“Vivere nello spazio del Cuore”
Arcangelo Indriel, 8 marzo 2013
Non abbiate paura, Cari Cuori, di amare senza riserve e senza condizioni. Non vi farà diventare più deboli o vulnerabili, ma piuttosto vi darà più potere e vi farà più forti. Coloro che consentono a se stessi di operare dal centro del proprio cuore sono Guerrieri dello Spirito nel vero senso della parola.
Essere diffidenti e sospettosi del prossimo e delle situazioni, quando onestamente non si giustifica, serve soltanto a predisporvi negativamente.
Quando siete negativi e vi aspettate di essere feriti o che si approfitti di voi, potete essere sicuri che è esattamente ciò che chiamerete verso di voi. Più che mai prima d’ora, l’ambiente nel quale voi risiedete è progettato per attirare velocemente ciò su cui la vostra mente si focalizza. Quindi concentratevi. Focalizzatevi sulle cose gioiose, positive, ed aspettatevi soltanto i migliori risultati in ogni situazione.
Ci stiamo spostando rapidamente verso una modalità fresca, nuova. I vecchi metodi, quelli che su cui eravate condizionati ad appoggiarvi per sopravvivere e avere successo, a breve non funzioneranno più. Contare su questi è, al contrario, predisporvi per raggiungere esattamente l’opposto di ciò che voi credete che state cercando di ottenere. E’ per questo motivo in definitiva che tanti sforzi sembrano vani. Ma mai, dico mai, rinunciate. Non smettete mai di lottare per ciò che voi sapete per certo essere il vostro percorso di vita. Quando incontrate resistenza, guardatevi dentro ed esaminate perché sta accadendo. State usando una forma-mentis obsoleta come “la legge del più forte”? Non c’è più bisogno che sia una strada in salita.
Non c’è bisogno che soffriate per essere bellissimi, vincenti e potenti perché lo siete già!
A rischio di sembrare ripetitiva, vi assegno il compito di pulire i vostri corpi e i vostri chakra. Forme di pensiero negative richiedono un lavoro di pulizia attento e determinato. Il vostro corpo, la vostra mente ed il vostro spirito hanno bisogno di essere verificati e riallineati ogni giorno. Molti detriti vengono spazzati via dal pianeta, e Gaia non sta perdendo tempo nel scollarsi di dosso la sua spazzatura e gettarla al vento. E man mano che viene gettata via, si formano dei turbini che girano in cerca di luoghi ricettivi dove atterrare e appicciarsi. Queste energie parassite, forme di pensiero e idee collettive non sono salutari e sono dannose per la vostra fisiologia in trasformazione. Possono logorarvi e portare fatica e ansia. Prendetevi cura di voi in questi tempi, Carissimi. Vivete sempre nello spazio del cuore, siate positivi ed aspettatevi sempre il meglio. Siate aperti all’amore reciproco, e mettete in pratica adesso il principio dell’Unità della Coscienza. Cercate la vera essenza di ciò che volete essere, poiché è soltanto vivendo apertamente in questo modo che sarete capaci di spianare la strada a chi vi seguirà presto. E vi seguiranno, siatene certi.
Canalizzato da Bella Capozzi
Traduzione: Cristina
No comments:
Post a Comment