Followers

Tuesday, May 14, 2013

22.04.2013 di Yeshua




 
Yeshua, 22 Aprile 2013




Nota da Fran: Un grande grande amore Grazie per tutto il sostegno, l'amore e l'energia di guarigione che molti di voi mi hanno dato di recente. Che ho sentito profondamente e il mio cuore trabocca della vostra generosità e amicizia. Sono contenta di tornare ancora una volta a canalizzare! Molta gratitudine a voi e a Yeshua, che ci dà un messaggio qui sotto .

Yeshua:

Ciao miei cari. Vi saluto ancora una volta con tutto l'amore del mio cuore. Vi porto questo messaggio di oggi in modo da poter ulteriormente chiarire voi stessi e procedere ulteriormente sul percorso scelto. Avete raggiunto un periodo di profonda raffinatezza lungo il vostro sentiero di ascensione e di creazione.

Arriva un momento in cui la valutazione deve essere fatta per chiarezza di obiettivi e di intenti, carissimi. State cominciando a vedere da una percezione molto più ampia e quindi la regolazione deve essere fatta, come sempre, e con la nuova accettazione, al fine di espandere il vostro impatto sulla vostra vita e sul mondo attorno a voi.

Non commettete errori poiché state procedendo lungo una consapevolezza sempre crescente di chi siete e che cosa siete e di cosa potete diffondere sulla  vostra spirale di ascensione sempre più tortuosa.

E così diventa sempre necessario affinare le vostre intenzioni e finalità e procedere con il cuore sempre in espansione e in apertura. Ciò che è possibile senza dubbio è la scoperta, è che ci sono molte cose ribollono in superficie sempre e ancora, costantemente vi chiede uno sguardo più attento e il discernimento di ciò che è nel vostro cuore.

Così come si cancellano via i detriti che coprono la vostra Natura Divina,potete vedere e sentire, alternativamente, i blocchi e le aperture, che modificano costantemente l'immagine della vostra percezione della realtà, che richiede di modificare più volte, e di discernere ciò che è in grado di chiarire la strada per la vostra espansione.

Potrebbe essere qualcosa che avete visitato prima, ma ad un livello diverso. Non disperate. Con la compensazione di ciò che si presenta nelle strade e nei viali della percezione che non avete mai visto o percepito prima.

Potreste sentirvi come un essere morfico, mai lo stesso di minuto in minuto. Eppure, avere fiduciadi essere rispettosi del vostro modello di crescita e della vostra missione ed essere sicuri di spingervi oltre i timori che possono essere introdotti fino all'ignoto. Quanto più lascerete andare e quanto più vi arrenderete ai cambiamenti dentro di voi e senza di voi, e più chiaramente vedrete il vostro percorso.

Miei cari, una delle cose a cui voi stessi potreste trovarvi di fronte inquesto momento, è la necessità di perdonare ad un livello ancora più profondo che mai. Non solo gli altri, ma voi stessi. E come esaminate ogni pensiero e concetto che avete, quante volte c'è questo bisogno di perdono in arrivo per voi, soprattutto con tutto quello che sembra stia accadendo attorno a voi che vi sentite così invece di avere la pace in questo mondo?


Sì, può sembrare a volte come se il mondo stia puntando nella direzione sbagliata dalla Pace. Ma questo richiede anche di esaminare in che modo si stanno guardando gli eventi attorno a voi. Si può anche dare l'opportunità di scoprire che la Pace e il Perdono più profondo nel vostro cuore, non siano veri?

Siate certi che si sta andando nella direzione giusta, e continuando sul Sentiero della Luce non importa ciò che accade intorno a voi, poichè porta solo più solidamente la possibilità per la Pace in questo mondo. Concentratevi su ciò che non è pacifico, appena vi porta via da tutte le possibilità di una Pace duratura.

E non importa chi o che cosa sta perpetrando questi atti di violenza e di disordini, che meritano pure il perdono. Perché in tal modo, si scatena una compassione che può bruciare tutti i residui di odio e di violenza ovunque. In tale combustione sono catturati tutti gli atti e le azioni e i sentimenti e le parole che stanno turbinando intorno e dentro di voi e dentro tutti, presenti e futuri, che ora naturalmente sono solo passato.

Ci vuole solo il coraggio di allontanarsi da ciò che non vuoi più vedere in questo mondo e al suo posto coprirlo con una lente di Ottimismo e di Speranza e di Amore. Dipingi la tua foto su di esso, come una sovrapposizione, di un mondo pieno di tanto Amore che lo soffoca fuori e cosparge e ricopre di ogni residuo di brace di pensieri e azioni malate.

Rimanete saldi nella vostro scopo di effettuare un Mondo di Pace e Amore. Non scoraggiatevi. Con ogni scintilla dal vostro Cuore di Puro Amore e il Perdono consente la propagazione di un incendio inarrestabile di amore totalizzante, e la devozione per la verità, di andare di nuovo al vostro vero io. Rimane pertanto alla fine non l'ossigeno a sinistra per le rimanenti scintille di violenza, disordini e le impurità, ma il senso di pace e di amore per riempire il mondo.

Rimanete vigili nel vostro scopo di purificare il vostro cuore con Amore e Compassione e Perdono e mantenete alta l'attenzione a cogliere tutte le rimanenti braci di paura e riempirli con un amore profondo e costante totalizzante e Compassione che non può fare nient'altro che diffondersi in tutti gli altri.

Rimanete saldi nella alimentazione della crescita della vostra Scintilla interiore di Luce non importa ciò che vedete o sentite intorno a voi. Rendete la vostra priorità e il vostro comfort e la vostra assicurazione ciò che arriva con il Cambio d'Era. Siete nel bel mezzo di esso. Mentre potete sentire tremare con la vibrazione del cambiamento, rimanete nel vostro centro e lasciatevi solidi e sempre vigili nel vostro scopo e nella vostra visione verso un mondo migliore e più luminoso.

State facendo bene stabilizzando le vostre "aeromobili" in mezzo alla turbolenza. Mantenetevi stabili tra la turbolenza e il percorso nella calma della Pace e dell'Amore. Non vi rendete conto di quanto siete vicini. Infatti, quando la polvere si deposita, si vedrà. Nel frattempo rimanete saldi e fedeli a coltivare la vostra innata Natura Divina in tutto ciò che si pensa e che si fa. Nient'altro importa, davvero.

Voi siete i miei compagni di Pace e Amore. Insieme possiamo andare avanti in una terra di bellezza e purezza non mai percepito prima nella vostra vita. Ma troverete, come si intravede sempre di più, che si ciò è effettivamente stato prima. Benvenuti ai voi stessi che sono tornati indietro a quella splendida purezza e rimanete sempre vigili nel vostro scopo e nell'intenzione di farlo.

Sempre Vostro fratello amorevole e servo,

Yeshua

Canalizzato da Fran Zepeda



Traduzione: Teresa

No comments:

Post a Comment

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/