Followers

Tuesday, May 7, 2013

10.04.2013 di Arcangelo Michele



Crediamo che possiate cominciare a sentire il borbottio nel bollitore



Arcangelo Michele, 10 Aprile 2013


Michele


Desideriamo oggi parlare un po’ della vostra gestione dei soldi. E’ piuttosto raro il sistema economico che avete scelto nel vostro mondo. In altri mondi, tutti contribuiscono alla società, naturalmente. Senza questo apporto non ci sarebbe una società, potrebbe esserci altrimenti? Tuttavia, avete scelto di trasformare le necessità basilari per la vita in merce commerciabile, le cose vitali per la vostra società, il cibo, la casa, i vestiti, l’educazione, quelle cose che sono essenziali per ogni individuo. Non c’è compassione in questo, non vi pare?

Avete poi ceduto la fornitura proprio della moneta, avete regalato la capacità di dare o, meglio, di togliere questa risorsa, a veramente una manciata di individui. L’avete letteralmente ceduta, regalata, piuttosto che mantenerla, custodirla, dopo che eravate riusciti a strapparla dalla morsa di un re. E il sistema che loro hanno inventato per controllarla si è diffuso come un virus.

Potete ora vedere che il problema risiede nel consentire a voi stessi di aver creduto in loro quando vi hanno raccontato ciò che loro credevano essere bene per voi. Avete iniziato a dire “Andate e governate il nostro paese come ci piacerebbe fosse governato” e poi avete invece consentito che diventasse “Andate e governate il nostro paese così non dovremo farlo noi”.

Ora la questione è capire se vi siete resi conto del vostro errore in tempo. Cosa vi sembra? L’avete fatto? Stiamo parlando di un paese, ma la stessa situazione, come abbiamo detto, si è diffusa come il virus che veramente è. Vi siete svegliati in tempo? Non sembra che sia così, vero? Ma rincuoratevi, cari angeli. Come dite di solito, le cose non sono mai come sembrano. 

Il problema che avete adesso, a proposito di questo, è che ciò che vedete è, in molti casi, soltanto ciò che gli interessi che vi controllano vogliono che voi vediate. Questo accade perché hanno manipolato l’informazione nel modo a loro più conveniente. Loro sono brillanti in certe cose, lo sapete bene. 

Tuttavia, nella loro auto infatuazione, hanno commesso uno o due piccoli errori. Sono andati oltre, e hanno creduto di poter essere più potenti della forza stessa della vita. Uno non può essere più potente di ciò di cui forma parte. Non vi sembra? E ogni essere creato è parte di un tutto, dell’Unità.

Quindi le cose sono destinate a cambiare rispetto a come le hanno pianificate. Questa situazione è stata consentita per continuare fino a un punto che provocherà le correzioni necessarie a darvi una via anche se accidentata. Avremmo preferito non fosse così ma lo è stato. Questo è il risultato del vostro desiderio di una forza esterna che arriva e vi salva da voi stessi. Ma l’Universo non funziona in questo modo, miei cari amici.

Nel vostro caso, comunque, è stato deciso che la vostra volontà di correggervi, la vostra intenzione, e il vostro coinvolgimento sono sufficienti per chiamare in aiuto qualcuno di esterno. Molti di questi esterni sono qui ora, in spirito, in altre dimensioni, a breve, in modi che non li rendono esattamente visibili a voi. Questa è anche un’informazione che vi è stata tenuta nascosta.

Idee come questa sono state derise e beffeggiate così da non osare esprimerle. Bene, ci sono molte cose che sono state ridicolizzate fino ad ora che stanno per prendere la scena centrale in questo piccolo gioco. E vi preannunciamo che sicuramente gioirete del risultato.

Ora, fino ad oggi, annunci del genere hanno sempre provocato un clamore di “quando” e “fateceli vedere”. E abbiamo ripetutamente risposto che dovete essere voi a prendervi la responsabilità di dare corso a questi eventi. E poi c’è stato anche un aspetto temporale da considerare. Crediamo che voi possiate ora iniziare a sentire un borbottio nel bollitore.

Se non siete uno di quelli che hanno preso parte alle prime iniziative, non siate dispiaciuti. Il vostro progresso è stato parte di un cambiamento di coscienza che era altrettanto necessario. Non mollate ora, amici. Infatti, è ora tempo di raddoppiare e rafforzare. Proponetevi di mantenere la testa a posto quando tutti attorno a voi la stanno perdendo. Le cose inizieranno a diventare un po’ spinose tra un po’. Non perdete le speranze. Fidatevi della vostra capacità di uscire dall’altra parte. E in quel momento, vi promettiamo, avrete trovato il modo che vi consentirà di prendervi cura di ogni persona nel vostro mondo, proprio come avevate sognato. I sogni, vedete, non sono le cose folli che vi hanno raccontato. Poche cose in realtà sono come vi hanno raccontato.

Buona giornata, amici miei. Mantenete alto il vostro spirito. Parleremo di nuovo presto.  


Canalizzato da Ron Head

Traduzione: Cristina

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/