Followers

Saturday, January 19, 2013

08.01.2013 di Arcangelo Michele


Avete creato il mondo in cui vivete e creerete anche il prossimo.


Arcangelo Michele, 8 gennaio 2013




Michele

Pensiamo sia tempo di farvi notare quanto la comprensione delle informazioni in vostro possesso sia aumentata. Cose che risiedevano nel vostro intelletto da tanti anni iniziano ora ad avere un senso. Cose che sembravano nella migliore delle ipotesi mitiche stanno iniziando a far parte del mondo delle possibilità. La vostra comprensione, e intendiamo “vostra” intesa come umanità, sta iniziando ad allargarsi immensamente. Certe informazioni che prima erano nascoste stanno incominciano a rivelarsi nella coscienza popolare.

Dalla vostra prospettiva individuale, tutto ciò può apparire sia come un piccolo ruscello sia come un’onda. Da una prospettiva più ampia, è come minimo uno tsunami. Ci sono voluti più di un centinaio di anni per le grandi scoperte di inizio secolo scorso che hanno forgiato il mondo in cui vivete ora. E’ stato un cambiamento imponente. Ci sono ancora delle persone i cui nonni hanno visto il primo film, il primo aeroplano, automobile, televisione e telefono. Non sono riusciti a vedere un personal computer, non parliamo di internet. Alcuni di loro hanno visto il primo uomo sulla luna. Tutto questo è avvenuto in un centinaio di anni.

Vi diciamo ora che li cambiamento che vedrete adesso e nella prossima manciata di anni supererà di gran lunga tutto questo. E sta iniziando dove deve iniziare, voi stessi. Avete creato il mondo in cui state vivendo e creerete anche il prossimo. Segnatevi quindi per bene i cambiamenti che si stanno verificando dentro di voi. E’ lì dove inizierete a vedere il tipo di mondo in cui vivrete.

Se nulla fosse cambiato, avreste visto come questo mondo distruggeva se stesso. Nel senso, voi lo avreste distrutto. Sarete in grado ora di vedere quanto siete cambiati iniziando a notare che non l’avete fatto, e poi osservandovi mentre riportate il pianeta ad essere quel meraviglioso giardino così come era stato creato. E quanto inizierete a vedere che ciò succederà, ricordatelo, sarà un riflesso di chi siete.

Guardatevi attorno e iniziate il processo immaginando che non vedrete niente che non contenga una parte della coscienza del Creatore, che non c’è niente che non meriti amore, rispetto e apprezzamento. E, miei cari, potrete essere ricambiati allo stesso modo. Dovete iniziare immaginandolo, ma scoprirete molto presto che è di fatto la verità. 
Giocate con questo pensiero nelle vostre meditazioni e nelle vostre vite e vedrete dove vi porterà.

Ecco uno spunto. Siamo uno. Noi siamo l’Uno. Non vi stiamo dicendo niente di nuovo. Sperimenterete quel colpo di genio. E avrete di questi momenti molto spesso. E tutto ciò grazie a quel “niente” che è successo alla fine del vostro scorso anno. Benvenuti nel vostro nuovo mondo, cari amici.

E, come un vostro cantautore ha detto “I Tempi Stanno Cambiando.”

Vi amiamo caramente.

Buona giornata.

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/