Followers

Wednesday, May 1, 2013

04.04.2013 di Arcangelo Michele



Cari amici, domani è già qui




Arcangelo Michele, 4 Aprile 2013


Michele


Avete raggiunto la fine di un breve periodo di riposo, che raccogliamo dal nostro canale, con il quale non siete stati proprio a vostro agio. 

E’ ora di valutare gli strumenti che avete a disposizione per stabilire quali saranno i benefici per voi. Siete veramente pronti per iniziare? Se tutto dovesse scatenarsi domani, potete dire di essere veramente pronti? Perché, miei cari amici, domani è qui.

Abbiamo detto molte volte, attraverso i vostri canali più fidati, che questa stagione sarebbe stata un momento nel quale le cose sarebbero state pronte per iniziare, e lo sono. Abbiamo detto che avremmo aspettato che un certo punto fosse raggiunto e un segnale sarebbe stato dato. Non c’è più motivo di attendere.

Ma c’è ancora una piccola considerazione di fare. Che cosa farete? Non occorre qualcosa grandioso come “Io cambierò il mondo!” Ma dovreste ormai sapere che cosa vi piace fare e come questo può contribuire a farne un luogo migliore per tutti. Ci sono, dopo tutto, molti miliardi di voi per questo contributo. E ci sono già molti milioni pronti a partire.

Guardate dunque profondamente nei vostri cuori e dichiarate semplicemente “Questo è l’inizio!” Non richiede niente altro, miei amici. Questo è l’inizio. Forse aggiungete spesso, “Serve a qualcosa?” Una buona domanda per iniziare, non credete? E poi, miei cari, se non serve, cambiatelo. 

E fate qualcosa per voi, per favore. Iniziate credendo che siete meritevoli e di grande valore quando vi diciamo di esserlo. Pensate. L’universo ha avuto molti miliardi di volontari per venire e fare questo lavoro. Voi siete qui. Perché è così, secondo voi? Smettetela di sprecare le vostre preziose energie picchiandovi e applicatele per l’attività che state svolgendo. Non tutti di voi lo fanno, ad ogni modo, ma siete ancora in molti a farlo. Non solo il passato è andato, non solo siete gli unici coinvolti in questo, ma siete necessari ora per fare cose molto più grandi.

Guardatevi attorno, non fuori, ma nei vostri cuori, e rendetevi conto che l’unico giudice presente, siete voi. Anche ammettendo che c’era una volta qualcosa per la quale avete avuto bisogno di giudicare voi stessi, e non c’era niente cari ma soltanto un illusione, perdonatela. Buttatela. Lasciatela andare. Il vostro Creatore vi ha già perdonato da tanto tempo. Perché non fate la stessa cosa?

Ora! Guardate al futuro e vedete quanto più brillante esso appare. Vedete, tutto quel passato vi ha insegnato molte, molte cose. Siete esperti in molte di loro. Lo siete. Non preoccupatevi. Verranno a galla quando saranno utili. Dovete soltanto iniziare. Fate che oggi sia meglio. Immaginate che stia succedendo a milioni. Fatelo ancora domani. Ci siamo, carissimi angeli. Ci siamo.

Parleremo di nuovo presto. Buona giornata. 


Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/