Followers

Friday, January 18, 2013

23.12.2012 di Arcangelo Michele



Non è esattamente un regalo.

Arcangelo Michele, 23 Dicembre 2012 



Michael

Veniamo ancora una volta a congratularci con voi, per il passaggio di un altro fattore importante, il più importante in assoluto, come dato di fatto. E 'andato sorprendentemente bene .

Oh sì, ci sono stati un gran numero di persone molto sorprese. Alcune sono state sorprese da quanto è successo. La maggior parte sono stati sorpresi da quello che sembrava non essere accaduto. Almeno la paura è stata riconosciuta sbagliata, riguardo i profeti di morte e distruzione, come vi abbiamo detto.

E' come abbiamo preannunciato, miei amici. Avete sentito così dire tante volte, che il più grande cambiamento è quello che si verifica nel vostro essere energico, e quella della Terra e tutte le sue creature. Avete capito questo, e ancora avete ulteriori aspettative per molto di più. Sì, abbiamo accennato molte volte, riguardo il molto di più, e vi diciamo ora, queste cose stanno arrivando. Stanno arrivando perché ora, vi siete equipaggiati per permettere questo. Siete in grado. Voi siete in grado. Scoprirete che voi sapete come. C'è moltissimo da scoprire ora su voi stessi. Ma questo sarà divertente, non credete? Divertente e sorprendente.

Niente di questo dovrebbe prendervi di sorpresa. E ' tutta la conoscenza antica. Ma è la conoscenza antica a lungo in sospeso, e solo per metà creduta. Avete ancora da vedere, sentire, e sentire i restanti pensieri di terza dimensione e credenze. Potete darvi un po' di tempo per voi, per permettere che svaniscano e quindi poter ' testare le ali ', per così dire.

Quasi tutti voi sentite, quando permettete di sentire, qualcosa di nuovo su voi stessi. Molti descrivono ogni altra esperienza sorprendente e differenti, e sentimenti. Questo continua a succedere, e sarà per un bel po' di tempo. Non è esattamente un regalo sai. E ' l'essere che siete sempre stati, solo con la benda rimossa. Cercate. Esaminarla. Giocate con esso. Ora avete tutta l'eternità necessaria, per imparare di nuovo come usarlo. Buon divertimento .

Ci sono ancora una grande quantità di cambiamento energetico, lungo la strada. I 2012 non è del tutto finito.

Parleremo di nuovo presto. Buongiorno.

canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/