Followers

Thursday, April 18, 2013

19.03.2013 di Saint Germain




 In questo momento la Terra è in procinto di chiudere le abitudini 3D e le energie nel modo più armonioso possibile 


Saint Germain, 19 Marzo 2013


Amati, oggi sono qui per chiarire alcune cose, non solo sugli eventi più recenti, ma anche su alcuni che si verificheranno a breve sulla vostra Terra. Un sacco di duro lavoro è stato fatto a porte chiuse per così dire, che potrebbe trasformarsi in un grande evento o cambiamento relativo, tra le altre cose, ai vostri sistemi bancari e molto altro ancora. Come sempre vi chiediamo di rilasciare tutti i concetti di tempo e tutte le aspettative in questi argomenti perché questo atteggiamento non sarebbe utile, ma piuttosto ostacolerebbe il flusso delle energie che devono avere luogo.


Allo stato attuale dovreste imparare, una volta per tutte, ad essere senza tempo e ad accettare e a lavorare dal momento dell’Ora. Come detto nel mio precedente messaggio, molto è in corso e questo sta diventando sempre più evidente anche ai media. Tutto questo porterà ad un climax tale per cui la verità prenderà piede e filtrerà attraverso le vostre fonti di informazione. Non può più rimanere nascosta mentre tutto si sta svolgendo su scala globale ed è quindi sentita da tutti, anche dalle anime ancora dormienti. Non c'è modo di tornare indietro e non può più essere bloccato.

Abbiate una fiducia incrollabile nel Divino processo di Ascensione, perché è una grande parte di Tutto Ciò Che E'. Il tutto si riduce al riconoscere, scoprire e accettare il vostro Sé Divino in tutta libertà e Amore. E' un vostro diritto e il vostro Essere, e assolutamente nulla vi può fermare quando scegliete questo dal profondo del vostro cuore. Niente può bloccare la Forza divina dell'Ascensione e della liberazione; questa forza vi porterà sempre più avanti nella vostra evoluzione e le vostre esperienze nella Luce.

Solo il tempo può in qualche modo ostacolare e ritardare questo perché c’è ancora un’attenzione esplicita su date e tempi. E' PROPRIO giunto il momento di soffermarsi soltanto sul momento di ADESSO e da lì semplicemente continuare a creare. Se non siete sicuri di cosa sia questo momento di Adesso vi consiglio di isolarvi in un momento di tranquillità e di chiudere gli occhi. Ascoltate il battito del vostro cuore e il vostro respiro, provate un senso di arricchimento quando entrate in contatto con il vostro Sé interiore nel cuore e siate uno all’interno del vostro cuore. Avete appena vissuto il momento di ADESSO e vi ci sentite bene, senza confini e senza limiti.

Tutti voi siete infiniti e questo è vero anche nelle vostre vite quotidiane. Non c'è nulla che, in linea di principio, potrebbe bloccare o proibirvi di essere voi stessi. Ci sono solo distrazioni e tentativi di tenere tutto sotto controllo e di trattenere. Ma vi posso assicurare, cari, che ora siamo ben oltre quel fatto dato che l'arricchimento e l'illuminazione sono in procinto di manifestarsi sulla Terra. Troppe anime si sono risvegliate di modo che questo tipo di vita limitata sulla Terra non è più accettata né approvata. I vostri cuori sono ora ben aperti e si aspettano, perfino erigono solo Amore ed armonia. L'Illuminazione è ormai all'ordine del giorno e vediamo questo avvenire davvero rapidamente.

Siamo consapevoli che, dal vostro punto di vista, non sembra essere così, ma sappiate che Gaia ha mosso i suoi primi passi nella 5a Dimensione in molti luoghi energetici diffusi su tutta la Terra. Alcuni paesi e luoghi esistono già nella 5a Dimensione a seconda della coscienza collettiva della popolazione. Altri paesi ancora esistono nella 3a Dimensione e la maggior parte dei paesi esistono nella 4a Dimensione. Tutto dipende dallo stato di coscienza. Quello stato di coscienza è nel suo piccolo anche dipendente non solo da quanto qualcuno è cresciuto nella sua evoluzione e risveglio, o dal grado di integrazione della Luce ma soprattutto dalla misura in cui la persona lavora dal cuore e non dalla sua mente (attraverso il cervello).

L'intelletto è un elemento importante nella vita quotidiana nella 3a Dimensione, ma il cuore sa e sente tutto. Il cervello non è in grado di sentire, può solo percepire ciò che vede, e ciò che vede è solo l'illusione di questo mondo. Il nuovo mondo è semplicemente un elevato stato dell’Essere associato a più alte frequenze ed energie di Luce e del cuore. Il vostro cuore è il centro di "Tutto ciò che è" nel vostro stesso Essere.

Una pressione piuttosto intensa si farà sentire laddove l'umanità esiste ancora nella frequenza inferiore della 3a Dimensione quando i tempi converranno dopodiché il tempo in sé scomparirà e il prossimo equinozio di primavera avrà un ruolo importante in questo. Preparatevi per le anime e i luoghi ancora dimoranti nella 3a Dimensione. Se vi trovate in un luogo con questa frequenza inferiore, ma sapete tutto ciò che si sta sviluppando e avete debitamente raggiunto un livello superiore di coscienza, allora niente può andare storto. Quindi non dovete preoccuparvi più di tanto. Quelli che abitano nel cuore si troveranno sempre in uno stato armonico e sfuggiranno al caos, non vi riguarderà affatto. È per questo che vi consiglio di restare sempre radicati e centrati nel vostro cuore. Avrete un disperato bisogno di questo aiuto e assistenza in questi giorni e settimane e noi contiamo su tutti voi.

I luoghi e i cuori che abitano nel 4° Stato dimensionale riceveranno una grande opportunità per promuovere fortemente il loro risveglio e approssimarlo molto più all'Ascensione completa nella 5a Dimensione. Anche in questo caso tutto dipende da come state avendo a che fare con tutto ciò nel momento di ADESSO e in che modo le vostre azioni, pensieri e sentimenti provengono tutti dal vostro cuore. In questo punto preciso nel tempo vi è una grande gradazione di pensieri 4D su come convertire in uno stato superiore del vostro Essere e sta per farvi entrare tranquillamente come non mai nel vostro 5°  Stato dimensionale di coscienza e di Sé interiore.

Le congratulazioni sono d’obbligo se vi siete già evoluti fino a questo punto, perché anche se c'è solo un piccolo numero (di anime) che possono veramente definirsi i pionieri del 5° Mondo dimensionale, quel piccolo numero sta lavorando instancabilmente su queste tre diverse dimensioni e anche oltre.

In questo momento la Terra è in procinto di chiudere le abitudini 3D e le energie nel modo più armonioso possibile per l'umanità in modo che la transizione possa avvenire nel modo più amorevole. L’umanità deve ora procedere nell’elevare se stessa ad una frequenza ancora più alta ed espanderla il più possibile in una manifestazione globale. Come si vede da un livello energetico, al giorno d'oggi il 50% risiede ora nella 5° Dimensione e con questo intendo la Terra e le sue gamme di frequenza a livello globale, a livello generale, della Sua incarnazione. L’umanità, al contrario, vive per circa il 35% in un ambiente di 4a Dimensione data la sua coscienza e le sue incarnazioni, mentre un piccolo 25% è già spostato nella coscienza di 5a Dimensione e anche oltre. Tutto il resto è ancora bloccato nel mondo dell’illusione e di conseguenza sono ancora nella 3D.

Siate consapevoli del fatto che queste percentuali riflettono come tutto si evolve attualmente, dandovi un quadro chiaro nel tentativo di delineare una panoramica generale di quanto l'Ascensione è progredita. Molto dipenderà dalle prossime modifiche e dalle energie che emaneranno dall’ intenso Equinozio di Primavera, come si evolverà la coscienza collettiva e accetterà chi sono veramente e ciò che sta per accadere.

Più di tutto, siate amorevoli l’uno verso l'altro e guardate avanti verso una meravigliosa opportunità di ottenere una splendida prospettiva e un arricchimento personale. L'equinozio di primavera ci consentirà di portare ancora una volta molto in primo piano e di manifestarlo. Tutto è un'opportunità, una possibilità e una bellissima esperienza, in un modo o nell'altro. Non lo potrete mai perdere, non farete mai a meno di sperimentare qualunque energia. Tutto è libero e disponibile per tutti, nessuno è lasciato indietro, poiché tutto e tutti sono Uno.

Abbiate completa fiducia in voi stessi e nel vostro mondo interiore. Vi invito in questi giorni vicini all'equinozio a meditare ampiamente e a concentrarvi sul vostro sé interiore, sul vostro cuore e su tutte le cose belle che desiderate vedere avverate.

IO SONO Saint Germain e sono al vostro fianco.

Io sono colui che sono.


San Germain

Traduzione: Silva Rubino Zizzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/