Fate buon viaggio, Cari viaggiatori
Messaggio di Yeshua, 28 Novembre 2012
Yeshua:
Mentre si sta accelerando lungo il sentiero dell'ascensione, le energie stanno costantemente elevando voi. Permettete a voi stessi, di fluire lungo le crescenti ondate di energia, che sono vostro diritto di nascita, e la vostra salvezza dalle densità più basse.
La vostra vera essenza è su di voi. Voi vivete in una tenuta ottimale, ogni giorno, e avete il vostro amore costante, e la perseveranza nel ringraziare per questo.
Lasciate voi stessi ricevere, carissimi, ricevete sempre maggiori energie che sono consegnate a voi, consegnate amorevolmente a voi, dai Regni Superiori, i regni di cui ci si sta abituando come fosse la vostra nuova casa. Vi diamo il benvenuto. Vi aspettiamo. Nulla ostacola il vostro cammino ora .
Rallegratevi, perché è vicino, è palpabile, ma è inevitabile, ed è vostro per viverlo e goderlo, carissimi. Rallegratevi, perché nulla può fermare il vostro Corpo di Luce, di diventare completamente pieno di luce, con amore nella sua forma più pura, se lo permettete. Il momento è giunto. Spalancate le braccia e il cuore e accettate con abbandono, carissimi.
Rallegratevi, perché l'Amore la Gioia e l'Abbondanza, sono nelle vostre mani capaci, di filare come la seta su un telaio. Nessuno vi può fermare. Iniziate scegliendo i colori del vostro tessuto della vita, e delle vostre nuove creazioni con tanto amore, appena creato, e formato nelle vostre capaci mani e cuori.
Diventate come bambini ancora una volta, che gli sono appena stati presentati di fronte a loro, enormi quantità di plastilina, di tutti i colori e generi, e iniziate a formare con gioia pura, tutto ciò che si desidera creare. Immergetevi in esso, e guardate quello che producete.
Siete maestri in questa co-creazione, e state cominciando a ricordare come si fa, con tanta facilità. Usate i vostri sogni come modelli, e scolpiteli da ciò che desiderate. Niente è impossibile, non c'è nulla di sbagliato. Vedete, dal momento che si crea da Amore ora, tutto quello che si crea, è bello e gioioso e prezioso, per tutti coloro che lo sperimentano .
Questo è ciò che si deve provare nei Regni Superiori, ognuno di voi crea dai sogni del proprio cuore, e le visioni di ciò che è sostenibile, Bello e funzionale per tutti da godere. Ognuno di voi ha la propria firma, e il tono e così il risultato di ognuno di voi, sarà la creazione di una sinfonia di bella musica e colori, e produrrà tale profonda soddisfazione e serenità, e di pace, con un lavoro ben fatto, per tutti per gioirlo e sperimentarlo, senza limitazione o trattenerlo.
Voi, miei cari amici, siete i prescelti, che hanno suscitato e costruito la Luce, ora in un crescendo, e come l'afflusso di più Luce e Amore entra, è solo necessario che voi la guidiate, come turbine al suo interno, comprendendola , accettandola, detenendola e rilasciandola agli altri .
State cominciando a sperimentare, ciò che sarà nelle dimensioni superiori, mentre i cambiamenti diventano più evidenti e sentiti. Sta diventando la vostra norma ora. Vi state sollevando e acclimatando, alla elevazione della vostra nuova salita, verso l'Ascensione.
Permettete di vivere in modo incrementale, le nuove energie, mentre arrivano, e quindi prestando attenzione alle esigenze del vostro corpo fisico, sempre vi ancorate e accettate sempre la Luce, quanto maggiormente potete tenerla, con incrementi, quanto è possibile. Vedrete il vostro aumento delle capacità, mentre i giorni passano, ed essere così pieni di luce e amore, che vi sentirete così trasformati.
Fate attenzione ai vostri pensieri. Fate attenzione ai vostri sentimenti. Fateli sedere e cuocere a fuoco lento, per poi diventare racchiusi in Amore, trasmutato in pura essenza d'amore .
Sarete pieni di stupore per la vostra esperienza, mentre permettete a voi stessi, di lasciarvi andare e abbandonarvi al versamento di energie nei vostri corpi di luce, e nei vostri cuori. Sarà come " un calzare per tutti ", come si aumenta la capacità di fluttuare, ed essere questo, mantenendo la Luce.
Rispettate i vostri cuori, e cominciate a lasciar perdere qualsiasi traccia di negatività, che una volta faceva parte del vostro mondo. Diventate come un bambino appena nato, con così tanto da conoscere ed esplorare e godere, lasciate che la vostra curiosità e la vostra innocenza, sia la vostra guida. State imparando a lasciarvi andare, e lasciare che accada, con totale fiducia che le vostre esigenze, si prendano cura di ciò. Proprio come un bambino appena nato, conosce e si fida, lasciate che sia così il nuovo sapere .
Avvicinate voi stessi nella essenza divina, del vostro cuore, e costruite di nuovo da questo, lasciando tutte le impurità e le negatività, che sono del vostro vecchio modo di esistere.
Avventuratevi ora, miei cari, perché avete un viaggio meraviglioso di fronte a voi. Avete raggiunto la Vista, ed ora potete vedere chiaramente quello per cui, state aspettando per eoni. Siate in pace con esso, siate amorevoli con esso, - Questa è la vostra nuova vita. Immergetevi nella pioggia delicata dell'Energia d'Amore, che scende, e nuotate tra le onde morbide, mentre il vostro nuovo modo di essere emerge, carissimi.
Vostro fratello amorevole, Yeshua.
Come canalizzato attraverso Fran Zepeda
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment