Followers

Tuesday, May 7, 2013

08.04.2013 di Pleiadiani



 Siate coraggiosi ed eccellete nelle vostre sfide a portata di mano perché sono molto significative e giocano un ruolo importante


I Pleiadiani, 8 Aprile 2013




Il Pleiadiani

I primi contatti con noi diventano sempre più reali e veritieri a causa del modo in cui vi state ora evolvendo. Giganteschi passi in avanti sono stati fatti dal collettivo, grazie anche ai numerosi operatori di luce che non hanno mai abbandonato la speranza restando nel loro potere e continuando con passione a creare una solida base per la cooperazione. Noi diciamo: grazie, a tutti coloro che hanno continuato a lavorare così profondamente assorto e perseverato con le loro missioni. Ne varrà davvero tutta la pena, questo è generalmente inteso e conosciuto.

Ci sono diversi modi per contattarci, alcuni di voi già sono stati in grado di stabilire un contatto diretto con noi, come ad esempio attraverso il collegamento telepatico e anche attraverso diretti contatti visivi nella loro realtà. Tuttavia, la maggior parte delle forme di contatto avvengono inconsciamente, ma questo ora sta cambiando gradualmente in un contatto più consapevole, come ad esempio nei contatti stabiliti nella fase onirica.
Molti cuori collettivi scelgono ancora questo modo di comunicazione, perché più comodo per loro. Siamo d'accordo su questo e procediamo non solo con ciò che ci si aspetta da noi, dall'ordine cosmico, ma anche con i contatti reali con voi e la fusione con noi. Chiamiamo questa fusione con noi la vostra "discolpa", dove arrivate ad un punto in cui tornate al vostro vero Sé. Noi siamo il vostro aspetto superiore e il vostro Sé futuro nel tempo reale che chiamate il "futuro"; lo abbiamo già affermato in molti messaggi precedenti.

Ci stiamo avvicinando a un"contatto completo" e stiamo lavorando instancabilmente sui possibili effetti che essi avranno nel vostro mondo collettivo. Prendiamo chiaramente in considerazione ognuno di voi,  anche il collettivo dell'umanità, continuando a tenere le anime dormienti, in considerazione. Siate certi che il tempo non si ferma e questo vale anche per le nostre azioni e le energie che tutti noi investiamo INSIEME a tutti voi in questo.

Un accordo è già stato raggiunto in merito alla portata della nostra lingua e di noi stessi verso di voi e di quello che dovremo portare e offrire al vostro mondo. La prima cosa che porteremmo volentieri è un'offerta d’Amore e pace in tutto il mondo. Questo vale per tutti e tutto sul vostro pianeta ed è la nostra più grande convinzione che il cuore degli uomini sarà molto grato per questo e davvero non vorrebbe niente altro su questo pianeta.

Tuttavia, questa è la nostra più grande preoccupazione e richiede un sacco di energia, perché ancora oggi ci sono troppi conflitti di potere e di ego, oltre alla separazione. Infausta propaganda di guerra è ancora in programma e questo è del tutto inaccettabile, non può più essere tollerato nel vostro mondo attuale e superiore. Ha a che fare con le ultimissime anime dormienti che ancora abitano nella loro illusione, ma che saranno scossi abbastanza rumorosamente.

Siate grati per quello che siete e per quello che avete già vissuto, visto e sentito finora. Siate grati di conoscervi e aiutarvi l'un l'altro, di curarvi l’uno con l'altro e collaborare insieme. Non c'è niente di così meraviglioso come quello che si sta svolgendo sull’amata Gaia. Osservate la benedizione e l'opportunità in ogni cosa in quanto è un processo estremamente benedetto e speciale. A dire il vero, questa ascensione globale e la riforma del vostro mondo è una scuola di apprendimento piuttosto difficile e dura, ma tutto sarà valso la pena alla fine.

Siete davvero dei pionieri dell’Ascensione, i nuovi leader mondiali, tutti voi come Uno! Ora siete un'unità collettiva più pura e chiara con tutti i vostri aspetti e con tutto il vostro essere. Voi portate rinnovamento a questo mondo, portate questo mondo fuori dalla dualità, in modo da quindi andate avanti e non aspettate oltre. Lasciate le vostre pigre postazioni in cui avete adottato una posa di attesa e guardate il mondo così com'è. Affermate la vostra libertà, incarnare il vostro vero Sé ancora una volta e fate un passo avanti nel mondo della manifestazione e dell’Essere multidimensionale. Non indugiate oltre, perché possiamo solo aspettare che siate pronti spingendovi nella piena coscienza e nella vostra realtà più elevata.

Siamo qui con voi e per voi! Insieme lavoreremo e costruiremo sulla manifestazione di un mondo nuovo. Questo è ciò che state facendo ed è il momento giusto. Lasciateci demolire le ultime vestigia della dualità, non aspettate più, ma agite! Non aspettate messaggi, né messaggeri che lo facciano per voi; siate realisti e guardate col vostro cuore per sapere fino a che punto le cose si sono evolute. Aiutate ove necessario, utilizzate i vostri talenti e arricchimenti e impiegate la vostra meravigliosa energia e Luce per aiutare tutto questo e guidarlo verso un esito felice e perfetto per l'intera umanità.

Siete così vicini e siamo vicini a tutti voi: questo è un dato di fatto e non una finzione! Si tratta solo di capire e vedere le cose da una posizione diversa: dal vostro cuore e dal vostro centro interiore, non dal mondo esterno né da scene di gioco là fuori. E' dall’interno che ci sintonizziamo e regoliamo, è dall’interno che estraiamo tutta la nostra conoscenza e dove ci troviamo debitamente. Siate coraggiosi ed eccellete nelle vostre sfide a portata di mano perché sono molto significative e giocano un ruolo importante. Sovrintendiamo la vostra sicurezza e quella di Gaia, ma continuiamo anche a lavorare con la speranza nei nostri cuori sui nostri primi contatti reali con tutti voi! In definitiva tutto questo è nelle vostre mani, non deludeteci, ma soprattutto non abbattetevi.

Noi vi amiamo con tutto il nostro cuore e speriamo e sappiamo che vi vedremo presto e che sarete in grado di vederci nella vostra realtà. Da diversi anni siamo già in mezzo a voi. Molti di voi sono noi mentre altri sono diverse "specie" di Luce e sono fratelli e sorelle Galattici. Noi tutti formiamo una totalità, rappresentante l'intero Cosmo e tutti noi ne siamo parte.

Restate ora le anime speranzose e gioiose che siete essenzialmente e godete di tutto ciò che fate, portate e pensate. Siate gentili e felici ed elevatevi fuori dall’abitudine e dalle emozioni deprimenti della dualità! Vedetevi di nuovo irradianti e osservate come le vostre solleticanti energie raggiungono e condividono la loro beatitudine con ogni cuore sulla Terra. Buona fortuna, amati nostri. Siate benedetti e stupendi perché questo è ciò che siete, tutti e ognuno di voi!

Il Pleiadiani

Traduzione: Silva Rubino Zizzo

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/