Followers

Friday, August 9, 2013

09.08.2013 SaLuSa



SaLuSa,9 agosto 2013



Vediamo che la Luce è in aumento ogni giorno di più sul vostro pianeta, e anche si sente come si è sempre più in unione con lei, che consente alla Madre Terra di eliminare i resti di energie negative. Ci saranno alcuni cambiamenti climaticinecessari , ma sicuramente nessuna catastrofe, come alcuni ancora vogliono farvi credere. Concentratevi su voi stessi, e le energie positive che stanno arrivando verso di voi, e lasciate che tutti i dubbi vengano  cancellati e spariscano, come tutti sono esattamente al posto giusto e nel momento nel tempo che sperimenta questo, ciò che avete pianificato, prima di venire in questa vita. Tutto è come dovrebbe essere, e incolpare o accusare altri, non aiuterebbe nessuno, soprattutto quelli ,coinvolti in tali esperienze. Anziché inviare Amore e Luce a loro, o ai luoghi in cui questi cambiamenti stanno accadendo, si vedrebbe sicuramente l'effetto immediato. Mantenete la vostra attenzione su un amore incondizionato, perché questa è l'energia che vi porterà avanti. Avete avuto abbastanza esperienze ricche di rabbia e odio, così si è ora in grado di vedere la differenza del risultato.

Noi siamo solo un pensiero lontano, e siamo sempre con voi. Vediamo alcuni di voi alle prese ancora, sul quando e come verremo, e ancora una volta diciamo che ci stiamo avvicinando al momento giusto, e si deve mettere alle spalle tutte le preoccupazioni. Questo è il momento e tutto è impostato e pronto, e solo dovete consentire solo di manifestarsi nella vostra realtà. I dubbi, naturalmente, non sono molto utili in questo processo, così fate in modo di sentire veramente la bellezza e la gloria di quello che sta arrivando. Lasciate che la vostra mente guardi nel futuro, per alcuni momenti durante la giornata, e sappiamo che ci sentirete essendo così vicini, che vi farà sorridere. Godetevi questi momenti, in quanto voi li ricorderete per molto tempo, come le più belle esperienze tra le molte vite.

Fatevi trovare pronti, per la prossima parte del vostro processo di ascensione, perché la vostra vita cambierà rapidamente  senza nessuno stop inutile, naturalmente se non si desidera farlo. Sarà una sorprendente cavalcata verso l'alto allo stato di piena coscienza, e nello stato di essere felice, di cui abbiamo tante volte parlato. Ricordate ciò che tutti noi vi abbiamo detto, e continuiamo a dire, e riteniamo che sentite l'emozione di essere parte di esso. A breve parleremo direttamente a voi, non abbiamo dubbi, in quanto sapiamo quanto sono importanti le informazioni per voi. Abbiate fiducia in voi stessi, perchè avete fatto un tale balzo in avanti, che ora siete pronti a ricevere molte più informazioni senza essere preoccupati. Coloro che non desiderano riceverle semplicemente le ignoreranno come ogni altra informazione, fino a quando non saranno pronti . Non preoccupatevi per nessuno, in quanto ognuno di loro ha scelto di rimanere per maggiori esperienze in vibrazioni più basse, e non dovrebbero sentirsi a proprio agio all'interno di quelle più alte, ma l'amore rimarrà sempre, e li stanno aiutando con le vibrazioni superiori, per capire le loro scelte, anche quando sembra che hanno assolutamente chiuso le loro menti ad accettarlo. Basta sostenerli inviando loro il vostro amore, e sapendo che aiutate loro nel proprio apprendimento.

Io sono il Siriano SaLuSa e, stiamo condividendo il vostro entusiasmo per quello che verrà. Stiamo inviando il nostro amore a tutti voi, e siamo così gioiosi nel sentirlo contracambiato a noi.

Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/