Followers

Friday, January 18, 2013

30.12.2012 di Arcangelo Michele


Abbiamo buone notizie per voi

Arcangelo Michele, 30 dicembre 2012



Michele

Consentiteci di iniziare questo nostro ultimo messaggio del vostro anno 2012, complimentandoci con tutti coloro che hanno seguito le nostre canalizzazioni, durante questi mesi, per tutto l’impegno e gli sforzi investiti a favore dell’ascensione del nostro pianeta.
Per nessuno di voi è stato semplice, e ancora, eccovi qui, preparandovi per un altro anno dello stesso genere.

Bene, abbiamo qualche buona notizia per voi. Anche se c’è ancora un po’ di strada da fare in questo viaggio, vi accorgerete presto che la parte più difficile è alle vostre spalle.
C’è ancora parecchio da fare. Alcune cose non saranno esattamente “un gioco da ragazzi”, come si suol dire, ma non siete neanche così impreparati come lo eravate qualche tempo fa.

Siete molto più forti adesso e avete a vostra disposizione tante risorse interiori che non avete neanche iniziato a scoprire. I maestri che siete stati, i leader che siete stati, i guaritori che siete stati, e molto altro ancora, è appena sotto la superficie, e riuscirete a portarlo fuori ora.

Vi è stato insegnato per bene che ogni cosa dentro di voi deve essere cattiva, spaventosa ed evitata a tutti costi. Ve lo hanno insegnato in modo da impedirvi di scoprire dove giacciono i vostri veri tesori. Bene, attendete fino a scoprire anche la più piccola parte di ciò che vi sta aspettando. Attendete fino a quando i vostri “come potrei mai”, si trasformino in “ma come ci sono riuscito”.

Diventate ammiratori e fan di voi stessi, e anche tra di voi questo anno. State per realizzare miracolose gesta, personali e di ogni sorta. 
Babbo Natale non esiste. Ci sarà del duro lavoro da fare. La cosa miracolosa sta nel fatto che scoprirete che siete in grado di farlo.

Continueranno a formarsi nuovi gruppi di anime. È giunto il tempo in cui accetterete di radunarvi. Ci sarà più divertimento, più gioia, più amore. Non ci sarà niente che potrà fermarvi. Cominciate a sentirvi grati verso voi stessi, per quanto avete realizzato. Se non riuscite ancora a vederlo, abbiate fiducia in noi e credete a quanto vi stiamo dicendo.

Questo è sempre il tempo per celebrare. Quest’anno fatelo diventare un momento speciale. Apriamo i nostri cuori all’amore per voi, come sempre. 
Ben fatto, carissimi amici. Ben fatto.

Canalizzato da: Ron Head

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/