I prossimi giorni e, più specificamente, le energie delle eclissi, riveleranno molto sulla divulgazione
Melchizedek, 24 Aprile 2013
Come canalizzato da Meline Lafont
Saluti miei cari. Un periodo estremamente bello ed edificante è proprio dietro l'angolo per tutti voi a causa delle prossime eclissi che arriveranno nel corso di un mese (25 aprile, parziale eclissi lunare, eclissi solare anulare 10 maggio e 25 maggio penombra lunare). Porteranno sicuramente molto nella vostra realtà, ancora più di quanto è-stato fino ad ora, e tutto ciò contribuisce lentamente ma sicuramente allo sviluppo genuinamente reale della vostra stessa realtà che si dispiega dal vostro cuore e dal vostro Sé interiore.
Ciò che attualmente si sta svolgendo sul vostro mondo può essere paragonato ad una moneta che mostra entrambi i lati di tanto in tanto. Come comunemente conosciuto, tutto accade per una ragione e può essere visto da entrambi i lati ed entrambi stanno recitando in modo tale che possa essere portato tutto a termine. Le esperienze piacevoli come quelle che lo sono meno, devono essere autorizzate al fine di ottenere alcune scoperte che provocano disagio per molti cuori incarnati in questi tempi di Ascensione.
Deve essere debitamente inteso che ogni cosa ha la sua energia e la sua origine, e tutto diventerà veramente la vostra realtà solo quando lo consentirete come verità e plasmerete nella Creazione. Più la positività e la fiducia abbondano, la felicità e un maggior senso di riconoscenza, un senso più elevato di energie illuminate si vedranno sulla Terra. Non fatevi ingannare dai passaggi piuttosto pesanti nella la valle delle tenebre che tutti attraversate perché così è stato descritto: un passaggio e non la destinazione finale della realtà.
C'è un'espressione che descrive adeguatamente questo intero paragrafo al meglio che è "Quel che sarà, sarà". Breve ma potente, miei cari. Noi siamo i vostri fratelli e sorelle di Luce e con tutto l’Amore nella sua esistenza formiamo un potentemente forte scudo di Luce e Amore intorno a tutti voi e intorno all’amata Gaia per tenere lontane da voi altre forme negativamente orientate al di fuori della Terra in questo importantissimo processo d’Ascensione. Qualunque cosa avrà luogo entro il vostro scudo e che non ha nessun impatto da forze esterne, è una forma di spettacoli ed eventi collettivi o individuali su cui non sempre si può intervenire.
E 'importante lasciare che alcune questioni specifiche si svolgano, al fine di ottenere ulteriori risvegli e ulteriore illuminazione, in grado tale che non ci siano conseguenze disastrose per il pianeta, né per l'umanità. Visualizzate le vostre creazioni e la vostra realtà da una posizione d’Amore e rispetto in cui non vi sono timori né rabbia. Lasciate che tutto avvenga in modo da avere il tempo e la forza di assorbire e integrare il tutto, da infrangere le vecchie forme pensiero di pertinenza del mondo inferiore e guardatele come una lezione o come un aspetto olografico.
Ciò che sta prendendo piede nel vostro mondo e nel vostro vero Essere è un’intensa pulizia del vecchio mondo di pensieri e dell’Essere, che avevate dato per scontato per tanto tempo. Una pulizia è in atto nei filamenti del DNA e nei comportamenti di tutti, che sono portati alla piena attivazione in questi tempi attuali! Vi è una mancanza di fiducia in se stessi all'interno di molti cuori, ma anche questo obiettivo è debitamente maneggiato e testato per alcuni di voi.
Le prossime tre eclissi non sono solo andranno a disinnescare ma anche scatenare molto nella vostra realtà, quindi state attenti ai vostri pensieri su e per l'altro, e alle interazioni reciproche e siate conosci che queste intense energie vi porteranno a raggiungere un tale apice che vi sembrerà troppo schiacciante da gestire, ma nulla è più lontano dalla verità perché queste energie vi porteranno alla vostra salvezza. Nei tempi a venire sosterrete un tour personale attraverso il vostro mondo dell'Essere, dove tutte le realtà parallele, tutte le Dimensioni e tutti gli aspetti di voi stessi, tutte le sequenze temporali e tutti le potenziali creazioni future vi appariranno.
Questo è enorme da capire e comprendere e porterà in molti casi a confusione. Ecco perché sottolineiamo ancora una volta il fatto di restare centrati nel VOSTRO CUORE, questo è di massima importanza! Il dono del discernimento è inoltre importante in questi giorni in cui un sacco di disinformazione si sta ancora diffondendo in lungo e in largo. Tuttavia, questa disinformazione gioca un ruolo cruciale per condurvi alla vostra propria verità e per trovare tutto dentro di voi. Il messaggio deve essere trovato nel vostro cuore dove appartiene e da nessun'altra parte!
Fate un passo alla volta in modo che vi sentiate bene e a vostro agio il più a lungo possibile, in tutto quello che fate e Siete. Se andate troppo veloci aumenterete il disagio nel corpo fisico e mentale portando dubbi e timori che potrebbero prendere il sopravvento nella vostra realtà. Ognuno di voi ha il proprio ritmo, il proprio tempo e le proprie capacità e questo varia da cuore a cuore. Rispettate il vostro cuore, sa cosa è meglio per voi.
I prossimi giorni, e più specificamente, le energie delle eclissi, indicheranno molto sulla rivelazione, sulla verità in merito alla vostra esistenza e la nostra, come alcuni progetti sono stati avviati nel periodo di queste eclissi il che implica che voi stessi porterete la divulgazione in prima linea. Noi possiamo solo applaudirvi per questo e state sicuri che raggiungerà tanti cuori e, vedendolo da questa prospettiva, sarà un successo incredibile!
Addio per ora, miei cari. Prendete questo messaggio nel cuore e credete nella vostra libertà, nelle vostre capacità e in tutto ciò porterete avanti in questo mondo. Tutto è puro e bello fintanto che viene dal cuore e non dall’ego o dagli interessi personali. Nessuno è superiore ad un altro, tutto è uno ed uguale. E così è!
Traduzione: Silva Rubino Zizzo
No comments:
Post a Comment