la vostra seconda natur,a offrire assistenza al posto di allarmarsi.

Tutto a tempo debito, non è possibile correre prima di poter imparare a camminare, e non è nemmeno consigliabile farlo. Siamo consapevoli del vostro sentimento di urgenza, ma possiamo assicurarvi che tutto arriverà proprio al momento giusto, voi compresi. 

Io sono il Siriano SaLuSa, e niente mi crea gioia, quanto il darvi il benvenuto di nuovo tutti a casa.


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/