Domande e risposte con Ulrika, 18 marzo 2013
Parla Laura: Buongiorno Ulrika, ci puoi raccontare la situazione solare. Che cosa sta succedendo con il Sole?
Risposta Ulrika: Non c'è davvero mistero per questo, cara! Il nostro sole è in espansione e cambiamento, ha raggiunto un certo stadio di maturità. Le sue regole di vita, cambieranno drasticamente da ora in poi, non in peggio per noi, si badi bene, perché noi tutti godremo della maggiore coscienza, e consapevolezza che potrà condividere con l'intero universo. Noi lo sperimenteremo in prima persona. Questo va di pari passo con gli effetti, della cara Età dell'Acquario.
Parla Laura: Suona super. E 'sicuro per noi invece?
Risposta Ulrika: Certo cara! Perché mai pensate che vi sia tutta l'attività degli UFO? Il nostro Creatore non ci lascia a noi stessi, in questo caso, ha inviato rinforzi, per monitorare questi progressi, in modo sicuro per la vita sulla Terra.
Parla Laura: Sembra giusto. Che dire di tutto il vociferare delle minacce nucleari, provenienti dalla Corea del Nord, l'Iran? Che dire di tutte le guerre? Saranno queste mai ad un punto morto?
Risposta Ulrika: Beh, è molto semplice ancora una volta mia cara. Qualunque cosa, sta infondendo luce tra le anime con la pace e la felicità, che guiderà le anime più problematiche, che sono in profonda paura e caos. Questo è ciò che vediamo ora manifestarsi su scala più grande. I leaders mondiali e banchieri lasciano la propria paura di governare, e quindi controllare loro, quindi il caos generale e il conflitto in superficie.
Parla Laura: C'è qualcosa che possiamo fare, per contribuire a portare la pace sul pianeta?
Risposta Ulrika: bene, lavorare sulla vostra stessa stabilità, comporterà un lungo cammino per stabilizzare la situazione generale. Non deve essere imposta a voi stessi, o agli altri. Fate le cose nel modo più facile. Fate piccoli passi per quanto potete. Prendere piccoli passi, se necessario, più lenti si va, più stabile è il cambiamento. Si consideri inoltre che l'interna condizione della gente, colora la percezione degli eventi. E 'tutto basato sulla paura, come si è a conoscenza. Andate col cuore, nelle dimensioni superiori, siate in connessione con il tutto, e saprete il vostro vero valore, le vostre vere virtù.
Parla Laura: grazie Ulrika per questo richiamo, mi sento molto meglio, e più felice dopo aver parlato con te.
Risposta Ulrika: Sia benedetta cara. Vi portiamo nel nostro cuore, non dimenticatelo. Siamo qui, un pensiero lontano letteralmente da tutti voi. Siate in pace e amore.
Channeler: Laura multidimensionale Ocean
Traduzione: Mario
No comments:
Post a Comment