Followers

Monday, April 22, 2013

25.03.2013 di Eyah Asher Eyah



L’unità è ciò che ci ha fatto nascere e ci ha condotto agli aspetti dello sperimentare




Lady Portia, 25 Marzo 2013, Eyah Asher Eyah




(Nota di Méline: D'ora in poi canalizzerò sotto il nome della mia attuale incarnazione e non più col nome di Lady Portia, poiché noi siamo Uno e uguali. Ma troverete ancora questi messaggi sotto l'etichetta di Lady Portia sulla mia pagina. Tanto Amore cuori preziosi )

Come adesso entriamo in questo nuovo stato d'essere, cominciamo a vedere i riflessi dell’interiore fondersi con quelli dell’esterno, formando la vostra realtà attuale. Siate consapevoli del fatto che questo è il vostro sé rinnovato e il vostro nuovo stato d'essere, che si sta formando sempre di più nel vostro piano Terrestre,  lo stato di coscienza dell’amata Gaia. Tutto è combinato e co-operativo e fa in modo che "Tutto ciò che è" ora inizia a riflettersi così nel vostro mondo interiore come su quello esterno.

Vediamo le trasfigurazioni cominciare ad esprimersi in modo più consapevole, in modo che quella piena consapevolezza possa essere raggiunta ed essere a portata di mano. Per quanto la forma collettiva degli esseri umani si sta plasmando in un modo sempre più illuminato, tutto è a portata di mano dei vostri veri e splendidi sé. Un grande risultato si sta materializzando in cui fiducia e infinita attenzione Divina sono coinvolte e sta raggiungendo il suo stato più elevato. Fate in modo che il cuore sia sempre in armonia con tutto ciò che fate e tutto ciò che mettete a disposizione in modo tale da offrire guida e assistenza ad altri amati cuori.

Ora, una nuova generazione di Luce e di arricchimento è nata, conducendo tutti noi ad unirsi come UNO. Parti si stanno sciogliendo come uno e fondendo con i nostri sé, formando il nuovo e vero Voi. Niente è più sorprendente che diventare la vostra vera unica fonte d’Amore di energia e Luce. Questo è il processo più meraviglioso che si sta svolgendo per tutta l'umanità ed è un’opportunità benedetta. Cogliete l'occasione che vi porta ad un diverso livello di consapevolezza e iniziate ad essere tutto questo. Non c'è mai una differenza tra ciò che siete e ciò che un altro cuore è, perché l’unità è ciò che ci ha fatto nascere e ci ha condotto agli aspetti dello sperimentare.

Tutto è infinito e una storia senza fine, perchè tutto galleggia nell’unità e formazioni magiche formano VOI. Tutto è tutto e tutto è Tutto. Il cosmo intero definisce chi siamo come gli esseri multidimensionali che siamo. Formiamo il cosmo con i nostri aspetti dell'essere e col colore della Luce, creando questa gigantesca rete dell’IO SONO. Pensandoci bene, creiamo un sacco di potenziale, perché noi siamo Dio creatori di Luce; ognuno di noi, senza eccezioni.

Formiamo quindi questa rete di creazioni delle nostre presenze IO SONO di Luce con un nuovo intento e un nuovo potere chiamato Unità del Tutto ed essere d’Amore, in modo che l'intero Universo e non solo, essendo parte del cosmo, sia un grande contributo a questo potere dell'Amore in tutta l’Unità.

Io sono colei che Io sono


Eyah Asher Eyah

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/