Followers

Thursday, April 25, 2013

23.03.2013 di Arcangelo Indriel




“Perduti nella transizione”


Arcangelo Indriel, 23 marzo 2013




Non affliggetevi per ciò che scompare proprio davanti ai vostri occhi, perché lascia il posto a tutto ciò che è nuovo e glorioso. Anche se ciò che sta svanendo proprio ora non era esattamente della massima luce, anche il vostro lutto sta scomparendo. E questo è bene, davvero, è proprio naturale.

Avete vissuto così a lungo sommersi in queste regole imposte dalla società, questi pensieri e idee, questi modi di essere e comportarvi. Dato che avete vissuto le vostre vite terrene dietro a un velo opaco di oblio e mistero, queste cose sono tutto ciò che voi pensate di aver sempre saputo. Saputo consciamente. E quindi quando svaniscono, vi sentite un po’ disorientati e confusi. Nel cuore dei vostri cuori voi sapete che è per il meglio che loro si disperdono. Voi sapete che non possono sopravvivere in questo nuovo mondo luminoso, ne volete che lo facciano. Poiché è un mondo che sta diventando ogni giorno sempre più vibrante e vivo. E per questo siete eccitati e pervasi da uno stato di precoce beatitudine. “E quindi perché, talvolta, mi sento così desolato?”, domandate a voi stessi e alla vostra famiglia nel Regno dei Celi. Carissimi, vi ascoltiamo. E vi rispondo come segue…

Sono Indriel, Guardiano dei Portatori di Luce, coloro che mostrano il cammino, qualcuno che si occupa degli altri. Cercate profondamente dentro il vostro vero centro e salite in alto, molto in alto. Là voi mi troverete facilmente. La mia vibrazione è dolce e femminile. Topazio dorato e verde. Prendete la mia mano e vi guiderò verso la comprensione e senso di chiarezza. E’ il mio desiderio più caro, aiutarvi nella realizzazione dei vostri compiti in questa vita terrena e, in particolare, in questo momento speciale, in cui, per la maggior parte di voi, la missione si sta ribaltando e sta ricominciando da capo. Consentitemi di alleviare un po’ la vostra confusione su questo argomento.

Non sentite in nessun momento che sia sbagliato essere confusi per ciò che vedete o non vedete capitare nel mondo intorno a voi. A meno che non abbiate affinato le vostre abilità telepatiche al punto da non essere scossi dall’ignoto, la tentazione di voler aggrapparsi a ciò che conoscete è da mettere in conto. Semplicemente l’essere qui sulla Terra è una litania di cose sconosciute per voi, per voi che siete un essere d’amore puro, grazioso e gentile.  Perché, voi siete più che coraggiosi per il fatto di essere semplicemente venuti qui! E oh, quanto vi ammiriamo per questo. Tuttavia, in quanto esseri gentili, voi cercate spontaneamente accoglienza e senso di appartenenza. Senso di famiglia, che comporta pace e contenimento, due qualità fondamentali per la vostra natura Divina. Quindi concedetevi quella punta di disagio, quando vi capita, ed esaminate profondamente le vostre paure. Qual è la vostra paura, ragazzi? Che quando le cose vecchie se ne saranno andate, non vi rimarrà niente? O temete che ciò che prende il posto lasciato vuoto non sarà all’altezza di ciò che avevate prima? Temete che le cose di prima erano grandi e che non sarete capaci di affrontare la vostra nuova missione? Temete di deludere voi stessi e Dio?

Carissimi, non lo sapete? Non potete deludere Dio! Siete tutt’uno con il vostro Creatore, e siete amati incondizionatamente e senza giudizio o aspettative. Fidatevi nella capacità dell’Universo di portare nel vostro mondo soltanto ciò che è fatto della luce più elevata e che è per il vostro massimo benessere. Siete agli albori dei cambiamenti più positivi che possiate immaginare. Vi sentite perduti nella transizione, ma non ci sono strade sbagliate da prendere. Perché ad ogni angolo vi aspetta qualcosa più magnifico rispetto a ciò che avete visto poco prima. Consentite a voi stessi un breve momento di dubbio e poi lasciatelo andare per sempre, nel vento del cambiamento. Quindi lasciate che la vostra creatività prenda il volo. Abbiate fiducia in voi stessi. Ognuno di voi è un maestro nel vostro diritto, con talenti ed abilità che vi sono uniche. Siete capaci di manifestare quel mondo perfetto che desiderate. Questi sono tempi talmente dorati, che vi chiedo di essere coraggiosi e di abbracciare le novità e ciò che ancora è sconosciuto. Fate ciò e siate benedetti.

Canalizzato da Bella Capozzi


Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/