Followers

Friday, August 9, 2013

05.07.2013 di Yeshua



Avete Raggiunto Ancora Un Altro Marcatore Nel Vostro Sviluppo


Yeshua,5 Luglio 2013

Yeshua:

Ciao miei cari amati. Guardo alla vostra magnificenza,al vostro splendore crescente di luce e frizzante divinità. Io sono in soggezione per il vostro potere e per la vostra capacità di recupero e il vostro impegno. E' da lodare e ammire per questo non è stata una strada facile che si è scelto di intraprendere.

Ma nella verità che è anche la sorprendente rivelazione che dentro di voi è tutto quello che è necessario per consentire a questa missione di giungere a buon fine. Per la lotta arriva la forza e l'opportunità di raccogliere e sfruttare di più la forza e le risorse.

E' il segreto della creazione, di essere in grado di sfruttare la potenza suddetta, di fondersi con la Sorgente e consentire alla Luce e all'Amore di prevalere in ogni cosa su cui ci si concentra. E' permettendo alla Scintilla di Dio dentro di voi di crescere e trasformarsi a piacimento. Per consentire alla vostra essenza di crescere e prosperare in questo momento di Ora.

State scoprendo che la vostra essenza entra in fruizione non cercando ma permettendo. Dilettatevi nella vostra capacità di brillare e diffondere la vostra Luce dell'Amore a tutti quelli intorno a voi è un privilegio e un diritto che avete e state scoprendo ogni giorno che passa.

Ci si sta muovendo in un periodo di profonda trasformazione, le basi per cui è indicata la vostra accettazione delle immagini massicce di luce. E si sta nuotando in esse ora e se possono sembrare acque turbolente a volte,  sono rilassanti e assorbono ed essere assorbiti da esse è la chiave per la vostra facile transizione in questo periodo.

Non abbandonare i vostri corpi fisici in questo. Chiedono di essere nutriti e curati come lo è il veicolo che permetterà e ospiterà i vostri entrando nella Luce in modo più completo, miei amati.

Il tempo è ora di fare il punto sulla vostra attenzione e sulle vostre intenzioni. Siete pronti e disposti ad immergervi più in profondità nell'afflusso di Luce in modo che la vostra essenza diventi sempre più illuminata con ogni respiro? Siete pronti a consentirgli di mescolarsi liberamente e diffondersi ad altri senza limitazioni?

Essere in pace con questi nuovi sentimenti e orientamenti che vengono solidificati con l'accettazione di luce e informazioni che entrano in voi in sbarramenti costantiadesso. L'ambiente sta diventando la vostra costante e la vostra norma. Avete facilitato in bene, carissimi.

Questo costante aumento nella vostra vibrazione e livello di consapevolezza sta diventando sempre più potente ad ogni indennità di grazia per entrare nel vostro essere e con il vostro abbraccio sincero della vostra divinità e anche della divinità degli altri. Questa è la vostra norma ora. Questo è il vostro stato d'essere, questo scorrere vorticoso di energia e di felicità che viene ad arrendersi al momento per momento.

E per ora si sta imparando che ci sono tante sorprese dietro l'angolo ad ogni respiro che fate e con ogni resa della vostra anima e l'essenza della verità della vostra divinità. Questo è ora la base del funzionamento e diventa sempre più fondata nella vostra realtà.

Avete raggiunto ancora un altro marcatore nel vostro sviluppo. E' solo accelerando ora nella velocità e nell'intensità, ma ormai state diventando abbastanza resistenti e in grado di accettare sempre più luce e mantenere la vostra integrità di Amore e di Grazia entro i cambiamenti vorticosi che sono suscitati da tutto.

Voi siete gli operatori di pace del mondo con solo la vostra essenza di Gioia e Amore nel vostro Essere. Vedete come la vostra realtà sta interessando tutto intorno a voi, miei cari. Si prega di andare avanti con questo slancio. State spostando le montagne.

Soprattutto, tenevi al centro e passate più tempo ad esplorare le nuove informazioni venute a voi adesso. Siate ancora e accoglietele. Siate ancora e siate nell' Amore con esso. Siate ancora e accogliete tutte le modifiche ai vostri corpi fisici e la luce mentre progrediamo lungo la spirale del cambiamento vibrazionale nelle dimensioni superiori. Questa è la vostra nuova casa. Guardatevi intorno e gioitene. Questa è una vista spettacolare!

Vi lascio ora a proseguire lungo il percorso di sensibilizzazione e congestione della Luce. Vedrete vi potete accomodare sempre di più lasciandovi affondare nel Dolce Amore nella vostra costruzione del Cuore per te stesso e gli altri in ogni momento.

Il vostro fratello amorevole, Yeshua.

Canalizzato da Fran Zepeda 


Traduzione: Teresa

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/