Followers

Friday, August 9, 2013

07.07.2013 da Madre Maria



Voi Siete Come Gioielli Preziosi dell'Eternità



Madre Maria, 7 luglio 2013

Madre Maria:

Ciao miei cari Esseri illustri. Vengo a voi in un altro giorno di buon auspicio. L'energia si sta accumulando sempre più all'interno di ciascuno di voi e io sono qui per dirvi di essere quanto più aperti possibile, essere il più estesi possibile e fluido come si può essere.

Ormai state sperimentando più dei vostri doni, più dei vostri cuori che si aprono verso il divino dentro di voi. Afferrate e contemplate la bellezza dentro di loro per intraprendere e continuare il viaggio di ritorno verso l'Unità.

Io e tutti i Maestri Ascesi della Società del Cielo tengono lo spazio per voi  affinchè entriate ulteriormente nella vostra Totalità, nella vostra maestà, nella vostra Essenza - nella vostra Essenza Divina.

Ci sono tante sacche di apertura di energia dentro di voi ora. Andateci piano con voi stessi mentre esplorate loro e godete di loro e siate nella meraviglia di loro, miei amati.

Al di là di voi c'è così tanto da inglobare dentro di voi e di voi. Siete in procinto di fondervi in questa vasta energia così come svegliate la stessa dentro di voi. Ed è gloriosa e magnifica e così pieno di possibilità. Espandetele cari, comprendetele, e godetene.

Gioite, carissimi, Siate nella Gioia come è vostro diritto di nascita naturale. Non c'è bisogno di guardare questi tempi di espansione, come il lavoro o la lotta. Guardateli come opportunità gloriose per conoscere chi siete veramente, chi gli altri sono davvero. Approfondite i recessi della vostra memoria e ricordate quei momenti in cui eravate interi e completi e così pieni di luce che, se avete visto voi stessi ora come eravate allora, vi sentireste accecati. Si sta lentamente e costantemente arrivando in quel momento, carissimi. Quindi vedete e accettate i cambiamenti dentro di voi che vi stanno portando a quello stato.

Vi supplico di lasciare tutte le nozioni e le esperienze sottili della vostra energia per essere presente in voi. Pensate a come una pietra preziosa che si sta guardando e con ogni attenzione si notano sempre più sfaccettature di colore e di luce che non avete visto prima. Questo è ciò che si sta svolgendo per voi carissimi, così come vi lasciate aperti a tutte le sfaccettature di voi stessi.

Io sono il vostro mentore in questo, io sono il vostro sostenitore in questo. Io sono la vostra compagna in questo. Io mi diletto nella vostra crescente conoscenza di voi stessi. Si tratta di uno spettacolo bello da vedere. E' una bella esperienza da condividere con voi. E' un piacere per tutti noi nella Società del Cielo vedere finalmente che tutti si evolvono nella propria vera natura.

Il divertimento è solo all'inizio. Aggrappatevi ai vostri bellissimi "cappelli" - alle vostre corone di gloria - e permettete all'energia di prorompere da loro così da accendere e ampliare la tanta Luce di Cristo che diventa una pioggia di oro che emette luce dal vostro chakra della corona e dal vostro cuore chakra all'infinito.

Siete come preziosi gioielli di eternità, frizzanti e splendenti per tutti da vedere. Condividete la Luce e la scintilla ulteriormente, senza esclusione di colpi, e vedete come si illumina il mondo con la pura essenza di energia divina che si è.

Voi siete i miei preziosi fasci di Amore. Se si immagina che siete solo una frazione di quello che potreste essere e rendetevi conto di quanto grandi già siete, sareste stupiti e spazzereste via la possibilità di espansione che si è in attesa prima di voi. Rilassatevi in essa, carissimi, e godetevi il viaggio.

Il mio amore è sempre vostro,
Madre Maria

Canalizzato da Fran Zepeda 


Traduzione: Teresa

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/