Followers

Friday, January 18, 2013

28.12.2012 di SaluSa




Messaggio di SaluSa, 28 Dicembre 2012 




Non importa quante predizioni sono state fatte, perché, una volta fatte si possono verificare tutte le possibilità, a seconda della portata della vostra creatività, sul fatto che si materializzino. Così vi diciamo che ciò che avete vissuto, è quello che si è creato, ma per quelli di voi che aspettavano per ulteriori prove di Ascensione, è stato deludente. Comprendiamo i vostri sentimenti, ma il processo di risveglio delle energie dell'Ascensione, non si è fermato, e procederà ancora più velocemente rispetto al passato. L' elevazione delle energie nel vostro sistema solare, è avvenuta attraverso l'allineamento del Sole, e il Grande Sole Centrale della Galassia, e come molte anime hanno sperimentato qualche prova di esso, altre non l'hanno fatto.

L'Ascensione ha avuto luogo, ma con vostra sorpresa, le anime delle vibrazioni inferiori sono ancora con voi. Questo perché molti sono stati in grado di assorbire l'energia, e le loro vibrazioni si sono alzate sufficientemente per innalzarsi, ma avranno bisogno di farli crescere ad un ritmo più veloce, se vogliono rimanere con voi. oltretutto tenete a mente, che molte anime non erano a conoscenza dell'importanza del 21. 
Dicembre, come non tutti quelli che hanno avuto esperienza di qualcosa, sanno cosa l'ha causato. E ' per così dire, la loro ultima possibilità di rimanere nel processo di Ascensione, ed evitare di dover essere sotratti alla Terra, se si dimostra di essere nel loro interesse. Per tutto il tempo si è sperato che il maggior numero possibile di anime, sarebbe stato in grado di accettare le nuove energie. Così abbiamo la sensazione che quando si riconosce l'esito positivo, sarete lieti che un maggior numero della vostra famiglia di anime sono rimaste.

La New Age ha avuto inizio, ed il tempo dimostrerà che nulla è stato perso dalla natura della vostra esperienza. D'ora in poi avrete una risposta molto più positiva, in quanto siete voi che ora siete responsabili del vostro futuro. La vostra personale pulizia delle energie indesiderate, può andare avanti in tutta velocità, e non dovrebbe trovare alcuna difficoltà, ad essere di successo. Si è ora ad un nuovo livello di felicità e di gioia, solo per essere vivi, e sapere che ora è possibile procedere a vivere una nuova vita, con maggiore libertà rispetto al passato. Come risultato di ricevere le energie del 21 . Dicembre, ci si è spostati maggiormente nell' " Adesso", e questo significa che potrete godere di minor tempo e spazio. Mentre ci si sposta dentro la quinta dimensione, vi renderete conto che il tempo non è più lineare, e a volte si perde ogni punto di vista, da dove vi trovate o come ci si è arrivati. Non abbiate paura però, in quanto si sarà in grado di ritrovare voi stessi di nuovo, da dove eravate. Con il tempo si inizierà a percepire altre dimensioni e realtà, e anche vedere altre entità, che hanno il loro essere in loro.

Il vostro attuale governo, insieme ad altri in gran parte nel mondo occidentale, sono vicini ad essere sostituiti, ed è un passo importante che permetterà a tante altre cose, di andare avanti. Non in grado di gestire l'attuale crisi provocata dal crollo, di un certo numero di banche, e dei sistemi corrotti da esse utilizzati, per sostenere i propri profitti tramite commerci non leali. Le risposte sono già note a noi, e le nuove forme sono preparate, e pronte per l'attuazione in tempi molto brevi. Giorno dopo giorno, ogni anima continuerà a crescere nella consapevolezza, ed il risultato sarà che, come civiltà vi troverete meno interessati a ciò che il passato ha da offrire. State diventando più saggi e astuti nello scoprire come siete stati indotti in errore, per secoli di tempo. Non si è più disposti ad accettare " più lo stesso ", e si richiede un nuovo approccio alla vita, che ognuno onori la sovranità e la pace e l'abbondanza. Dovete essere in grado di esprimervi liberamente, e riferirsi a tutti gli altri come Uno, in quanto l'unità è quello che vogliamo vedervi raggiungere.

Capiamo pienamente perché alcuni di voi, sono scoraggiati di un passaggio dell'Ascensione in maniera piuttosto tranquilla, ma guardate gli aspetti positivi. Abbiamo cercato di guidarvi a raggiungere la più alta percezione che avete di voi stessi, e quello che ci si potrebbe aspettare nella Nuova Era, e l'incoraggiamento continuerà ancora. 
L'Allineamento del 21 dicembre ha avuto luogo, e si è iniziato la New Age con un livello superiore di coscienza. Essa vi permetterà di accelerare il processo di Ascensione, e vedrete cambiamenti che avvengono in rapida successione. Tutto ciò che siete stati portati ad aspettare per annunciare la nuova era, apparirà ancora con supporto maggiore rispetto a prima, in quanto il cammino in avanti ormai è praticamente trasparente. Avete avuto una grande pazienza fino ad oggi, e siamo molto grati per la vostra dedizione alla Luce, e tutte le altre anime. Eventi ora scorreranno molto più agevolmente, e possiamo assicurarvi che il lavoro che avete svolto per portare la Luce e l'Amore per le persone, ha avuto risultati importanti.

Naturalmente anche la Madre Terra è ascesa, e procede col lavorare con voi per portare la New Age in essere. Ci sono stati pochi incidenti di persone che hanno lasciato la Terra, e che è un credito per gli Operatori di Luce che hanno lavorato così duramente per portare tutte le anime verso la Luce. Siamo lieti di notare che si è rilasciata la tensione e il dubbio che alcune persone avevavo, perché erano così preoccupati per gli amici o la famiglia. Questo porta grande speranza per quelle anime che hanno finora, ignorato l'importanza del nuovo periodo in cui ci si è mossi. Sappiamo che alcuni di voi guardano indietro e si chiedono perché è stato dato l'impressione, che tanto sarebbe potuto essere raggiunto, prima della Ascensione. Potremmo dire che la nostra motivazione è stata quella di mettere davanti a voi ogni occasione per avanzare, attraverso i vostri poteri creativi.

Sappiamo che gli Operatori di Luce, hanno messo un sacco di tempo e sforzi, per raggiungere il successo, e l'apparente fallimento non è una critica per loro. In effetti, non vi è assolutamente alcuna colpa nella loro dedizione al loro compito. E 'semplicemente che le circostanze non rispondevano al criterio di piena manifestazione dei cambiamenti iniziali, che vi aspettavate. Sì, ci sono stati momenti in cui siete stati così vicini a vedere i vostri sforzi ricompensati, ma spesso sono state le tenebre che sono state una minaccia, o causato un ritardo che non potevamo ignorare. Tenete a mente che non abbiamo l'autorità per forzare le situazioni, a meno che non è divinamente decretato, in quanto siete voi che guidate il risultato, e avete la responsabilità.

Siate certi che non è stato perso tempo, solo perché piccoli progressi sembrano essere stati fatti. Dietro le quinte i nostri alleati continuano ad essere occupati, e sono vicino a portare i cambiamenti di governo. Questi sono così essenziali nel mettere i resti della vecchia politica 3D, dietro di voi, e nominare i leaders al potere, che sono consapevoli della necessità di enormi cambiamenti, per stabilizzare la New Age. A breve noterete un'onda di amore propagarsi sulla Terra, che dimostra che la vostra civiltà ha fatto un salto di qualità. Alla luce di ciò, porterà una forte unità di intenti che aiuterà l'instaurazione della pace nel mondo. Se si continua a concentrarsi sulle aree del mondo, che stanno ancora vivendo conflitti, il vostro intento presto porterà un risultato positivo. Quando la pace nel mondo è stata raggiunta, faremo in modo che la guerra non tornerà più, e applicheremo questo editto se necessario.

Ogni giorno che passa, le prospettive di uno spettacolo più grande delle nostre navicelle, anch'esse aumenteranno drasticamente. Molti occhi saranno presto rivolti verso la povertà e il bisogno in Medio Oriente, e nei paesi dell'Estremo Oriente, in quanto la compassione e la comprensione sarà al centro di tutto, dove esistono maggiori esigenze. E costringerà i governi a considerare seriamente questi problemi, e prendere alcune misure. Gli sforzi dei nostri alleati presenteranno inoltre la ridistribuzione della ricchezza, che è stato ottenuta illegalmente. Tanto è sul punto di svolgersi, e con le basse vibrazioni che stanno scomparendo più rapidamente, c'è meno probabilità di ritardi in corso.

Carissimi, considerate che non avete perso niente, non avendo soddisfatto i vostri sogni, in realtà si ha guadagnato più di quello che si aveva prima. Il modo in cui è diventato più chiaro, e più certo, e il nostro aiuto può cominciare a essere più aperto. E' per questo che siamo desiderosi della divulgazione a divenire, il più rapidamente possibile. 
Allora possiamo davvero andare avanti senza alcun ostacolo. Le prospettive sono cambiate in meglio, e i vostri sforzi saranno nel tempo più produttivi. Siamo naturalmente vicino a voi, la maggior parte del tempo, ma raramente ci mostriamo, ma anche questo cambierà nel tempo. Ci deve essere un incontro, e alla fine vi unirete a noi, i Maestri e la vostra famiglia dalla Terra Interiore. Sarà un bel momento di festa, e il mondo intero saprà che siamo arrivati.

Nulla accade mai per caso, ma seguirà ogni editto divino. Ci sono esseri potenti che portano la parola di Dio senza dubbi, ma capiamo i vostri dubbi e difficoltà, quando le cose non sembrano andare secondo il piano. 
Eppure, tutti gli eventi verranno in essere, e manterranno le promesse che sono state fatte. E 'noto che sia così, come tutto esiste nell'adesso e semplicemente aspetta il momento giusto per manifestarsi. 
Il che significa che sta per essere di massimo beneficio, per la vostra civiltà. Quello che si sta verificando è chiaramente non solo per coloro che sono già risvegliati, ma forse in qualche modo è diretto con ancora più forza a coloro, che ancora sono dormienti. Ora che le vibrazioni più basse stanno scomparendo, viene data una leggera spinta per ricordare loro, che sono al loro crocevia. Essi devono prendere una decisione ferma su ciò che vogliono fare, altrimenti non saranno in grado di compiere progressi nella New Age. E 'la loro scelta e su un livello più alto, loro inconsciamente sanno che cosa è in gioco.

Io sono il Siriano SaLuSa, e lasciatemi dire che non passerà molto tempo, prima che molti di voi guarderanno indietro in questo momento, e trovano la prova della loro Ascensione riconoscendo i cambiamenti in loro stessi. Potrete anche vederlo nei vostri amici e familiari, e rendervi conto che stanno creando un'aura più tranquilla intorno a loro. 
Poiché le energie superiori continuano ad arrivare sulla Terra, il loro effetto sarà lì per tutti, mentre l'umanità lo raggiungerà con amore, e portare avanti potenti energie di Luce, a supportare coloro che sono ancora detenuti nel buio. Il processo di Ascensione procede ancora potente come sempre, e il nostro amore sarà con voi in tutti i modi.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Ciao Amici,

Vi prego di notare che da oggi, i messaggi di Salusa saranno settimanali, ogni Venerdì. SaLuSa ha " detto" a me (mike Quinsey), che nel tempo i messaggi non saranno necessari, poiché eventi avranno preso il sopravvento. Vi auguro a tutti un Felice Anno Nuovo, e una Felice Nuova Era .

In Amore e Luce, Mike.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/