Followers

Saturday, January 19, 2013

03.01.2013 di Arcangelo Michele


Tornate bambini


Arcangelo Michele, 3 gennaio 2013



Michele

Benvenuti nella vostra nuova era. Non sentite una certa aria di novità intorno a voi? C’è chi sta avendo qualche difficoltà a orientarsi in un ambiente interno così diverso. Sarete presto ancorati fermamente.
E’ possibile sentire come il mondo stia trattenendo il respiro per vedere che cosa accadrà. Vi sembrerà anche che il vortice in cui avete vissuto per così a lungo stia iniziando a calmarsi. C’è un senso di calma, di quiete. E’ tempo di concedersi una riflessione su chi siete, o su cosa volete fare, tempo per fare ginnastica con i vostri muscoli interni. Tempo per imparare a camminare nella vostra novità, miei cari.
Per molti, è tempo di rendersi conto che c’è qualcosa di nuovo. Alcuni di voi cari, saranno sorpresi dei nuovi sentimenti, e di ciò che uscirà dalle loro bocche. Sono ancora in corso alcuni affinamenti. Ciò sta causando che alcuni di voi dormano più di quanto non erano abituati a fare. Passerà in fretta.
Comincerete sempre di più a ricordare che cosa avviene durante il sonno. 
In precedenza, siete stati inconsapevoli di come passavate una buona parte delle vostre vite. Ciò non è più così necessario. Avete nascosto parecchio di voi stessi e gradualmente tutto verrà a galla. Inoltre, le abilità che molti hanno di espandere la loro consapevolezza riguardo a ciò che li circonda diverranno sempre più evidenti. C’è un bellissimo rinnovamento e grande bellezza nel vostro mondo. Vi invitiamo ad aprirvi ad esso.
Ascoltate i consigli che vi arrivano da dentro e lasciate cadere le vecchie limitazioni che avete accettato tempo fa. Tornate bambini.
Ci piace molto vedere che iniziate a capire e a scoprire dove siete e dove state andando. Raccoglietevi in voi stessi e rivalutate i vostri sogni. Cominciate a vederli come nuove possibilità.
Buona giornata miei cari.

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/