Followers

Saturday, August 3, 2013

03.07.2013 di Arcangelo Michele


Lasciate che le vostre preghiere siano per tutti


Arcangelo Michele, 3 luglio 2013


Michael

Oggi vogliamo parlare della reticenza di coloro che occupano posizioni di potere, di abbandonare le loro posizioni, anche quando si scontra con la volontà delle masse di persone che, pensano di governare.State per essere messi a conoscenza di queste proteste per i social network e le fonti di notizie alternative, anche se c'è ancora ben poco su di loro nei vostri giornali o sulle vostre reti televisive. Vi invitiamo a guardare tutto, in modo da avere un quadro più completo. Si è diventati consapevoli che questo è un movimento davvero enorme, e questo non è sfuggito all'attenzione di coloro che vorrebbero controllare voi da dietro le porte chiuse.Il nostro messaggio oggi è duplice. In primo luogo per gli uomini che si nascondono dietro il sipario, sarà una forza che diventerà così grande che essi non potranno controllare.

 Arginare la marea in un luogo, non la fermerà.In secondo luogo, per quelli di voi che sostengono e pregano per il successo di quello che sta accadendo, si precisa quanto segue. Anche se si è notevolmente in maggioranza, si possono abbattere su di voi vaste risorse che avete dato ai vostri governi. Questo non è affatto ciò che si desidera. È possibile raggiungere i vostri obiettivi in pace, se lo desiderate. Le vostre azioni pacifiche saranno sicuramente quella di mostrare ogni violazione di comportamento pacifico da parte di coloro che stanno a loro modo nel cammino della peggiore luce possibile.

 Anche Loro sono a conoscenza di qualcosa.Questa è la ragione per cui a volte inseriscono agenti nei propri ranghi, per fomentare la violenza. Siate consapevoli di queste tattiche, ed esponèteli ogni volta che li vedete. Per chi non è direttamente coinvolto, e ci auguriamo che possiate essere ciascuno di voi, siete pregati di sostenerli per il successo pacifico e amorevole, con ogni battito del vostro cuore. Vi assicuriamo che, anche in tale ipotesi, tutto quello che accadrà, sarà sufficiente per assicurare il risultato. Tuttavia, inviate amore incondizionato per tutti i soggetti coinvolti.Sottoliniamo, (incondizionato), e tutti i soggetti coinvolti.

 Non c'è nessuno coinvolto su entrambi i lati di queste situazioni, che non è un bambino divino dell'universo, indipendentemente dal suo credo o azioni. Quindi, lasciate che le vostre preghiere siano per tutti. Forse lasciate che le vostre preghiere siano per il nuovo mondo meraviglioso, che vi stanno costruendo.Cercate il sostegno di, uno,  o tutti noi, lo otterete certamente. Noi riteniamo che l'amore, e l'ammirazione nei nostri cuori per ogni cara anima che siete, o siete venuti sulla Terra in questo momento. Lei è la Nuova Terra. Siàtene sicuri e, in pace. Buon giorno, cari amici.

Canalizzato da Ron Head

Traduzione: SpiritoLibero Vincenzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/