Followers

Friday, January 18, 2013

20.12.2012 di Maestro Asceso Saint Germain




Le Vostre stesse creazioni vi portano ora all' Ascensione

Maestro Asceso Saint Germain – 20-28 dicembre 2012



(Ho ricevuto questo messaggio il 20/12/12 durante il mio ritiro ma non ero in grado di pubblicarlo allora dato che non c’era connessione internet dove mi trovavo. Questo è il motivo per cui lo posso pubblicare soltanto ora. )

Buongiorno care presenze IO SONO sulla Terra. E’ arrivato il tempo di innalzarvi oltre la conoscenza e le creazioni del vostro Essere che riguardano la Terza Dimensione. Ora è tempo di preoccuparvi di rinnovate creazioni ed un rinnovato Sé Divino. Lasciate che vi informi che questa è la vostra nuova opportunità di trascendere voi stessi oltre questa illusoria maniera di pensare, di creare e di amare. Ora siete tutti abilitati una volta per tutte a terminare questo modo di vivere e ad illuminare voi stessi in modo tale che questo vecchio mondo conosciuto non influenzi più la vostra presenza IO SONO.

Potete godere di tutta la serenità possibile nel vostro ambiente e vedere e sentire solo Amore e nient’altro. Innalzate la conoscenza e gli standard del vostro Essere utilizzando questa illuminazione e questo enorme portale e portatelo al cuore. Rimanete in uno stato d’Amore di modo che nessuno e niente possa disturbarvi. Siete la vostra stessa chiave per l’Illuminazione e per questo siete la chiave più importante in questo intero processo.

Quando il momento della scelta per l’elevazione è sopra di voi ed il vostro cuore è programmato in accordo, sperimenterete un’enorme attivazione per portarvi a questa elevazione. Mantenete la vostra attenzione fermamente sui vostri obiettivi, attraversate il processo necessario che vi porterà là. Avete il diritto di sapere che un’anima dovrebbe prendere una certa decisione in questo importante momento spazio-tempo di modo da gestire questa opportunità d’elevazione. Senza una chiara scelta per l’Illuminazione non c’è possibilità che essa avvenga. E questa scelta deve essere fatta con tutto il vostro cuore e la vostra anima prima di continuare su questa via. La persistenza e la forza sono necessarie per voi per intraprendere questo immenso salto e la pazienza è una grande virtù.

Pazienza per una transizione graduale finchè uno sa che il proprio tempo per l’elevazione è ORA completo e si verificherà. Tutto si riconduce alla stima di sé insieme al sapere che voi siete il processo: voi vi state trasformando, state trascendendo, state svanendo in un mondo ed attivandovi in un altro. State camminando su tutte le strade che conducono alla stessa fonte di elevazione. Voi create voi stessi nei mondi Multidimensionali, voi perdonate, voi perdonate gli altri, voi abbassate voi stessi vibrazionalmente oppure no, e dall’altra parte perdonate voi stessi oppure no. Tutto ciò indica che tutti Voi portate voi stessi dove vi trovate ora e questo è un FATTO.

Non ci sono coincidenze, non ci sono casualità, c’è solo uno stato dell’ Essere. E’ così. Non è per caso che siete qui in questo speciale momento ORA sulla Terra, cooperando con questo grande Piano Divino. Esprimetevi con il Cuore ORA, Amati, ed ascoltate con cautela ciò che questa scintilla Divina vi comunica, poiché contiene la saggezza interiore che si è accumulata attraverso tutte le vostre incarnazioni (sia umane che non), attraverso la multi dimensione, livelli paralleli e planetari e Realtà Universali. E’ la saggezza interiore della scintilla Divina la vera immagine di voi stessi. Chiamate a voi questa scintilla ORA per esplorare la vostra Essenza e per attivare il vostro vero Essere, completamente integrato nella vostra coscienza attuale.

Questo stato di coscienza supererà tutto ciò che è stato sperimentato fino ad ora con proporzioni enormi e queste gradazioni sono ricevute durante questo passaggio. Sebbene tutto ciò sia sempre sembrato irreale, vi dico che niente è irreale poiché l’unica non-realtà è pensare che qualcosa possa essere irreale. Solo questa illusione creata contiene una forma di non realtà, poiché è basata su pensieri umani e sul considerare le forme pensiero umane come realtà. Ognuno riempie le proprie tasche con cose irreali ben sapendo che questo fatto di per se stesso creerà un passo indietro.

Ora vi viene data la possibilità di invertire il mondo così creato e cambiare le forme pensiero e gli schemi una volta per tutte. Ogni schema ha la sua forma pensiero che può, nel momento più inopportuno, danneggiarvi: o almeno ciò è quanto sembra pensandoci. Ancor più, accettare che questi pensieri sono di vostra stessa produzione è spesso un punto dolente, è persino negazione.

Ciò che deve ora accadere è il riconoscimento delle vostre forme pensiero che creano il vostro mondo ed il vostro vascello, dando loro la forma che hanno. Prendete coscienza di queste forme pensiero ed utilizzate solo quelle che volete adoperare e scollegatevi dalle altre. 
Potete osservarle come vostre stesse creazioni che sono a voi associate ed a cui voi date energia. Smettete di dare energia a questioni malsane e voilà: tutto ciò che non è sano non sarà più sul vostro cammino.

Ciò richiede la capacità di essere costantemente in grado di innalzarvi oltre queste tematiche, oltre quegli schemi che tornano sempre, dove è richiesta la mediazione dalla vostra stessa Luce. Il vostro viaggio diventerà ora sempre più elevato: state solo avanzando ora e non state retrocedendo di un millimetro.

Vorrei così tanto vedervi a bordo di questa Ascensione, questo è mio desiderio ed il sogno che bramo venga realizzato per tutti voi. IO SONO Saint Germain, il vostro profeta della Nuova Era e con tutto il mio Amore per l’umanità ed il vostro pianeta, vi abbraccio tutti. E’ Così!


Canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: Christiana

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/