Il reale mondo dell'Essere che Siete e che create
Melchizedek, 7 Marzo 2013
Melchizedek, 7 Marzo 2013
Amati, sarà mio piacere farmi avanti oggi per consegnare un messaggio speciale d’Amore e apprezzamento donato a tutte quelle preziose anime e bei cuori incarnati in umani. Un tempo ancora più mozzafiato vi aspetta, in cui le amorevoli intenzioni vengono create dal vostro attuale stato d'essere e di coscienza.
Molte anime sono passate nella dimensione senza tempo, in cui rinnovamento, libertà ed Amore sono la norma dell'Essere e della vita. In realtà già vivono in quella dimensione, ma il loro cervello e i loro modelli di pensiero umani non consentono a questa realtà di svolgersi correttamente. Non è stata ancora accettata. Sono ancora abituate a guardare al di fuori di se stessi e non è lì che si trova, amati; questa nuova dimensione, bellissima e senza tempo la si può trovare solo dentro di voi.
E’ un segno evidente ormai che il rinnovo è all'ordine del giorno e questo può esistere o emergere nella vostra realtà, quando voi stessi dimorate in quella realtà. E’ cosa sentite e il vostro essere pieno d’Amore, che rivela essere la vostra realtà. Risuonate chiaramente con le vostre creazioni e azioni. Così, quando siete amorevoli e provate Amore attrarrete solo Amore e sarete una persona amorevole in questa realtà attuale. Tutto attrae tutto il resto e crea qualcosa di nuovo, qualcosa di completamente diverso. Tutto è continuo movimento di energia che può assumere forme o liberarla; così anche voi muovete energia, attualmente assumendo la forma di un corpo fisico.
Quindi, quando decidete di abbandonare questo modulo, essendo voi una forma di energia in movimento, tornate all’energia senza tempo da dove siete venuti prima di assumere questa forma fisica. La scelta sta interamente a voi; ma è sempre stato così. Questo vale anche per dare forma e creare la vostra nuova realtà. È una vostra scelta che questo mondo cambi o no. Preferite rimanere nella vostra vecchia prigione familiare di realtà/dualità? Oppure desiderate vivere in un mondo di libertà e amore, un mondo in cui tutti sono uguali e dove tutti sono uno?
Non importa cosa scegliete o fate, non importa chi siete e cosa date ... davvero, meditate su questo punto e decidete col vostro cuore il momento in cui fare la vostra scelta. Guardate attraverso ogni modello e notate l'essenza in ogni cosa, anche in quei modelli relativi all’illusione e in quelli del mondo oscuro che hanno posto le loro pedine per consentire le vostre esperienze e le vostre lezioni. Niente è come sembra, tutto semplicemente è! Non ci sono lezioni nella dualità senza lo sperimentare separazione, solo perché questo è il mondo della separazione e della dualità. Sono state tutte create attraverso il vostro Essere ed Io faccio nuovamente cenno al fatto che è una vostra scelta se viverle o meno.
Ora che la separazione è stata debitamente sentita e sperimentata, è stata fatta una scelta collettiva così come a livello individuale di tornare all’unità da cui avete origine e passare alla successiva evoluzione, e la strada è tutt'altro che facile. Non è mai stata una strada facile da seguire come è stato scelto di sperimentarla, essendo pienamente a conoscenza in un angolo della vostra mente che tutto ciò vi avrebbe riportato all’unità perché dualità non è la nostra natura d’Essere. La separazione è innaturale e scomoda, perché in fondo sapete e sentite che questo non è il vostro vero stato d'Essere. Non rende chi siete veramente, il vostro vero Sé.
Molte strade si stanno ora completamente spaccando in due a seconda delle scelte e creazioni del vostro cuore. Un cuore opterà debitamente per la piena illuminazione e per un nuovo mondo, mentre un altro cuore potrà optare per la separazione e la dualità. Amati, non importa quanto sarà difficile, astenetevi dal giudicare le scelte del cuore di un altro. Non potrete mai sapere perché una particolare anima sceglie qualcosa d'altro, qualcosa di spiacevole o qualcosa di irreale. Ogni cosa ha il suo scopo e ragione, nulla è una forma malata.
Voi siete i vostri creatori, quindi tutto è creato da voi e questo lo rispettiamo pienamente. Non vengono poste domande sul motivo per cui un'anima crea qualcosa, perché sappiamo e pensiamo che sia necessario per quell'anima sperimentarla per poi evolvere al suo vero sé e allo stato di gioia. Sarete sempre messi in un punto da dove l'evoluzione è abilitata più e più volte in modo da non poter tornare indietro, ma solo andare avanti. Quando si verificano situazioni in cui l'anima sta apparentemente peggiorando invece di evolvere allora inevitabilmente si verificano alcune lezioni tangibili per portare questa anima torna al punto di partenza dal quale un’evoluzione è possibile. Quindi, siate sicuri in ogni cosa, niente è ciò che sembra, tutto è giusto!
Con molta gratitudine e Amore Io torno da tutti voi al vostro attuale punto di evoluzione che abbiamo lasciato poco prima di questo messaggio, e desidero tantissimo vedere le energie di questo messaggio impartire una piccola illuminazione in quanto rappresentative del mio Amore per tutti voi. Abbiate fede, amati, tutto debitamente cadrà in piedi, perché la strada che conduce fino a questo punto è iniziata molto tempo fa. Non vi è nulla di cui preoccuparsi, affidate le vostre preoccupazioni nelle mani degli Arcangeli e dei messaggeri di Luce e accettate il nostro Amore, la fede e la conoscenza con la quale vedrete e saprete che tutto ciò che si sta svolgendo ora nel vostro mondo attuale è di proporzioni enormi, e rappresenterà un importante cambiamento per il nuovo mondo nella vostra realtà, purché continuiate a garantire la vostra collaborazione e le vostre creazioni dal cuore.
Da un amorevole tempio di Luce, vi saluto tutti. Namaste.
Traduzione: Silva Rubino Zizzo
No comments:
Post a Comment